Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
Mi puoi spiegare come tornare indietro alla jelly bean ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html
-
Ciao a tutti, potreste dirmi la differenza tra la 20A e la 20B?? cos'è un aggiornamento o è la variante di qualche altra nazione? grazie mille gentilissimi
-
Salve Ragazzi, rispondo a 2 domande:
1) non è possibile installare questa rom patchata su un g2 che ha una rom modded tipo cyano ecc.;
2) la versione di questa rom è quella no brand EUR e va bene su qualsiasi d802 no brand - brand sia da 16gb che da 32gb;
3) differenza tra 20.A e 20.B è la zona(Nord-Sud Europeo) di rilascio dell'aggiornamento ma sostanzialmente non hanno differenze;
per qualsiasi altra cosa sono qui.
Saluti
Ciccio80
-
il problema è il file zip....ora abbiamo solo il kdz. :'(
ci servirebbe in questa guida un nuovo "DOWNLOAD 1" (contenente il kdz ita/italy kitkat) per poter flashare da recovery, giusto?
soluzioni?
-
ciao
solo una domanda:
ho fatto tutta la procedura ed è andato tutto ok.
solo che adesso ho i simboli del wifi o dei dati, il simbolo del collegamento alla linea telefonica e il simbolo della batteria, sono di colore bianco...
prima erano azzurri...
è successo a qualcuno? sapete come si può cambiare?
grazie
saluti
-
Quote:
dominio74
ciao
solo una domanda:
ho fatto tutta la procedura ed è andato tutto ok.
solo che adesso ho i simboli del wifi o dei dati, il simbolo del collegamento alla linea telefonica e il simbolo della batteria, sono di colore bianco...
prima erano azzurri...
è successo a qualcuno? sapete come si può cambiare?
grazie
saluti
E' normale e giusto sia così: con kitkat le icone sono bianche anche sui nexus. E' proprio una cosa grafica introdotta da kitkat
-
Quote:
dellericcardo
E' normale e giusto sia così: con kitkat le icone sono bianche anche sui nexus. E' proprio una cosa grafica introdotta da kitkat
Grazie! :)
ciao
-
Io ho la cwm come custom recovery, posso seguire ugualmente la guida o devo necessariamente installare la twrp prima?
-
Quote:
ph1l
Io ho la cwm come custom recovery, posso seguire ugualmente la guida o devo necessariamente installare la twrp prima?
ciao Ph1l, onestamente non lo so..dal link di xda si parla di TWRP però tu puoi fare una cosa molto semplice, flashi la TWRP caricaci la rom ecc. e poi riflashi la CWM...
-
Quote:
ciccio80
ciao Ph1l, onestamente non lo so..dal link di xda si parla di TWRP però tu puoi fare una cosa molto semplice, flashi la TWRP caricaci la rom ecc. e poi riflashi la CWM...
Grazie ciccio, ho fatto proprio così, ho flashato la twrp ed ora sto scaricando il file da mega, se alla fine non dovessi abituarmi a questa recovery, riflasho la cwm con cui ormai ho un buon feeling ;)