Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Funziona tutto a dovere?
Ho la v71 e tutti è ok
-
1 allegato(i)
Quote:
junki
Funziona tutto a dovere?
per il momento si! ho la v72.. l'unica che non capisco (ma credo sia dovuto alla rom no_name che ho) è il fatto che sulla barra ho le icone spostate verso sinistra.. vedi screenshothAllegato 149821
-
Attendo dei feedback e, se positivi, appena sono davanti al PC aggiorno il primo post.
-
Appena fatto il flash ieri dopo un pezzo che avevo una versione vecchiotta con la .71,cribbio lavoro da rifare....rotfl
-
Quote:
gianfrinico
Attendo dei feedback e, se positivi, appena sono davanti al PC aggiorno il primo post.
Per ora la 72 si comporta bene. Non uso molti moduli, ma per ora posso dire che si comporta bene sia con g3tweaksbox, con tablet metrics... e per finire anche con Sygic.
-
Quote:
Bibe
Appena fatto il flash ieri dopo un pezzo che avevo una versione vecchiotta con la .71,cribbio lavoro da rifare....rotfl
Potresti spiegarti meglio?
-
Al primo post trovate tutte le nuove versioni (per Android 5.0.2 e 5.1.1)
-
Ciao ragazzi, sul mio g2 monto la resurrection remix 5.5.4 (LP 5.1.1) e mi chiedevo se ci fosse un modulo xposed per aggiungere una barra per la regolazione del volume nel pannello delle notifiche, come nella ROM stock di lg. Sapete se esiste?
Inoltre esiste un modulo per aggiungere pulsanti nella barra di navigazione? Per esempio uno per abbassare la tendina delle notifiche.
Grazie in anticipo, spero di essere nella sezione giusta
-
Quote:
alexassin
Ciao ragazzi, sul mio g2 monto la resurrection remix 5.5.4 (LP 5.1.1) e mi chiedevo se ci fosse un modulo xposed per aggiungere una barra per la regolazione del volume nel pannello delle notifiche, come nella ROM stock di lg. Sapete se esiste?
Inoltre esiste un modulo per aggiungere pulsanti nella barra di navigazione? Per esempio uno per abbassare la tendina delle notifiche.
Grazie in anticipo, spero di essere nella sezione giusta
Puoi provare gravity box, ma non so se ha quelle funzioni.
-
che moduli usate per xposed? io ho installato xposed g2 e gravity box per ora... ho letto di un modulo che dovrebbe fixare qualcosa sulla batteria "Fix battery drain" nell'apposita discussione... avete qualche suggerimento? :)
-
Quote:
Helyanwe
che moduli usate per xposed? io ho installato xposed g2 e gravity box per ora... ho letto di un modulo che dovrebbe fixare qualcosa sulla batteria "Fix battery drain" nell'apposita discussione... avete qualche suggerimento? :)
G2 Xposed su alcune cose incasina (tipo i tasti a sfioramento) il sistema. Meglio usare g3 tweaksbox.
-
Quote:
liberaccio
G2 Xposed su alcune cose incasina (tipo i tasti a sfioramento) .
ho notato proprio questa cosa -_-' ... infatti ho i tasti a sfioramento incasinati
passo a g3 tweaksbox
-
Quote:
Helyanwe
ho notato proprio questa cosa -_-' ... infatti ho i tasti a sfioramento incasinati
passo a g3 tweaksbox
Temo che il danno sia fatto ormai. Prova a rifare un flash della rom senza wipe data, se non dovessi risolvere.
-
C'è un elenco dei moduli xposed compatibili con il g2? Volevo nascondere il root a un applicazione e dare un occhiata alle possibilità di mod
-
Quote:
s8vuoto
C'è un elenco dei moduli xposed compatibili con il g2? Volevo nascondere il root a un applicazione e dare un occhiata alle possibilità di mod
Per nascondere il Root ad una app ti basta da superuser negare i permessi di Root a quella app.
-
No che non basta. Vorrei nasconderli alla app "ubi pay" ma non basta negarlo
-
Quote:
s8vuoto
No che non basta. Vorrei nasconderli alla app "ubi pay" ma non basta negarlo
Se neghi i permessi di Root questi non vengono applicati....
Ma forse stiamo parlando di due cose diverse:
Forse quella app (che non conosco) dà problemi sui terminali che vede essere rootati?
In questo caso non so come aiutarti...
-
Esatto. Non devo negare il permessi Devo impedire di fare vedere che il dispositivo e rootato come per skygo o timvision
-
Quote:
liberaccio
G2 Xposed su alcune cose incasina (tipo i tasti a sfioramento) il sistema. Meglio usare g3 tweaksbox.
Io sul mio G2 KitKat con Cloudy KK uso G2 Tweaksbox, non ho mai provato la G3 perchè sul playstore c'è scritto che è per G3, quindi in realtà si può usare anche su G2?
-
Quote:
s8vuoto
Esatto. Non devo negare il permessi Devo impedire di fare vedere che il dispositivo e rootato come per skygo o timvision
Da sempre ho sentito parlare del modulo xposed rootcloak. Però non so se funziona.
-
Quote:
Romagnolo1973
Io sul mio G2 KitKat con Cloudy KK uso G2 Tweaksbox, non ho mai provato la G3 perchè sul playstore c'è scritto che è per G3, quindi in realtà si può usare anche su G2?
Sulla cloudy sì, puoi usarlo. È per via del fatto che la base è quella del G3. Sulla cloudy LP è invece necessario usare g3 tweaksbox (la versione per lollipop) e non g2 tweaksbox, che risulta non funzionante in molti tweaks.
-
Perfetto lo proverò allora
-
Quote:
kRel
Da sempre ho sentito parlare del modulo xposed rootcloak. Però non so se funziona.
Su KK funziona
-
buonasera raga, esiste un modulo xposed per lollipop che mi faccia cambiare icona e posizione dell' icona della batteria?
-
Quote:
mista5891
buonasera raga, esiste un modulo xposed per lollipop che mi faccia cambiare icona e posizione dell' icona della batteria?
Dovrebbe esistere, puoi farlo con gravitybox o g3tweaksbox, ma bisogna capire cosa intendi con cambiare icona, perché questi due metodi la cambiano con un cerchio o con la percentuale, ma non a piacere.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovrebbe esistere, puoi farlo con gravitybox o g3tweaksbox, ma bisogna capire cosa intendi con cambiare icona, perché questi due metodi la cambiano con un cerchio o con la percentuale, ma non a piacere.
ciao, vorrei cambiarla tipo come quella di ios e vorrei spostare l icona del segnale a sinistra
-
Quote:
mista5891
ciao, vorrei cambiarla tipo come quella di ios e vorrei spostare l icona del segnale a sinistra
Hai qualche rom installata?
-
si sul g2 ho la no name, che ha già questa funzione cambiando la system ui. però se c'era questo modulo, ne vorrei provare qualcun'altra.
-
Prova xstana, ti da la possibilità di scegliere le icone di tutte le ROM stock, xperia, htc Samsung iPhone e compagnia
-
-
Quote:
met4ller
Salve, ho rom stock con root, è da flashare il 21.txt giusto ? Io sapevo che si flashano solo gli zip, si possono flashare anche i txt??
Inoltre mi dite quale opzione aggiuntiva devo scegliere per vedere le notifiche di un app greenyfyzzata?
Funzionano bene le notifiche per quelle gcm o a volte non compaiono?
In passato avevo qualche problema..
Ok per il 21 che contiene un link da scaricare .... [emoji58]
Per greenify siamo OT ma siccome mi stai girando tutto il forum e tutte le sezioni ti rispondo qui (anche se @leonbeson mi sembrava ti avesse già risposto)
Devi attivare tutte le spunte sia nelle opzioni standard sia in quelle del pacchetto donate (le ex sperimentali).
Solo il risveglio tramite telefonia puoi fare a meno, ma vedi tu.
Edit
Se vuoi evitare la fucilazione immediata prosegui qui ulteriori domande su greenify [emoji379]
[emoji12]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5967281
-
E' obbligatoria una recovery custom per installare Xposed?
-
Quote:
xPissio
E' obbligatoria una recovery custom per installare Xposed?
Certamente
È scritto chiaramente nelle istruzioni in OP.
-
scusate, in prima pagina ho preso lo zip (21), ma non ricordo più che si deve fare per il discorso meteo e smart cover (ho riletto la prima pagina parecchie volte... sarà l'età)
-
Quote:
autop
scusate, in prima pagina ho preso lo zip (21), ma non ricordo più che si deve fare per il discorso meteo e smart cover (ho riletto la prima pagina parecchie volte... sarà l'età)
L'ultima versione di xposed non richiede più quelle disabilitazioni.
-
Quote:
liberaccio
L'ultima versione di xposed non richiede più quelle disabilitazioni.
Grazie. Ho provato a flashare il 21 ma al riavvio appaiono i pop up 'meteo non funziona...'. Quindi devo prendere lo zip 22, ma non è per android 5.1?
-
Quote:
autop
Grazie. Ho provato a flashare il 21 ma al riavvio appaiono i pop up 'meteo non funziona...'. Quindi devo prendere lo zip 22, ma non è per android 5.1?
Che rom stai usando?
-
la 30b stock (naturalmente con root e recovery bump)
-
Quote:
autop
Quote:
autop
la 30b stock (naturalmente con root e recovery bump)
L'sdk da utilizzare è il 21. Accertati di aver scaricato la v72, che è quella che non richiede la disattivazione dei processi lg incompatibili. Se non ti riesce, devi disattivare i processi che fra poco ti elenco. Puoi usare app come titanium o farlo da shell (emulatore terminale). Ripeto però che mi sembra strano che con la 72 ti dia quell'errore.
Edit: questi sono i 3 processi LGSmartcover, Meteo e WeatherPlatform.