Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco2388
purtroppo no :(
Se mi trovassi io nella tua situazione, per non avere problemi con i driver installerei prima una rom del g2 e poi farei la procedura per la stock. Non so se questa è la soluzione giusta
-
Quote:
fivealex
Se mi trovassi io nella tua situazione, per non avere problemi con i driver installerei prima una rom del g2 e poi farei la procedura per la stock. Non so se questa è la soluzione giusta
ma la rom ce l'ho..solo che non so se vada qualcosa storto non avendo il driver mtp..
-
Quote:
marco2388
ma la rom ce l'ho..solo che non so se vada qualcosa storto non avendo il driver mtp..
Intendevo una custom rom. Comunque speriamo che qualcuno che ne sa più di noi ti risponda
-
Quote:
fivealex
Intendevo una custom rom. Comunque speriamo che qualcuno che ne sa più di noi ti risponda
ma la cloudyg3 non è una custom rom?
-
Quote:
marco2388
ma la cloudyg3 non è una custom rom?
Si, però ti da quel problema, io intendevo una basata sul g2
-
Quote:
fivealex
ora sn riuscito a ripristinare un vecchio backup e adesso si collega in mtp
-
Quote:
fivealex
telefono in bootloop :(
-
risolto con un factory reset..;)
-
io ho flashato seguento la guida la build 20f ma ho ancora l app della vodafone installata com'è possibile? mentre l animazione della vodafone all accensione non c'è piu O.o
-
Quote:
Shika
io ho flashato seguento la guida la build 20f ma ho ancora l app della vodafone installata com'è possibile? mentre l animazione della vodafone all accensione non c'è piu O.o
Hai fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica ?
-
Quote:
fivealex
Hai fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica ?
no xkè avevo visto che aveva fatto l'aggiornamento 😁
-
Quote:
Shika
no xkè avevo visto che aveva fatto l'aggiornamento 😁
Dopo aver seguito la guida conviene fare il ripristino in modo da avere il G2 pulito pulito ;)
-
piccolo ot ma il backup di LG salva anche le impostazioni delle applicazioni? grazie
-
ho un g2 tedesco brandizzato T-Mobile, e vorrei sbrandizzarlo, sto scaricando il firmware 6TA/ITALY_OPEN_16G V20F
Il link per i software (Directory Listing of //) però non funziona!!
Dove trovo i file ?
-
Quote:
Loukas
ho un g2 tedesco brandizzato T-Mobile, e vorrei sbrandizzarlo, sto scaricando il firmware 6TA/ITALY_OPEN_16G V20F
Il link per i software (
Directory Listing of //) però non funziona!!
Dove trovo i file ?
Che problema ti da. Cosa non funziona
-
Scusate scrivo dallo smartphone :-D
-
Salve, ho acquistato un G2 D802 di occasione, 32gb, credo che sia d'importazione taiwan in quanto con la procedura descritta in un altro 3d mi dice che è CHUNGHWA TELECOM... la domanda è questa, posso montare una rom ufficiale italiana no brand 32gb? Ovviamente seguendo questa guida? Avendo gia su una 4.4.2 meriterebbe farlo? Grazie anticipate!
-
Iscritto alla discussione
-
Quote:
deltazor
Iscritto alla discussione
scusami, non mi ero accorto che è venuto fuori anche questo nuovo metodo per tornare a stock, che pare molto più semplice: https://www.androidiani.com/forum/mo...ra-2014-a.html
-
Quote:
doppiobatman
Ciao ti volevo segnalare che al secondo link alla prima pagina manchino proprio i file importanti(LGMOBILEAX.zip" e "LG_KDZ_FW-Update_OffilineFix ) vero???
-
Quote:
deltazor
Ciao ti volevo segnalare che al secondo link alla prima pagina manchino proprio i file importanti(LGMOBILEAX.zip" e "LG_KDZ_FW-Update_OffilineFix ) vero???
non mancano, solo che la parola linkata alla pagina di download è "qui" (Scaricate i software e le cartelle necessari qui), comunque se vuoi provare usa la nuova procedura 2014 direttamente da xda LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) | LG G2 | XDA Forums
-
Quote:
doppiobatman
appena testata!!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2432476
perfetta!
-
ciao a tutti la nuova procedura a me non va non so perchè sto provando questa ma mi dice dopo che faccio il 2 metodo che non c'è connessione con internet ...... non so come fare per riportarlo stock
-
Ciao, scusa ma come si chiama la versione del firmware che hai scaricato?
Grazie mille
-
Quote:
Riff95
Ciao, scusa ma come si chiama la versione del firmware che hai scaricato?
Grazie mille
D80220F_00 svizzera
edit comunque ne ho provato un altro ed è la stessa cosa
-
Scusate ho fatto tutto alla perferzione ma il cell continua ariavviarsi di continuo D: cosa fare?
-
Quote:
Rikyy
Scusate ho fatto tutto alla perferzione ma il cell continua ariavviarsi di continuo D: cosa fare?
Devi fare un hard reset.....spegni il tel ......e fai la procedura che trovi qui nelsito
-
io sto provando la D80220G fino adesso nessuna differenza
-
non riesco a scaricare il file kdz mi da not found
-
sto impazzendo pure con questa guida continua a bloccarsi al 2% mentre fa questo passaggio _DetachDLL Call End
:(
-
Guida obsoleta. Chiudo
Fate riferimento a LG Flash tools 2014