Ho dato una occhiata veloce e c'è scritto che è solo compatibile con JB e KK.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
si ho guardato su xdagrazie mille comunque per l'aiuto
![]()
Da lollipop si utilizzava g3 tweaksbox. Il g2twb dava parecchi problemi. L'ultima volta che ho usato il g3twb c'era una release candidate (1.4 se non ricordo male) da scaricare da xda direttamente. Dovrei averla ancora da qualche parte se fai fatica a trovarla.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Qualcuno può indicarmi un modulo che mi permette di avere le notifiche in lock screen in stile lollipop puro (mi interessa aprire da notifica con il doppio tab)
Grazie
Telefono: HTC ONE M8
Operatore Rete: TIM
sapete se è possibile avere la temperatura sulla barra si stato? sono su google edition e nelle impostazioni di gravity box non trovo niente
Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4
LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8
Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel
isidoro1973 (18-07-16)
Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4
LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8
Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel
isidoro1973 (19-07-16)
Ciao ragazzi, sul mio G2 monto la PrimeRevolution (basata sulla stock 5.0.2) e ha già preinstallato Xposed.. L'ho utilizzato molto nei primi mesi quando d'un tratto mi ha dato dei problemi di aggiornamento del framework. Non riesco ad aggiornare dall'app e in questo modo non posso usufruire dei moduli scaricati! Vi posto 2 screenshot, sperando mi potreste aiutare:
--->LG G2
Ultima modifica di jjurban; 06-09-16 alle 08:28
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
visto che tanto non funziona hai provato a flashare nuovamente xposed? tentar non nuoce
Index of /framework/sdk21/arm/