Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bignano60
il link del firmware del 802 16 gb non va!!!
A me va e sto con il cellulare http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36 prova
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.6
Recovery TWRP v2.7.0.0 usando Androidiani App
-
ragazzi, un aiiuto
Io ho la CloudyG3 1.1
vorrei tornare alla rom ufficiale ...magari mettendo la v20f
come faccio?
sto guardando le guide ma pare che per farlo servono i file tot e non i kdz...è così?
dove trovo i file tot del v20f?
io per ora ho scaricato solo il file kdz del v20f...
Non c'è un modo per rimettere la v20f, per me che ho la recovery custom ?
Grazie
-
Quote:
Fifagi
ragazzi, un aiiuto
Io ho la CloudyG3 1.1
vorrei tornare alla rom ufficiale ...magari mettendo la v20f
come faccio?
sto guardando le guide ma pare che per farlo servono i file tot e non i kdz...è così?
dove trovo i file tot del v20f?
io per ora ho scaricato solo il file kdz del v20f...
Non c'è un modo per rimettere la v20f, per me che ho la recovery custom ?
Grazie
Puoi usare questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html mettendo direttamente il file kdz 20f
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.6
-
Ho seguito questa guida solo che il telefono è andato in bootloop e non riesco ad andare in recovery premendo i tasti power e vol- avete qualche soluzione ??
-
Quote:
rikard97
Ho seguito questa guida solo che il telefono è andato in bootloop e non riesco ad andare in recovery premendo i tasti power e vol+ avete qualche soluzione ??
Ma per usare la guida basta che entri in download mode
-
Io devo entrare in recovery per poter fare i wipe cosi il telefono non è piu in bootloop
Quote:
Giulio19799
Ma per usare la guida basta che entri in download mode
-
Quote:
rikard97
Io devo entrare in recovery per poter fare i wipe cosi il telefono non è piu in bootloop
Spegnilo completamente tenendo premuto il tasto power per 7-8 secondi.
Per avviare poi in recovery mode premi e tieni premuti il tasto power + il tasto volume giù fino al logo LG indi lasciarli entrambi e premerli di nuovo e tenerli premuti fino alla comparsa di hard reset che ignorerete premendo 2 volte il tasto power e sarete in recovery mode.
-
Niente .. esce fuori il logo lascio poi tengo premuto di nuovo e dopo si spegne di nuovo il telefono
Quote:
DiNG0
Spegnilo completamente tenendo premuto il tasto power per 7-8 secondi.
Per avviare poi in recovery mode premi e tieni premuti il tasto power + il tasto volume giù fino al logo LG indi lasciarli entrambi e premerli di nuovo e tenerli premuti fino alla comparsa di hard reset che ignorerete premendo 2 volte il tasto power e sarete in recovery mode.
-
-
Quote:
rikard97
Nessuno può aiutarmi ??
Ascolta,anche a me era andato in bootloop e ovviamente non mi andava in recovery perchè non era modificata.
Ho usato la guida di questo thread ed è ripartito
-
Beh io ho usato questa guida per passare dalla rom g3 alla stock ed è andato in bootloop ... e ho visto che tutti fanno il hard reset dalla recovery ma a me non entra ... poi ho visto che con la v20d devi premere i tasti volume ma non va neanche cosi
Quote:
Giulio19799
Ascolta,anche a me era andato in bootloop e ovviamente non mi andava in recovery perchè non era modificata.
Ho usato la guida di questo thread ed è ripartito
-
Quote:
rikard97
Niente .. esce fuori il logo lascio poi tengo premuto di nuovo e dopo si spegne di nuovo il telefono
Quote:
rikard97
Nessuno può aiutarmi ??
Quote:
rikard97
Beh io ho usato questa guida per passare dalla rom g3 alla stock ed è andato in bootloop ... e ho visto che tutti fanno il hard reset dalla recovery ma a me non entra ... poi ho visto che con la v20d devi premere i tasti volume ma non va neanche cosi
Non hai spento bene il device secondo me.
-
Quote:
rikard97
Ti é capitata la mia stessa cosa. Devi flashare la ROM stock con flashtool 2014 e selezionare il flash con full wipe (trovi tutto su cda tranquillo é facile )
-
Ho risolto flashando la 4.2.2 perche a quanto pare la 4.4.2 non ha il hard reset
-
Raga io ho la rom cloud g3 ma ora voglio ritornare a stock devo seguire questa guida?
-
Quote:
Pino96
Raga io ho la rom cloud g3 ma ora voglio ritornare a stock devo seguire questa guida?
Esattamente
-
Fase 3: Localizzate la cartella di installazione di questo programma, "LGMOBILEAX", (In Windows 7, si trova in ProgramData, è una cartella nascosta in C) e sostituitela con l'omonima appena scaricata. Noterete che la cartella che volete mettere voi pesa molto meno dell'originale: è tutto ok, sostituite l'originale.
Raga potete spiegarmi questo passaggio in modo piu semplice , non trovo la cartella programdata e non capisco quale cartella devo sostituire
-
Quote:
Pino96
Fase 3: Localizzate la cartella di installazione di questo programma, "LGMOBILEAX", (In Windows 7, si trova in ProgramData, è una cartella nascosta in C) e sostituitela con l'omonima appena scaricata. Noterete che la cartella che volete mettere voi pesa molto meno dell'originale: è tutto ok, sostituite l'originale.
Raga potete spiegarmi questo passaggio in modo piu semplice , non trovo la cartella programdata e non capisco quale cartella devo sostituire
Se clicchi LGMOBILEX col tasto destro del mouse si apre una schermata, tu clicca su"apri percorso file".Questa è la cartella nascosta, ora elimina i file che ci sono contenuti e copia i file che sono dentro la cartella che hai decompresso all'inizio, quella di LGMOBILEX che hai scompattato in una tua cartella sul desktop;)
-
niente..mi è impossibile usare questa guida :(
ho la CloudyG3 1.1 e vorrei mettere la 20f.
Ma seguendo la guida, quando LG tool deve controllare se vi sono aggiornamenti da installare, crasha :(
non so proprio come risolvere...help...
-
Ho seguito la procedura per flashare la V20F.
È normale che non abbia fatto il wipe dei dati? Perché dopo il flash, il telefono si è riavviato da solo ed ho potuto usarlo (con tutte le app che erano installate in precedenza).
Nel caso volessi fare un wipe cosa dovrei fare?
Grazie.
-
Quote:
carlus
Ho seguito la procedura per flashare la V20F.
È normale che non abbia fatto il wipe dei dati? Perché dopo il flash, il telefono si è riavviato da solo ed ho potuto usarlo (con tutte le app che erano installate in precedenza).
Nel caso volessi fare un wipe cosa dovrei fare?
Grazie.
Reset dalle impostazioni.. È normale la procedura non prevede wipe
-
Quando clicco con il tasto destro nella cartella LGMOBILEX non ce scritto "apri percorso file"
Quote:
Publio41
Se clicchi LGMOBILEX col tasto destro del mouse si apre una schermata, tu clicca su"apri percorso file".Questa è la cartella nascosta, ora elimina i file che ci sono contenuti e copia i file che sono dentro la cartella che hai decompresso all'inizio, quella di LGMOBILEX che hai scompattato in una tua cartella sul desktop;)
-
Quote:
Pino96
Quando clicco con il tasto destro nella cartella LGMOBILEX non ce scritto "apri percorso file"[quote name="Publio41" post=5840548]Se clicchi LGMOBILEX col tasto destro del mouse si apre una schermata, tu clicca su"apri percorso file".Questa è la cartella nascosta, ora elimina i file che ci sono contenuti e copia i file che sono dentro la cartella che hai decompresso all'inizio, quella di LGMOBILEX che hai scompattato in una tua cartella sul desktop;)
[/QUOTE]
È vero scusami devi cliccare col tasto dx su lg flash tool quello che ti appare sul desktop quando installi B2AppSetup. exe
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.7
-
Questa guida è la più adatta per ritornare alla 4.2.2 dalla 4.4.2?
comunque facendo delle prove ho visto che l'antivirus blocca l'operazione, quindi conviene disattivarlo
-
Quote:
marx
Questa guida è la più adatta per ritornare alla 4.2.2 dalla 4.4.2?
comunque facendo delle prove ho visto che l'antivirus blocca l'operazione, quindi conviene disattivarlo
Si,seguendo questa guida puoi tornare alla 4.2.2.
Che antivirus stai usando sul tuo pc?
-
Quote:
marx
conviene anche che controlli la quarantena , se ha gia spostato il file https la procedura ti si blocca nonostante disattivi l'antivirus
-
ma devo installare driver?
-
Ciao a tutti, purtroppo dopo diversi tentativi e metodi rimango con un G2 che segnala diversi problemi e crash di app e processi all'avvio. Quando vado a flashare la rom stock, noto sempre che la percentuale di installazione sul telefono è più avanti, rispetto a quella su PC. Può essere sia questo il problema?
-
Quote:
Arcatrox
Ciao a tutti, purtroppo dopo diversi tentativi e metodi rimango con un G2 che segnala diversi problemi e crash di app e processi all'avvio. Quando vado a flashare la rom stock, noto sempre che la percentuale di installazione sul telefono è più avanti, rispetto a quella su PC. Può essere sia questo il problema?
no quello è normale
-
Caspita... eppure niente da fare, ho utilizzato dapprima il software che scarica in automatico la rom stock, poi la prima proceduta "semi-automatica" e ora sto seguendo anche quella manuale, ma dubito andrà a buon fine. Sono davvero disperato, come posso fare per rimuovere questi crash e inturruzioni di processi come android.phone ecc..?
EDIT. Il problema è che una volta che arriva al 100% il telefono si accende, mentre il tool magari è ancora al 70%... supplico chiunque possa darmi una mano, non so più davvero che fare.
-
1 allegato(i)
Allegato 116211
Raga perche appena apro Automatic Offline Procedure mi spunta questa schermata ?
-
Quote:
Pino96
Allegato 116211
Raga perche appena apro Automatic Offline Procedure mi spunta questa schermata ?
Probabilmente hai win7/8. Segui la procedura manuale e dovresti risolvere.
-
2 allegato(i)
Allegato 116267Allegato 116268
MI spunta questa schermata , perche ? e tutto collegato alla perfezione
-
Quote:
Pino96
Se hai collegato il cavo ad un hub (ciabatta) USB, collegalo direttamente alle porte del pc/laptop.
-
Quote:
liberaccio
Se hai collegato il cavo ad un hub (ciabatta) USB, collegalo direttamente alle porte del pc/laptop.
E stato collegato direttamente alle porte del pc
-
Quote:
Pino96
Cambia cavo usb,cambia porta.
-
Quote:
Pino96
Quote:
DiNG0
Cambia cavo usb,cambia porta.
E accertati di aver installato correttamente i driver LG.
-
Su xda ci sta quest'altro metodo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2797190 vedendo i commenti sembra funzionare bene, perché non lo aggiungete alla guida?
-
Raga ho flashato tutto alla perfezione perche mi dice" purtroppo il processo com.android.phone si e interrotto poi anche il processo android.proceess.acore si e interrotto e l'applicazione media storeg si e fermata . Aiutoo