Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sightly
Ragazzi.. Ho la cloudy 3.3 quindi android 5.0.2.. Seguendo la guida devo scaricare e flashare xposed v79 sdk 21 e dopo installare l apk?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Esattamente.
-
buonasera mi potete passare i link per i download dei binari? grazie
-
Quote:
FrAnChIni
buonasera mi potete passare i link per i download dei binari? grazie
Mi pare siano in prima pagina
-
non c'è nulla in allegato
-
Quote:
FrAnChIni
non c'è nulla in allegato
In fondo al primo post è indicato il link alla discussione in androidiani sezione generale/tips e tricks e spiegato quali versioni scaricare.
-
Ragazzi un aiuto.
Ho un g2 con lollipop 30d con root e recovery 3.0 qualcosa comunque bumped, mi serviva g2 tweaksboxs quindi ho installato il xposed (in questa guida non c é specificato ma installando xposed l app meteo ed lg smart cover impazzivano rendendo inutilizzabile il cell ed ho dovuto riflashare il firmware e disattivare queste app proma di installare l xposed) ho dato i permessi di root riavviando ho scaricato g2 tweaks l ho aggiunto nei modulo di zposed ma non mi fa installare i framework non ci posso cliccare sto impazzendo vi mando lo screen aiutatemi please....grazie
https://drive.google.com/file/d/0ByD...p=docslist_api
-
Quote:
Andry46
Ragazzi un aiuto.
Ho un g2 con lollipop 30d con root e recovery 3.0 qualcosa comunque bumped, mi serviva g2 tweaksboxs quindi ho installato il xposed (in questa guida non c é specificato ma installando xposed l app meteo ed lg smart cover impazzivano rendendo inutilizzabile il cell ed ho dovuto riflashare il firmware e disattivare queste app proma di installare l xposed) ho dato i permessi di root riavviando ho scaricato g2 tweaks l ho aggiunto nei modulo di zposed ma non mi fa installare i framework non ci posso cliccare sto impazzendo vi mando lo screen aiutatemi please....grazie
https://drive.google.com/file/d/0ByD...p=docslist_api
Dallo screen vedo che è già attivo. ;)
-
Scusa ma è la prima volta che uso xposed quindi forse sto facendo delle domande stupide, comunque se ho capito bene una volta installato xposed e scaricato il framework, in questo caso g2 Tweaksbox, bisogna entrare in xposed è installare il framework, solo che i bottoni per l'installazione non me li fa cliccare....se apro g2 tweaksbox mi dice così
https://drive.google.com/open?id=0By...WdXVVFNX2hnMTA
-
Quote:
Andry46
Scusa ma è la prima volta che uso xposed quindi forse sto facendo delle domande stupide, comunque se ho capito bene una volta installato xposed e scaricato il framework, in questo caso g2 Tweaksbox, bisogna entrare in xposed è installare il framework, solo che i bottoni per l'installazione non me li fa cliccare....se apro g2 tweaksbox mi dice così
https://drive.google.com/open?id=0By...WdXVVFNX2hnMTA
Una volta installato Xposed, e il modulo che vuoi, devi riavviare il telefono.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
fatto ma non va, ho provato anche a disinstallare e reinstallare tweaksbox, il passaggio che mi manca in pratica è nella sezione framework i pulsanti installa/aggiorna e rimuovi non sono cliccabili, nonostante abbia riavviato il cell svariate volte
Allora ho provato gravity box e funziona quindi penso che il problema sia g2 tweaks, sicuri che é compatibile con lollipop perché a me da questo messaggio https://drive.google.com/file/d/0ByD...w?usp=drivesdk
Forse ho sbagliato versione? Mi serve per vedere se riesco a risolvere il problema dell eco in chiamata da parte del mio interlocutore altrimenti o provo a cambiare i microfoni o lo sbatto al muro
-
Quote:
Andry46
fatto ma non va, ho provato anche a disinstallare e reinstallare tweaksbox, il passaggio che mi manca in pratica è nella sezione framework i pulsanti installa/aggiorna e rimuovi non sono cliccabili, nonostante abbia riavviato il cell svariate volte
Allora ho provato gravity box e funziona quindi penso che il problema sia g2 tweaks, sicuri che é compatibile con lollipop perché a me da questo messaggio
https://drive.google.com/file/d/0ByD...w?usp=drivesdk
Forse ho sbagliato versione? Mi serve per vedere se riesco a risolvere il problema dell eco in chiamata da parte del mio interlocutore altrimenti o provo a cambiare i microfoni o lo sbatto al muro
Ho dato una occhiata veloce e c'è scritto che è solo compatibile con JB e KK.
-
si ho guardato su xda :( grazie mille comunque per l'aiuto :D
-
Quote:
Andry46
si ho guardato su xda :( grazie mille comunque per l'aiuto :D
Da lollipop si utilizzava g3 tweaksbox. Il g2twb dava parecchi problemi. L'ultima volta che ho usato il g3twb c'era una release candidate (1.4 se non ricordo male) da scaricare da xda direttamente. Dovrei averla ancora da qualche parte se fai fatica a trovarla.
-
Qualcuno può indicarmi un modulo che mi permette di avere le notifiche in lock screen in stile lollipop puro (mi interessa aprire da notifica con il doppio tab)
Grazie
-
sapete se è possibile avere la temperatura sulla barra si stato? sono su google edition e nelle impostazioni di gravity box non trovo niente
-
Quote:
isidoro1973
sapete se è possibile avere la temperatura sulla barra si stato? sono su google edition e nelle impostazioni di gravity box non trovo niente
Dovrebbe esistere un modulo che si chiama proprio CpuTemp, prova a vedere, io ora non ho Xposed installato.
-
Quote:
Wawalord
Dovrebbe esistere un modulo che si chiama proprio CpuTemp, prova a vedere, io ora non ho Xposed installato.
ottima memoria! grazie, ma io intendevo la temperatura esterna (quella che si collega al meteo per intenderci).
non mi ero spiegato io scusa
-
Quote:
isidoro1973
ottima memoria! grazie, ma io intendevo la temperatura esterna (quella che si collega al meteo per intenderci).
non mi ero spiegato io scusa
Prova questa, in alternativa io una volta utilizzai questa ma non è più aggiornata da un pezzo.
-
Ciao ragazzi, sul mio G2 monto la PrimeRevolution (basata sulla stock 5.0.2) e ha già preinstallato Xposed.. L'ho utilizzato molto nei primi mesi quando d'un tratto mi ha dato dei problemi di aggiornamento del framework. Non riesco ad aggiornare dall'app e in questo modo non posso usufruire dei moduli scaricati! Vi posto 2 screenshot, sperando mi potreste aiutare:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5646f14dcf.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c9dba17a18.jpg
--->LG G2
-
visto che tanto non funziona hai provato a flashare nuovamente xposed? tentar non nuoce
Index of /framework/sdk21/arm/
-
Quote:
wangaz78
Ho flashato l'ultima versione dell'elenco che mi hai suggerito, ma il problema resta lo stesso..
--->LG G2<---
-
Quote:
jjurban
Ho flashato l'ultima versione dell'elenco che mi hai suggerito, ma il problema resta lo stesso..
mi sa allora che ti conviene cancellare le impostazioni/configurazioni andando con un file browser con accesso alla Root nella cartella root/data/data/de.robv.android.xposed.installer/conf
poi un bel riavvio e vedi se ora va
-
Quote:
wangaz78
mi sa allora che ti conviene cancellare le impostazioni/configurazioni andando con un file browser con accesso alla Root nella cartella root/data/data/de.robv.android.xposed.installer/conf
poi un bel riavvio e vedi se ora va
Ha funzionato, grazie per la dritta 👍
--->LG G2<---
-
Quote:
jjurban
Ha funzionato, grazie per la dritta 👍
--->LG G2<---
Scusa, quale file browser hai utilizzato?
-
Quote:
autop
scusa, quale file browser hai utilizzato?
Inviato dal mio lg-d802 utilizzando tapatalk
es
--->lg g2<---
-
Quote:
jjurban
es
--->lg g2<---
Anche io, ma la cartella root risulta vuota...
-
Quote:
autop
Anche io, ma la cartella root risulta vuota...
Hai spuntato in impostazioni Root e file nascosti?
--->LG G2<---
-
Quote:
jjurban
Hai spuntato in impostazioni Root e file nascosti?
--->LG G2<---
Sì sì. Ora provo a rifleshare xposed da recovery... Sono su cm13 e non riesco a far funzionare il modulo All My..
-
Quote:
autop
Sì sì. Ora provo a rifleshare xposed da recovery... Sono su cm13 e non riesco a far funzionare il modulo All My..
Ah a me non funzionava l'intero Xposed 😛
--->LG G2<---
-
Quote:
jjurban
Ah a me non funzionava l'intero Xposed 😛
--->LG G2<---
Nel frattempo ho realizzato che la cartella era data/data.. E l'ho trovata.. Ho cancellato config, riavviato... Nulla. Procedo con altri tentativi...
-
Ciao a tutti,
Utilizzo la ROM Google Edition da un paio di mesi e Xposed ha sempre funzionato bene. L'altro ieri, dopo aver provato altre ROM, ho deciso di ripristinare il cellulare prima con file TOT poi KDZ poi root e recovery (come da guide qui sul forum) e infine installazione pulita della Google Edition. Adesso mi succede che dopo che installo il file zip da recovery (xposed-v86-sdk21-arm), al riavvio i widget non si caricano, passano almeno due minuti prima di vederli e il cellulare si surriscalda tantissimo oltre ad un anomalo consumo della batteria. Ho utilizzato l'unistaller ma nulla, il problema persiste. Qualcuno sa perché succede questo e come posso risolvere?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Jep1971
Ciao a tutti,
Utilizzo la ROM Google Edition da un paio di mesi e Xposed ha sempre funzionato bene. L'altro ieri, dopo aver provato altre ROM, ho deciso di ripristinare il cellulare prima con file TOT poi KDZ poi root e recovery (come da guide qui sul forum) e infine installazione pulita della Google Edition. Adesso mi succede che dopo che installo il file zip da recovery (xposed-v86-sdk21-arm), al riavvio i widget non si caricano, passano almeno due minuti prima di vederli e il cellulare si surriscalda tantissimo oltre ad un anomalo consumo della batteria. Ho utilizzato l'unistaller ma nulla, il problema persiste. Qualcuno sa perché succede questo e come posso risolvere?
Grazie in anticipo
Non va bene la versione x86 per il g2.
Devi usare la versione Arm.
Io reinstallerei la GE da capo (senza wipe data non perdi nulla).
E poi vai di xposed ma la versione corretta stavolta [emoji12]
-
Quote:
gianpassa
Non va bene la versione x86 per il g2.
Devi usare la versione Arm.
Io reinstallerei la GE da capo (senza wipe data non perdi nulla).
E poi vai di xposed ma la versione corretta stavolta [emoji12]
Grazie per la risposta. La versione è quella corretta il file che ho indicato tra parentesi è xposed-v86-sdk21-arm (v86 no x86) ed è lo stesso che utilizzavo prima dei vari ripristini di sistema.
-
Quote:
Jep1971
Grazie per la risposta. La versione è quella corretta il file che ho indicato tra parentesi è xposed-v86-sdk21-arm (v86 no x86) ed è lo stesso che utilizzavo prima dei vari ripristini di sistema.
Oops ....
Hai ragione ho capito male io...
Non ti so rispondere...
Il problema widget era presente sulle vecchie versioni. La v86 è l'ultima....
Non hai sbagliato nulla.
-
Volevo segnalarvi che è (finalmente) disponibile Xposed ufficiale per Nougat 7.0 e 7.1!
SDK per Nougat 7.0, Arm --> (Index of /framework/sdk24/arm/)
SDK per Nougat 7.1, Arm --> (Index of /framework/sdk25/arm/)
Installer --> (Download diretto)
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento!
N.B. Il thread e il primo post verranno aggiornati il prima possibile
UPDATE Aggiornati! :)
-
Quote:
xPissio
Volevo segnalarvi che è
(finalmente) disponibile
Xposed ufficiale per
Nougat 7.0 e 7.1!
SDK per Nougat 7.0, Arm --> (
Index of /framework/sdk24/arm/)
SDK per Nougat 7.1, Arm --> (
Index of /framework/sdk25/arm/)
Installer --> (
Download diretto)
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento!
N.B. Il thread e il primo post verranno aggiornati il prima possibile
UPDATE Aggiornati! :)
Grazie @xPissio
Da tempo il "segugio uffuciale" per le news del nostro g2.
-
Ho la LineageOS 14.1 con root, installato xposed-v88.2-sdk25-arm.zip, il link all'installer non funziona ed ho usato questo trovato su xda "de.robv.android.xposed.installer_v32_de4f0d.a pk", e mi trovo il messaggio che Xposed non è compatibile con SDK Android 25 col processore armeabi-v7a
quale può essere il problema?
EDIT
come non detto, ho trovato QUESTO installer e ora funziona