Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt983
se hai eseguito la guida col metodo 2 devi accertarti poi al termine dell aggiornamento di cancellare la riga "127.0.0.1 csmg.lgmobile.com" dal file hosts precedentemente inserita, altrimenti lg pc suit e lg support tool ti daranno sempre quel problema di mancata connessione.
No, ho eseguito la guida automatica, quindi non ho aggiunto nessuna stringa
EDIT: Risolto con Windows repair aio
-
Ragazzi posso usare questa guida se ho un lg g2 sws aggiornato a kitkat e voglio tornare alla V10.e sws ?
-
Quote:
gianbar
Ragazzi posso usare questa guida se ho un lg g2 sws aggiornato a kitkat e voglio tornare alla V10.e sws ?
si certamente
-
Quote:
geox276
si certamente
Ok grazie ;)
-
A me va tutto bene fino a quando non seleziono upgrade start mi esce una finestra dove c'è scritto esegui e annulla ma quando vado ad eseguire mi appare una scritta che dice check out the Internet connection and re-tra.Chi mi può aiutare visto che ho formattato anche il pc per procedere con la guida?grazie.
-
Quote:
Publio41
A me va tutto bene fino a quando non seleziono upgrade start mi esce una finestra dove c'è scritto esegui e annulla ma quando vado ad eseguire mi appare una scritta che dice check out the Internet connection and re-tra.Chi mi può aiutare visto che ho formattato anche il pc per procedere con la guida?grazie.
Attivi windows enabler?
-
Sì eseguo tutto quello che dice la guida
-
Quote:
Publio41
hai modificato manualmente il file host? perche usando il metodo automatico il file host viene modificato, inizia la procedura e poi quando termina il file host ritorna normale... il problema è che ( almeno nel mio caso) per rendere effettive le modifiche al file host bisogna riavviare il pc, quindi io ho dovuto modificarlo manualmente come nel metodo 2 ( aggiungere la stringa per capirci), poi riavviare il pc e far partire la procedura utomatica.. non so come hai fatto tu ma per me questo ha funzionato
-
Io ho usato il secondo metodo e ho modificato il file host senza però riavviare il pc,pensi possa dipendere da questo?
-
Quote:
Publio41
Io ho usato il secondo metodo e ho modificato il file host senza però riavviare il pc,pensi possa dipendere da questo?
prova, che ci vuole..modifichi il file host, riavvii e fai partie la procedura automtica... io ho risolto cosi :D