Intendi per rootare nuovamente il G2 con lollipo o serve g3tweaksbox?
Il ripristino dopo l'aggiornamento l'ho fatto. I sintomi deriveranno da qualche errore che avrò fatto io...![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anche dopo aver letto i tuoi interventi successivi a questo, ti consiglio di ripristinare ex-novo lollipop o la rom che preferisci, perché la soluzione più breve (oltre che migliore) è quella apparentemente più lunga. Per certo riparti con un sistema pulito, azzerato e privo di errori.
Qualora decidessi di seguire questo percorso, ancor prima di apportare cambiamenti esplora per qualche tempo le caratteristiche del nuovo OS.
EDIT:
l'ignoranza si supera con google: senza andare nemmeno tanto lontano qui c'è l'info che cerchi....
Ultima modifica di kRel; 22-04-15 alle 15:22
Perdonami, ma qui non si tratta di ignoranza, ma di non leggere quel che viene detto. @kRel è sempre molto lungo nelle risposte, ma almeno non ti lascia dubbi.
Nel darti il link relativo all'informazione da te richiesta, io stesso - pur sapendo che in questo forum c'era la discussione che ti interessava - per evitare di andarla a cercare e trovarla anche più rapidamente della ricerca interna del forum, ho aperto google e scritto: androidiani lollipop root lg g2 prova anche tu![]()
Ciao ragazzi oggi mi sono imbattuto ad installare xposed sul mio g2 con a bordo lollipo v30a, ho preso tutti i file su xda xo installato prima lo zip con i binari da recovery, poi ho acceso il cellulare e ho installato il file apk ed è andato tt ok alla fine dovevo installare il framework ma non capisco come perche l'app mi dice devi installare il framework solo da recovery ma su xda cerano solo quei 2 file e basta , voi per caso sapete come dovrei procedere? perchè senza framework non faccio niente... Grazie in anticipo!!!