Non va, super su non si avvia e titanium dice che non ho il root...com'è possibile?
Visualizzazione stampabile
Non va, super su non si avvia e titanium dice che non ho il root...com'è possibile?
hai ragione Saroldi...è solo che nel 3ad di XDA c'è il solo file da copiare in una directory prestabilita(non facile per tutti) pertanto io ho creato il file zip da flashare con la recovery...cmq questo è il link di riferimento:
[MOD] LG G2 Headphone/Speaker Volume Boost - xda-developers
Venivo dalla stock originale, lo avevo solo rootato e installato la custom recovery, si credo di aver seguito tutti i passaggi, sto provando a riflashare super su da recovery, altrimenti torno al nandroid e rifaccio tutto
Rafa qualcuno mi toglie questi 2 dubbi:
- consumo eccessivo della batteria dovuto al kernel (usate gsam battery per vedere);
- tasto accensione chiude la chiamata mentre si è in conversazione.
Grazie
Ciao, installato tutto da guida, partendo dalla 10e con root. Tutto funzionante, compreso posizione con i dati mobili, a quanto pare. Attendo qualche ciclo di carica per vedere se c'è un reale aumento nel consumo di batteria dovuto al kernel. Vi farò sapere. Intanto grazie per l'ottima guida!
Per quanto riguarda la batteria non mi sembra che ci sia un notevole aumento dei consumi..... per il tasto di accensione a me non mi chiude la chiamata e l'opzione nei settaggi è Non spuntata
Da quando ho flashato la mod per l'audio non mi da più il simbolo h+ ma solo h.... io uso Vodafone... è successo a qualcuno'altro?
EDIT - la velocità non sembra male però...
Allegato 105628
Grazie Saroldi,
si vede che sto fatto del tasto è un problema del mio cell...riguardo al simbolo, in verità a me il simbolo H+ non è mai uscito e io ho tim(sempre o E o H o 4G)...mmmm...strana come cosa...perchè cmq quel file non intacca assolutamente la parte telefonica,controlla l'APN del tuo gestore forse con il riavvio dopo il flash sarà cambiata l'impostazione....
Fammi sapere
Io ho un unico dubbio.
Posso flashare questa rom con la TWRP 2.6.3.4 o devo per forza aggiornarla alla TWRP 2.7.0.0?
Grazie in anticipo!
Ti posso risponderti io, ho flashato con la TWRP 2.6.3.4 ed è andato tutto ok!
in pratica sarebbe il firmware stock 4.4.2 per lg g2 no brand?