Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho notato una cosa, quando ho la tastiera SwiftKey in funzione e aperta e utilizzo il tasto centrale per il multitasking, mi ritorna nella schermata Home invece di presentarmi le altre App aperte. Non so se mi sono spiegato bene. Avete anche voi lo stesso problema?
In piu, alcuni moduli di xposed non mi funzionano, quando con jb funzionavano...
-
Niente, ho sempre problemi con xposed installer e gravity box. È come se non riconoscesse il framework
http://img.tapatalk.com/d/14/03/23/se7eru3u.jpg eppure ho installato e riavviato
http://img.tapatalk.com/d/14/03/23/ezunu4y6.jpg
Non so che fare
-
Forse dico una cosa ovvia, ma è la versione compatibile con kk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecnoplus
Forse dico una cosa ovvia, ma è la versione compatibile con kk?
Non è tanto ovvia...anche io avevo lo stesso problema.... e non capivo...poi mi è venuto il tarlo e infatti non era quella compatibile con kk;)
-
Per scrupolo potete allegare la versione giusta che la provo?
-
Guarda, al momento non sono al pc, comunque le versioni compatibili di xposed sono la 2.5 beta 1 oppure la 2.5 beta 2
-
Quote:
davideiudy
Ragazzi ho notato una cosa, quando ho la tastiera SwiftKey in funzione e aperta e utilizzo il tasto centrale per il multitasking, mi ritorna nella schermata Home invece di presentarmi le altre App aperte. Non so se mi sono spiegato bene. Avete anche voi lo stesso problema?
In piu, alcuni moduli di xposed non mi funzionano, quando con jb funzionavano...
... tieni premuto il tasto home per due secondi ed e ti escono le app aperte...
-
Quote:
tecnoplus
Guarda, al momento non sono al pc, comunque le versioni compatibili di xposed sono la 2.5 beta 1 oppure la 2.5 beta 2
Quoto io l ho trovato su Internet!
-
primo post modificato con aggiunta nei Tips dell'Exposed Installer compatibile con KitKat
Saluti
-
Il consumo di batteria mi sembra ottimizzato e migliorato. Complimenti per la patch relativa al miglioramento dell'audio.