CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 68 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 671
Discussione:

[GUIDA] Ripristino ROM Stock con LG Offline Fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di keiv90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luky96c Visualizza il messaggio
    flash riuscito correttamente! v10i installata su lg optimus g: il problema della batteria non l'ho ancora capito... dopo svariati tentativi è finalmente partita l'installazione del firmware, che indecenza! ti prego quindi di aggiungere alla guida in prima pagina quanto ho detto prima, e in piu di provare a disabilitare il modem lge gestione dispositivi: connettete il telefono in download mode/ software update, testo destro su risorse del computer> gestione > gestione dispositivi > modem > modem lge > disattiva, prima di iniziare la procedura automatica (ma non sono sicuro che serva)
    Nella guida la cosa dei permessi è citata, purtroppo non posso mettere il fatto del modem lge perché la tua esperienza si basa sull'optimus g, e questa è la sezione del g2. Se la mettessi un mod me la rimuoverebbe. Aspettavo di aggiornarla non appena fossi riuscito a flasharlo, cosa che non è riuscita nemmeno dopo il tuo consiglio. Quanto mi manca Odin per il galaxy s2, altro che tutti sti rigiri... fanno perdere la voglia

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capito, però é strano: io oggi ho installato b2c normalmente tramite l'eseguibile posto nella cartella Lg KDZ

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keiv90 Visualizza il messaggio
    ho provato tutti e 3 i metodi e non c'è stato verso di procedere. Al momento di dare l'ok al flash mi chiede di installare il tool di aggiornamento. C'è un utente su xda che ha il mio stesso problema, spero che gli dicano come risolvere
    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    Da quello che si capisce su xda il metodo 3 non fa altro che automatizzare ciò che si farebbe con i metodi 1 e 2, quindi la guida per me rimane valida, basta aggiungere in coda il pacchetto 3

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

    esattamente stesso problema anche a me, sia metodo 1 che 2 non funzionano, 3 tutto liscio come l'olio (e non è vero che automatizza e basta, perchè i metodi 1 e 2, ad esempio, dicono di modificare il file host.old mentre il metodo 3 crea un nuovo file host con estensione diversa.)

  5. #514
    Androidiano L'avatar di keiv90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non vi quoto perché sono di fretta, ma la sto flashando adesso. Il problema da me citato prima era la connessione internet, come immaginavo. Io ho un access point collegato in cascata a un hub fastweb, e ciò comprometteva l'aggiornamento dell'exe b2c. Collegando il pc in tethering e avviando l'installazione, tutto ha proseguito come doveva. A questo punto, modificherò alla radice questa guida linkando solo il metodo 3, funzionante e il più semplice di tutti. Farò anche un nuovo video, ormai quello vecchio non serve più

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    domanda stupida: nel primo post si parla del file kdz offline(2) da scaricare uplodato dall'utente, ma io trovo tra le cartelle solo il file kdz offline, va bene pure quello senza il (2)???

  7. #516
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    oggi ho provato a flashare la stock usando il metodo 2 e ha funzionato perfettamente. c'è da dire che su un altro portatile il file di UpTestEX_mod2_marwin non parte proprio dando un errore, ma deve essere un problema di conflitti con quel sistema a mio avviso. e poi occorre fare molta attenzione secondo me quando si clicca su http (nella cartella shttps): si apre una finestra, non bisogna chiuderla cliccando sulla x, ma minimizzarla o lasciarla aperta, se no il tool si chiude e la procedura non funziona

  8. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    oggi ho provato a flashare la stock usando il metodo 2 e ha funzionato perfettamente. c'è da dire che su un altro portatile il file di UpTestEX_mod2_marwin non parte proprio dando un errore, ma deve essere un problema di conflitti con quel sistema a mio avviso. e poi occorre fare molta attenzione secondo me quando si clicca su http (nella cartella shttps): si apre una finestra, non bisogna chiuderla cliccando sulla x, ma minimizzarla o lasciarla aperta, se no il tool si chiude e la procedura non funziona
    Io non ho mai chiuso quella finestra, ed ho seguito la guida alla lettera, ma non mi va. Provato su ben 3 pc

    Subito dopo che mi viene riconosciuta la possibilità di aggiornamento del firmware mi crasha

  9. #518
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    la guida è scritta male, servirebbe uno screen per qualche passaggio. In ogni caso le cose importanti sono disattivare antivirus e firewall, stare attenti a modificare il file host in system32! poi seguendo il metodo 2 funziona.
    seguite con attenzione ogni passaggio è fondamentale. Testato su windows 7
    Spoiler:

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono 2 giorni che provo la guida 1 e la 2 ma niente, ho il cell bloccato entra in download mode con scritta rooted rossa, dopo tanti tentativi, sono solo arrivato a far partire lg tool riconosce il cell fa l'analisi tutto ok e alla fine parte per il download del firmware, su blocca dopo 20 secondi, ma non dovrebbe fare il download, non mi si apre la finestra scelta lingua, ho provato con 3 firmware stock, ma niente, ora ho letto della guida 3 ho scaricato i file, ma come si procede, è diversa dalle altre 2? Non ho trovato una guida, so che tanti sono riusciti ma con che PC, 64,32 bit? L'G tool mi ha dato anche l'errore di mancanza di ram, troppo complicato, con, s2 e s3 si andava di Odin, ma se compro cavo otg posso mettere la rom con recovery? Se qualcuno ha voglia di aiutarmi, grazie.

  11. #520
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deakite Visualizza il messaggio
    Sono 2 giorni che provo la guida 1 e la 2 ma niente, ho il cell bloccato entra in download mode con scritta rooted rossa, dopo tanti tentativi, sono solo arrivato a far partire lg tool riconosce il cell fa l'analisi tutto ok e alla fine parte per il download del firmware, su blocca dopo 20 secondi, ma non dovrebbe fare il download, non mi si apre la finestra scelta lingua, ho provato con 3 firmware stock, ma niente, ora ho letto della guida 3 ho scaricato i file, ma come si procede, è diversa dalle altre 2? Non ho trovato una guida, so che tanti sono riusciti ma con che PC, 64,32 bit? L'G tool mi ha dato anche l'errore di mancanza di ram, troppo complicato, con, s2 e s3 si andava di Odin, ma se compro cavo otg posso mettere la rom con recovery? Se qualcuno ha voglia di aiutarmi, grazie.
    Anch'io andavo molto meglio con odin..
    Mi dava errore anche a me all'inizio poi ho sistemato il file host come da guida aggiungendo la riga alla fine senza sharp davanti e ha funzionato!
    Spoiler:

Pagina 52 di 68 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy