CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 44 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 437
Discussione:

[MOD][LP-MM-N] Xposed Framework [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Se riesci a spengere il ☎ col tasto dietro e riavviarlo in recovery flasci l'unistaller del framework e risolvi senza toccare la rom

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato super per il post:

ilGuido (19-07-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Se riesci a spengere il ☎ col tasto dietro e riavviarlo in recovery flasci l'unistaller del framework e risolvi senza toccare la rom
    Non riuscendo ad entrare in recovery, sono bloccato....
    Comunque la situazione aggiornata è: sono riuscito a spegnerlo tenendo premuto a lungo power, poi al riavvio senza inserire il pin, l'ho spento.
    Il problema ora è la combinazione di tasti hardware per la recovery...
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 19-07-15 alle 09:46

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGuido Visualizza il messaggio

Non riuscendo ad entrare in recovery, sono bloccato....
    Comunque la situazione aggiornata è: sono riuscito a spegnerlo tenendo premuto a lungo power, poi al riavvio senza inserire il pin, l'ho spento.
    Il problema ora è la combinazione di tasti hardware per la recovery...
    È spiegata qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6311643
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

ilGuido (19-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È spiegata qui
    Ti ringrazio, l'ho già letta....però io ho Lollipop e quindi downgrade bootloader a KK. La procedura non funziona.
    Sto consultando l'apposita sezione che nel frattempo....ho trovato!!!
    Non riesco però a capire perchè mi dia l'errore...
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 19-07-15 alle 09:46

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, l'ho già letta....però io ho Lollipop e quindi downgrade bootloader a KK. La procedura non funziona.
    Sto consultando l'apposita sezione che nel frattempo....ho trovato!!!
    Non riesco però a capire perchè mi dia l'errore...
    la funzione LGsmartcover, per intenderci quella che mostra l'orologio nella finestrella quickwindow, oppure il player, oppure il telefono quando arriva una chiamata e che attiva il display del G2 all'apertura della copertina, non è compatibile con l'attuale versione di xposed. Infatti esiste un terzo file - flashabile sempre da recovery - che disabilita la funzione LGsmartcover dal nome xposed helper.zip installabile da recovery e scaricabile in prima pagina.
    Quindi, devi decidere quali sono le priorità . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    la funzione LGsmartcover, per intenderci quella che mostra l'orologio nella finestrella quickwindow, oppure il player, oppure il telefono quando arriva una chiamata e che attiva il display del G2 all'apertura della copertina, non è compatibile con l'attuale versione di xposed. Infatti esiste un terzo file - flashabile sempre da recovery - che disabilita la funzione LGsmartcover dal nome xposed helper.zip installabile da recovery e scaricabile in prima pagina.
    Quindi, devi decidere quali sono le priorità . . .
    Ti ringrazio ma forse ti è sfuggito il mio primo post; il flash di xposed helper mi ha dato un errore. é da lì che è iniziato tutto....
    Vorrei sapere il perchè dell'errore per l'helper, non per il popup.

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Ti ringrazio ma forse ti è sfuggito il mio primo post; il flash di xposed helper mi ha dato un errore. é da lì che è iniziato tutto....
    Vorrei sapere il perchè dell'errore per l'helper, non per il popup.
    In realtà l'ho letto . . . ma m'è sfuggito.
    Io sono senza xposed da un paio di settimane, ma sino ad allora l'ho installato più volte su LP, mai un problema. Forse è per questo che sono andato sul sicuro nella risposta. Non so se la tua versione di LP è stock oppure no, ma con la cloudyG2, durante l'installazione Aroma ti propone la pre-installazione di xposed occupandosi anche della rimozione della quickcover. Quello che non so è se il problema sta nella versione di xposed.apk che hai installato dopo... Ci vorrebbe qualche riscontro.

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    In realtà l'ho letto . . . ma m'è sfuggito.
    Io sono senza xposed da un paio di settimane, ma sino ad allora l'ho installato più volte su LP, mai un problema. Forse è per questo che sono andato sul sicuro nella risposta. Non so se la tua versione di LP è stock oppure no, ma con la cloudyG2, durante l'installazione Aroma ti propone la pre-installazione di xposed occupandosi anche della rimozione della quickcover. Quello che non so è se il problema sta nella versione di xposed.apk che hai installato dopo... Ci vorrebbe qualche riscontro.
    Non ci sono neanche arrivato ad installare la apk di xposed..........ho solo flashato il xposed-v67-sdk21-arm e poi exposed helper. Al riavvio il popup malefico...
    Suggerimenti?? mi farebbe comodo rimettere xposed!!
    Comunque come detto nel 1 post, ho Lollipop stock da LG PC Suite + TWRP 2.8.6.1 Autorec (ora aggiornata a 2.8.7.1).
    Dubbio.........la 2.8.6.1 che mette Autorec, è bumped? può essere questo il problema?

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

La 2.8.7.1 è bumped, e non è un problema di recovery.
    Io sono in procinto di re-installare xposed, ma a causa di quanto dici, preferisco aspettare qualche altro riscontro. Nel frattempo ho salvato su SD il backup di TWRP. Non si sa mai . . .

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Lo so anch'io che la 2.8.7.1 è bumped, volevo sapere se lo è anche la 2.8.6.1

Pagina 28 di 44 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio