CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 44 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 437
Discussione:

[MOD][LP-MM-N] Xposed Framework [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Con lollipop si perde il root e xposed per lollipop non si può usare senza recovery, perché va flashato un file dopo l'nstallazione di xposed.
    Per la modifica usa g3tweaksbox in versione beta che trovi su xda
    Intendi per rootare nuovamente il G2 con lollipo o serve g3tweaksbox?
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    - Si. Installando un firmware sprovvisto di root, si rimane ovviamente senza root e bisogna ripristinarlo. Attenzione, con lollipop la procedura è diversa da KK.
    - Il problema che hai è sintomo del mancato hard reset (ripristino impostazioni di fabbrica) a valle dell'installazione della rom, da fare sempre.
    - il modulo G2 Xposed non lo uso e non so se è compatibile con lollipop. Se non lo fosse potrebbe essere causa e parte del problema. Credo si possa disinstallare come qualsiasi altra app, magari dopo aver ripristinato le impostazioni variate tramite questo modulo. Io le modifiche me le scrivo, così sono certo di ricordare i cambiamenti anche a distanza di molto tempo.
    Il ripristino dopo l'aggiornamento l'ho fatto. I sintomi deriveranno da qualche errore che avrò fatto io...

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JiuWelter Visualizza il messaggio
    Il root e recovery li fai con le discussioni che trovi in sezione.
    Le modifiche esteriche (es NavBar) li fai con g3tweaksbox beta v.1.4
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il root e recovery li fai con le discussioni che trovi in sezione.
    Le modifiche esteriche (es NavBar) li fai con g3tweaksbox beta v.1.4
    Ok. Sinceramente non saprei. Ora provo il g3tweaksbox poi magari farò il root sto fine settimana. Thanks

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ok. Sinceramente non saprei. Ora provo il g3tweaksbox poi magari farò il root sto fine settimana. Thanks
    Non ci siamo capiti.
    Per G3tweaksbox serve xposed
    Per Xposed serve la recovery custom
    Per la recovery custom serve il root
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non ci siamo capiti.
    Per G3tweaksbox serve xposed
    Per Xposed serve la recovery custom
    Per la recovery custom serve il root
    Allora farò tutto nel fine settimana. Grazie

Edit. Un ultima cosa. Ma il root da fare è lo stesso fatto quando avevo KK oppure bisogna seguire qualche altra procedura (perdonate la mia ignoranza )?
    Ultima modifica di JiuWelter; 22-04-15 alle 14:55

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Il ripristino dopo l'aggiornamento l'ho fatto. I sintomi deriveranno da qualche errore che avrò fatto io...
    Anche dopo aver letto i tuoi interventi successivi a questo, ti consiglio di ripristinare ex-novo lollipop o la rom che preferisci, perché la soluzione più breve (oltre che migliore) è quella apparentemente più lunga. Per certo riparti con un sistema pulito, azzerato e privo di errori.

Qualora decidessi di seguire questo percorso, ancor prima di apportare cambiamenti esplora per qualche tempo le caratteristiche del nuovo OS.

EDIT:
    . . .
    Edit. Un ultima cosa. Ma il root da fare è lo stesso fatto quando avevo KK oppure bisogna seguire qualche altra procedura (perdonate la mia ignoranza )?
    l'ignoranza si supera con google : senza andare nemmeno tanto lontano qui c'è l'info che cerchi....
    Ultima modifica di kRel; 22-04-15 alle 15:22

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Allora farò tutto nel fine settimana. Grazie

Perdonami, ma qui non si tratta di ignoranza, ma di non leggere quel che viene detto. @kRel è sempre molto lungo nelle risposte, ma almeno non ti lascia dubbi.
    - Si. Installando un firmware sprovvisto di root, si rimane ovviamente senza root e bisogna ripristinarlo. Attenzione, con lollipop la procedura è diversa da KK.
    - Il problema che hai è sintomo del mancato hard reset (ripristino impostazioni di fabbrica) a valle dell'installazione della rom, da fare sempre.
    - il modulo G2 Xposed non lo uso e non so se è compatibile con lollipop. Se non lo fosse potrebbe essere causa e parte del problema. Credo si possa disinstallare come qualsiasi altra app, magari dopo aver ripristinato le impostazioni variate tramite questo modulo. Io le modifiche me le scrivo, così sono certo di ricordare i cambiamenti anche a distanza di molto tempo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Anche dopo aver letto i tuoi interventi successivi a questo, ti consiglio di ripristinare ex-novo lollipop o la rom che preferisci, perché la soluzione più breve (oltre che migliore) è quella apparentemente più lunga. Per certo riparti con un sistema pulito, azzerato e privo di errori.

Qualora decidessi di seguire questo percorso, ancor prima di apportare cambiamenti esplora per qualche tempo le caratteristiche del nuovo OS.

EDIT:

l'ignoranza si supera con google : senza andare nemmeno tanto lontano...
    Avevo letto le risposte ma pur facendo ricerca su Google non avevo trovato risposte per questo mi son permesso di specificare sul Root. Riflasherò il G2 a Lollipop e poi vedrò. Grazie mille.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Avevo letto le risposte ma pur facendo ricerca su Google non avevo trovato risposte per questo mi son permesso di specificare sul Root. Riflasherò il G2 a Lollipop e poi vedrò. Grazie mille.
    Nel darti il link relativo all'informazione da te richiesta, io stesso - pur sapendo che in questo forum c'era la discussione che ti interessava - per evitare di andarla a cercare e trovarla anche più rapidamente della ricerca interna del forum, ho aperto google e scritto: androidiani lollipop root lg g2 prova anche tu

Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi oggi mi sono imbattuto ad installare xposed sul mio g2 con a bordo lollipo v30a, ho preso tutti i file su xda xo installato prima lo zip con i binari da recovery, poi ho acceso il cellulare e ho installato il file apk ed è andato tt ok alla fine dovevo installare il framework ma non capisco come perche l'app mi dice devi installare il framework solo da recovery ma su xda cerano solo quei 2 file e basta , voi per caso sapete come dovrei procedere? perchè senza framework non faccio niente... Grazie in anticipo!!!

Pagina 14 di 44 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio