Se riesci a spengere il ☎ col tasto dietro e riavviarlo in recovery flasci l'unistaller del framework e risolvi senza toccare la rom
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se riesci a spengere il ☎ col tasto dietro e riavviarlo in recovery flasci l'unistaller del framework e risolvi senza toccare la rom
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ilGuido (19-07-15)
Non riuscendo ad entrare in recovery, sono bloccato....
Comunque la situazione aggiornata è: sono riuscito a spegnerlo tenendo premuto a lungo power, poi al riavvio senza inserire il pin, l'ho spento.
Il problema ora è la combinazione di tasti hardware per la recovery...![]()
Ultima modifica di th3D0ct0r; 19-07-15 alle 09:46
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ilGuido (19-07-15)
Ultima modifica di th3D0ct0r; 19-07-15 alle 09:46
la funzione LGsmartcover, per intenderci quella che mostra l'orologio nella finestrella quickwindow, oppure il player, oppure il telefono quando arriva una chiamata e che attiva il display del G2 all'apertura della copertina, non è compatibile con l'attuale versione di xposed. Infatti esiste un terzo file - flashabile sempre da recovery - che disabilita la funzione LGsmartcover dal nome xposed helper.zip installabile da recovery e scaricabile in prima pagina.
Quindi, devi decidere quali sono le priorità . . .
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
In realtà l'ho letto . . . ma m'è sfuggito.
Io sono senza xposed da un paio di settimane, ma sino ad allora l'ho installato più volte su LP, mai un problema. Forse è per questo che sono andato sul sicuro nella risposta. Non so se la tua versione di LP è stock oppure no, ma con la cloudyG2, durante l'installazione Aroma ti propone la pre-installazione di xposed occupandosi anche della rimozione della quickcover. Quello che non so è se il problema sta nella versione di xposed.apk che hai installato dopo... Ci vorrebbe qualche riscontro.
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Non ci sono neanche arrivato ad installare la apk di xposed..........ho solo flashato il xposed-v67-sdk21-arm e poi exposed helper. Al riavvio il popup malefico...
Suggerimenti?? mi farebbe comodo rimettere xposed!!
Comunque come detto nel 1 post, ho Lollipop stock da LG PC Suite + TWRP 2.8.6.1 Autorec (ora aggiornata a 2.8.7.1).
Dubbio.........la 2.8.6.1 che mette Autorec, è bumped? può essere questo il problema?
La 2.8.7.1 è bumped, e non è un problema di recovery.
Io sono in procinto di re-installare xposed, ma a causa di quanto dici, preferisco aspettare qualche altro riscontro. Nel frattempo ho salvato su SD il backup di TWRP. Non si sa mai . . .
Lo so anch'io che la 2.8.7.1 è bumped, volevo sapere se lo è anche la 2.8.6.1