CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 437
Discussione:

[MOD][LP-MM-N] Xposed Framework [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Xstana! Per cambiare barra sopra e sotto a tuo piacimento con quella delle altre case
    Interessante!
    Per me la domanda giusta è: cosa vorrei? E dopo cerco il modulo che lo fa... Nel mio caso sono abituato ad avere data e ora al centro e grandicelle. Associare ai tasti alcune funzioni: tasto indietro=screenshot, tasto centrale=torcia. E per questo poco (più altre piccole cose) mi basta gravity.... Poi, Greenify...
    Inviato da Vivo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi sono stonato io o c'è un problema nei file da scaricare in prima pagina?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ragazzi sono stonato io o c'è un problema nei file da scaricare in prima pagina?
    Non vedo alcun problema.

Forse ti è sfuggito che i file sino dei semplici file di testo che contengono i link all'installazione.
    Aprili e segui i link.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

absinth (18-11-15)

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Ma gravity box si può usare su rom stock?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Ma gravity box si può usare su rom stock?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Si, senza problemi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Uscito Xposed V78 sia per 5.0 (sdk21) che per 5.1 (sdk22) che per 6.0 (sdk23) e andrebbe aggiunto anche questo perchè ho visto su xda che qualche rom ha iniziato il porting e MM va decentemente anche se ancora non stabilissimo

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, oggi ho installato xposed come di sopra descritto e ho due domande da fare..
    1)ho scaricato i moduli gravitybox, g2 xposed e g2 tweaksbox.
    Dopo di ciò ho riavviato, e una volta avviato mi si era disattivata la percentuale della batteria, ed inoltre si erano modificati i tasti della navbar..
    Allora ho riattivato la percentuale dalle impostazioni della batteria, poi volendo rimodificare i tasti vado in impostazioni->display->pulsanti a sfioramento anteriori ma quando clicco combinazioni tasti mi dice che l app impostazioni ha smesso di funzionare.. Qualcuno mi può dire come sistemare? Ho pure disabilitato i moduli e riavviato ma non cambia nulla...

2) io ho la rom stock 5.0.2 , quando ho avviato gravitybox mi ha dato un avviso che diceva che non poteva essere usato con rom modificate dai costruttori.. Ma solamente con android puro.. Posso comunque usarlo tranquillamente?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho installato xposed come di sopra descritto e ho due domande da fare..
    1)ho scaricato i moduli gravitybox, g2 xposed e g2 tweaksbox.
    Dopo di ciò ho riavviato, e una volta avviato mi si era disattivata la percentuale della batteria, ed inoltre si erano modificati i tasti della navbar..
    Allora ho riattivato la percentuale dalle impostazioni della batteria, poi volendo rimodificare i tasti vado in impostazioni->display->pulsanti a sfioramento anteriori ma quando clicco combinazioni tasti mi dice che l app impostazioni ha smesso di funzionare.. Qualcuno mi può dire come sistemare? Ho pure disabilitato i moduli e riavviato ma non cambia nulla...

2) io ho la rom stock 5.0.2 , quando ho avviato gravitybox mi ha dato un avviso che diceva che non poteva essere usato con rom modificate dai costruttori.. Ma solamente con android puro.. Posso comunque usarlo tranquillamente?
    Potresti avere una ROM non compatibile con xposed, hai messo moduli che potrebbero andare in conflitto fra di loro, perché fanno le stesse cose
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Potresti avere una ROM non compatibile con xposed, hai messo moduli che potrebbero andare in conflitto fra di loro, perché fanno le stesse cose
    Ho la rom stock 5.0.2, provo ad installare i moduli uno alla volta?

Modifica: anche dopo aver disinstallato i moduli mi dice : l applicazione impostazioni si è fermata..
    Che posso fare?
    Ultima modifica di zaffiro25; 07-12-15 alle 15:33

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    Ho la rom stock 5.0.2, provo ad installare i moduli uno alla volta?

Modifica: anche dopo aver disinstallato i moduli mi dice : l applicazione impostazioni si è fermata..
    Che posso fare?
    Che versione hai messo?

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio