Ciao dingo, potresti postarla? Non riesco a trovarla. Grazie
p.s. naturalmente intendo non la guida di questo post, ma flashare la recovery con qualsiasi rom kitkat no brand....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao dingo, potresti postarla? Non riesco a trovarla. Grazie
p.s. naturalmente intendo non la guida di questo post, ma flashare la recovery con qualsiasi rom kitkat no brand....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
confermo, disinstallando swiftkey non da più il processo ko.il problema non era il processo ko visto che poi funzionava perfettamente. il problema dell'accesso facilitato (apro accesso facilitato crasha)come potrei risolvere?non posso usare alcune app per lo smartwatch...
io ho un problema con gravity box, praticamente scarico e installo il framework, poi scarico gravity box kk e lo attivo, ma quando vado ad aprirlo mi dice che non risponde o una cosa del genere e mi si chiude. soluzioni?
A me faceva lo stesso però dopo l'attivazione nel framework e un riavvio del telefono poi ha funzionato.
mo messo KK, tutto ok..
solo una cosa, non trovo il vecchio flashplayer a disinstallare.......
Ciao ragazzi ho una domanda...come posso installare il tema cobalto su questa rom?
Ho eseguito la procedura eseguendo il wipe data quando previsto, ripristinato le applicazioni non di sistema con TTBKP, riconfigurato gli account, lo sfondo e qualche impostazione. Sembra tutto ok, sto verificando il consumo della batteria.