Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lofarosa
Hard reset fatto. E nessun risultato.
Ho provato con flashtool e delle rom a caso ma niente.
Dove posso trovare le vecchie sock con android 4.0? Volevo provare con quelle.
La 4.0 difficilmente la troverai,il g2 esce con la 4.2.2,comunque se cerchi nella sezione modding troverai anche le stock JB (4.2.2)
-
-
Quote:
keiv90
- Scaricate il firmware che vi interessa
qui
chi mi puo' gentilmente indicare qual'e' di preciso il link per scaricare KK no brand ita?
-
Quote:
fabiobr
chi mi puo' gentilmente indicare qual'e' di preciso il link per scaricare KK no brand ita?
16gb o 32 gb ?
-
Quote:
geox276
16gb o 32 gb ?
16 gb ,grazie
-
Quote:
fabiobr
16 gb ,grazie
Per il 16GB Italia nobrand prendi il 6TA/ITALY_OPEN_16G da qui: http://sh.st/qRf8T
-
Ho eseguito tutto alla lettera, e grazie anche al video é andato tutto a buon fine, grazie per la guida!
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
cerre92
Ho eseguito tutto alla lettera, e grazie anche al video é andato tutto a buon fine, grazie per la guida!
Inviato dal mio LG-D802
E' stato un piacere!
-
La.procedura semplice è valida?
-
Quote:
mcallister
semplice e validissima !!
-
1 allegato(i)
Io ho brandizzato tim 16gb sbrandizzato alla 10E, ovviamente non mi vede aggiornamento.
Ho provato a mano ma dopo aver caricato il kdz e lanciato l'upgrade passa qualche secondo e si blocca il programma.
Idee o altri metodi per effettuare l'upgrade a mano?
Allegato 107403
-
Quote:
mcallister
Io ho eseguito quella, solo che all apertura del programma automatico mi dava un errore, cosi ho eseguito il primo punto del secondo metodo poi ho ripreso con il primo metodo aggirando l'errore. Nel mio caso.
Inviato dal mio LG-D802
-
Salve ragazzi, purtroppo non riesco più a ripristinare il mio G2, con la guida quando arrivo a cliccare su Normal web upgrade test finito il caricamento mi esce scritto "Please update R&D Test Tool" mentre se metto ripristina errore aggornamento mi si blocca al 49% e mi da errore, qualcuno sa come mai e come posso fare per risolvere? Vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
fote89
Salve ragazzi, purtroppo non riesco più a ripristinare il mio G2, con la guida quando arrivo a cliccare su Normal web upgrade test finito il caricamento mi esce scritto "Please update R&D Test Tool" mentre se metto ripristina errore aggornamento mi si blocca al 49% e mi da errore, qualcuno sa come mai e come posso fare per risolvere? Vi ringrazio in anticipo.
anche a me problema analogo. eppure la prima volta aveva funzionato. ho ripristinato tutto alla 10e con il file tot. volevo rimettere 4.4.2 stock con la procedura offline già utilizzata perfettamente in precedenza ma ora quando clicco "normal web upgradre" --->Upgrade compare "please update R&D test tool"
Come si fa? i file sono li stessi di un mesetto fa!
-
Ciao guarda io per fortuna ho risolto solo ricaricando i file nel primo post, le due cartella e rieffettuando la procedura di sostituzione della cartella e per fortuna è andato xkè mi si era creato un problema all'accelerometro che non andava più e l'unico modo per vedere se era rotto o no era ripristinarlo sennò dovevo mandarlo in assistenza con il root e tutto. Fortunatamente ho risolto...Prova a fare come ho detto, ricarica tutto e riesegui i passaggi :)
-
Salve a tutti...
Volevo sapere se con questa guida è possibile fare il dowgrade da KK a JB e nel caso affermativo se occorrono accorgimenti particolari...
Grazie....
-
ragazzi pur avendo disattivato antivirus non mi installa B2CAppSetup
mi dice To check for software upgrades, yiu need to connect your pc to the internet and pres continue.
Ho gia provato come amministratore
Ci sono riuscito scusate :-p
-
Ciao a tutti! Vorrei tornare a JB , ho la versione italiana no brand 20b Kk Ora dovrei scaricare la 10b o 10a per tornare a JB? Grazie a tutti
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
Ciao a tutti! Vorrei tornare a JB , ho la versione italiana no brand 20b Kk Ora dovrei scaricare la 10b o 10a per tornare a JB? Grazie a tutti
Quella che preferisci,non cambia molto tra le 2 release.
-
Vorrei tornare a quella che avevo prima,sarebbe la 10b visto che ora ho la 20b?so che é una cavolata però quando avevo LG l9 facevo molto più caso a quale firmware avevo col g2 mai avuto problemini per controllare la versione :cool:
Edit: ho provato a scaricare la versione 10a ma dice not found! Come mai?
-
Ciao ragazzi ci volevo chiedere io ho una rom aosp su base 4.4.2, ho ripristinato un nandroid della stock con 4.2.2, ma ho ancora la recovery twrp, ci volevo chiedere se scarico la 4.4.2 stock e la carico con questo metodo, ho qualche problema non avendo a ancora tolto la recovery ?o devo prima usare questo metodo per flashare la rom stock 4.2.2 che mi va a togliere la recovery ancora su base 4.2.2 e poi carico la 4,4.2?
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
Vorrei tornare a quella che avevo prima,sarebbe la 10b visto che ora ho la 20b?so che é una cavolata però quando avevo LG l9 facevo molto più caso a quale firmware avevo col g2 mai avuto problemini per controllare la versione :cool:
Edit: ho provato a scaricare la versione 10a ma dice not found! Come mai?
Prova col 10b forse il 10a lo hanno tolto dal server.
Quote:
semmai90
Ciao ragazzi ci volevo chiedere io ho una rom aosp su base 4.4.2, ho ripristinato un nandroid della stock con 4.2.2, ma ho ancora la recovery twrp, ci volevo chiedere se scarico la 4.4.2 stock e la carico con questo metodo, ho qualche problema non avendo a ancora tolto la recovery ?o devo prima usare questo metodo per flashare la rom stock 4.2.2 che mi va a togliere la recovery ancora su base 4.2.2 e poi carico la 4,4.2?
Cerca di scrivere in maniera comprensibile che cosa vorresti fare perché non lo ho capito.
-
ho ancora root e recovery su rom stock 4.2.2 posso usare questa guida per flashare diretamente la 4.4.2 o prima devo passare per 4.2.2?
-
Quote:
semmai90
ho ancora root e recovery su rom stock 4.2.2 posso usare questa guida per flashare diretamente la 4.4.2 o prima devo passare per 4.2.2?
Puoi usare tranquillamente questa guida.
-
quale cartella devo sostitruire vado in c ,programmi data e cè LGMOBILEAX.con cosa la devo sostituire..e cosa devo sostituire tutta la cartella o solo la cartella b2c?
-
ciao ho fatto tutti i passaggi ma parte sempre il programma lg che mi dice che il software e aggiornato.
ho fatto la modifica al file host ma nulla, ci rinuncio aspetto tim
ho forse qualcuno puo postare il file host.txt con le modifiche.
Grazie in anticipo ai volenterosi.
roberto
-
Quote:
hector100
quale cartella devo sostitruire vado in c ,programmi data e cè LGMOBILEAX.con cosa la devo sostituire..e cosa devo sostituire tutta la cartella o solo la cartella b2c?
Devi sostituire tutto il contenuto della cartella che dici ( in program data) con il contenuto della omonima cartella che hai scaricato
Quote:
edoroberto
ciao ho fatto tutti i passaggi ma parte sempre il programma lg che mi dice che il software e aggiornato.
ho fatto la modifica al file host ma nulla, ci rinuncio aspetto tim
ho forse qualcuno puo postare il file host.txt con le modifiche.
Grazie in anticipo ai volenterosi.
roberto
Se Hai modificato correttamente il file host prova a riavviare il pc e poi a far partire la procedura automatica della guida
-
dato che non mi fa scaricare la 10a di JB pensavo di scaricare la 10e, qualcuno sa dirmi se come firmware va bene? vorrei iniziare a moddare un pò! per ora con i vari moduli di xposed
qualcuno può gentilmente rispondermi? o consigliare qualche firmware?
-
Ho un G2 32GB no brand proveniente dal mercato asiatico,ed e' bloccato alla schermata LG con blink verde (causa errata cancellazione della memoria)
Quale firmware di ripristino consigliate scaricare?
Prima del brick avevo la stock 4.4.2
-
Quote:
thx333
Ho un G2 32GB no brand proveniente dal mercato asiatico,ed e' bloccato alla schermata LG con blink verde (causa errata cancellazione della memoria)
Quale firmware di ripristino consigliate scaricare?
Prima del brick avevo la stock 4.4.2
Se la versione del tuo device è d802 nobrand puoi prendere questa: 140 ITA/ITALY V20B.
Segui la guida e rianimi il tuo smartphone.
-
Grazie Dingo,domani sera ci provo...ora vado a nanna
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
dato che non mi fa scaricare la 10a di JB pensavo di scaricare la 10e, qualcuno sa dirmi se come firmware va bene? vorrei iniziare a moddare un pò! per ora con i vari moduli di xposed
qualcuno può gentilmente rispondermi? o consigliare qualche firmware?
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
Qualcuno può aiutarmi?
Si va benissimo l importante è che scegli quello della tua taglia ( 16 o 32 gb)
-
Quote:
DiNG0
Se la versione del tuo device è d802 nobrand puoi prendere questa: 140 ITA/ITALY V20B.
Segui la guida e rianimi il tuo smartphone.
Scusa ancora dingo,con questa Rom mi ritrovero' il telefono alla Kitkat 4.4.2 e 32 GB di Rom?
-
Quote:
thx333
Scusa ancora dingo,con questa Rom mi ritrovero' il telefono alla Kitkat 4.4.2 e 32 GB di Rom?
Ti rispondo io, si avrai 4.4.2 e 32/16 gb
-
Grazie,ma 32 o 16GB?
Il mio e' un 32GB,non vorrei ritrovarmi con solo 16GB
-
Quote:
thx333
Grazie,ma 32 o 16GB?
Il mio e' un 32GB,non vorrei ritrovarmi con solo 16GB
Se scarichi quella da 32 non hai problemi.
-
Quote:
ErCampa
Se scarichi quella da 32 non hai problemi.
Quella che mi ha indicato Dingo e' la
140 ITA/ITALY V20B.
Cosa indica la capacita' della memoria?
-
Quote:
thx333
Quella che mi ha indicato Dingo e' la
140 ITA/ITALY V20B.
Cosa indica la capacita' della memoria?
Sul sito quelle per i 16 gb hanno il simbolo 16 in fondo
Questo è un esempio di 16 gb : 127*6DI/VODAFONE_16G(ITALY)
Quelle da 32 non hanno niente alla fine
-