Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ph1l
Grazie ciccio, ho fatto proprio così, ho flashato la twrp ed ora sto scaricando il file da mega, se alla fine non dovessi abituarmi a questa recovery, riflasho la cwm con cui ormai ho un buon feeling ;)
comunque posso affermare,almeno per me, che questa ROM va una bomba... ho risolto tutti i piccoli micro problemi che avevo all'inizio...l'unica cosa è il fatto del tasto di accensione che in chiamata mi chiude la stessa anche avendo disattivato l'opzione nelle "impostazioni chiamata"...un mistero..bah...
-
Quote:
ph1l
Grazie ciccio, ho fatto proprio così, ho flashato la twrp ed ora sto scaricando il file da mega, se alla fine non dovessi abituarmi a questa recovery, riflasho la cwm con cui ormai ho un buon feeling ;)
comunque posso affermare,almeno per me, che questa ROM va una bomba... ho risolto tutti i piccoli micro problemi che avevo all'inizio...l'unica cosa è il fatto del tasto di accensione che in chiamata mi chiude la stessa anche avendo disattivato l'opzione nelle "impostazioni chiamata"...un mistero..bah...
-
Appena avviata la procedura subito un problema. Ho avviato i wipe dalvik e cache, ma da qualche minuto dice "wiping partition(s)" e non accade nulla...come farlo riprendere? HELP
-
Anch' io ho fatto il gran passo :) (lg g2 EUR OPEN con JB 10e) prima di ricevere l'upgrade via OTA ho preferito seguire questa procedura e installare questa kk 20b per manternere TWRP e ROOT. Un grazie a ciccio80 in quanto avevo già letto di questo metodo su XDA ma non era confermato che la ROM fosse anche per le versioni da 32g quindi dopo aver letto il suo post mi sono deciso.
-
Ok sono riuscito, a breve vi dico se anche io ho i problemi con maps e come va ;)
-
ok Ph1l...aggiunto nel primo post una modifica da fare tramite recovery per l'audio...ora è perfetto... ;)
-
Comunque dopo varie prove posso dire con sicurezza che questo aggiornamento porta un consumo eccessivo della batteria per colpa del kernel il tutto dovuto all'aumento della sensibilità del knock On...speriamo che esca al più preso un kernel modificato...
-
Allora, non so se ho sbagliato qualcosa io, ma ho installato root check e mi dice che il mio device non è rootato, com'è possibile? Inoltre mi si è ridotto drasticamente lo spazio libero disponibile in storage...faccio un wipe data?
-
Quote:
ph1l
Allora, non so se ho sbagliato qualcosa io, ma ho installato root check e mi dice che il mio device non è rootato, com'è possibile? Inoltre mi si è ridotto drasticamente lo spazio libero disponibile in storage...faccio un wipe data?
lo spazio so è ridotto perchè forse hai ancora caricata la rom parchata nella sd...sono 2giga...e poi per il root non usare rootcheck perchè non è aggiornato a kitkat...vedi se funziona qualche sw che ha bisogno del root...semplice...
-
Quote:
ciccio80
ok Ph1l...aggiunto nel primo post una modifica da fare tramite recovery per l'audio...ora è perfetto... ;)
non è che potresti dettagliare meglio il tipo di modifica che fa quel file .zip??? magari indicando il post originale su Xda??