Sarà fatto....grazie ;):D:thumbup:
Visualizzazione stampabile
ad ogni accensione il processo delle gapps crasha,poi torna a funzionare bene.anche a voi?accesso facilitato crasha.soluzioni?
fatto tutto seguendo alla lettera...nessun problema,funziona perfettamente tutto.aggiornato xposed,tutto ok.Provenivo da una rom 4.2.2 rayglobe 4.0.
Fluidità da paura.
un grazie a chi ha messo la guida.
ciao
Ma una rom ROM D802 V.20B ITA modificata non si trova?
Io per sicurezza ho fatto un "ripristino dati di fabbrica" sia prima di flashare che dopo aver flashato.
A differenza di molti utenti, non ho il problema delle GAPSS che si bloccano all'avvio però.... mi sa che ho trovato un wakelocks
Pur avendo il bluetooth disattivato, me lo trovo nella lista delle applicazioni che ciucciano la batteria e mi tiene il telefono "attivo".
Ho provato a fare di nuovo un ripristino dei dati di fabbrica e il processo rimane li.
Su XDA developers, c'è qualche utente che è nella mia stessa situazione.
Un'altro ha detto che l'ha messo sotto carica e poi quando è arrivato al 100% staccandolo il problema è scomparso.
Io devo ancora staccarlo, vi saprò dire più tardi!
Ciao a tutti, ho seguito questa guida, ho flashato diversi firmware in formato kdz e poi tot. Ho provato tutto insomma, ma non riesco ad eliminare la versione software 222 (vodafone).
Com'è possibile? Sembra come se non si sovrascrivesse la zona di memoria della baseband per intenderci.
Inoltre in download mode mi appare sempre la scritta ROOTED nonostante abbia seguito la procedura di downgrade con unrooted reale.
Mi date una mano?
Grazie :)
Allora... il wakelock del bluetooth continua ad essere presente.
Inoltre ho notato il fastidiosissimo problema del triancolo che appare dicendo "connessione dati persa" ogni 2x3.
Naturalmente riscontro anche un innalzamento del consumo della batteria...
Che palle...
C'è una guida su un altro forum che ho seguito stamattina per portare kit kat mantenendo root e recovery è molto molto semplice e funziona.