Quindi dopo aver installato i driver il consiglio è usare la cam moddata per avere più qualità? I driver non migliorano anche se uso l'app di sistema?
Quindi dopo aver installato i driver il consiglio è usare la cam moddata per avere più qualità? I driver non migliorano anche se uso l'app di sistema?
seba92r (04-06-15)
per "rimappare" il tasto volume e impostare la xcam installa questa semplice app , mentre la fotocamera stock puoi semplicemente nasconderla dal drawer.. nemmeno ti accorgerai di averla
seba92r (05-06-15)
l'unica pecca a mio avviso è che non gradisce la modifica dei dpi esattamente come con la stock (problema riscontrato sia con KK che LP), mentre tutte le altre app camera di terze parti che ho provato non soffrono del ridimensionamento.
personalmente non riesco più ad utilizzare il dispositivo a 480 dpi, mi sembra "vecchio" e mi ricorda tanto l'odiato iFogn
se qualcuno sa come risolvere il problema del resizing sono tutto orecchi (di norma setto 370~420 dpi)
Ultima modifica di wangaz78; 04-06-15 alle 21:14
Nuovo confronto camera completamente stock lollipop vs xcam 6.2.4 con binari lollipop. Scorrendo troverete 4 foto col il flash, 4 modalita normale e 4 modalita hdr alternate ( in poche parole scorrete la successione e troverete la stessa foto fatta alternativamente con stock e poi con xdabbeb)...
HO USATO 2 TELEFONI DIVERSI, uno stock e poi il mio
ecco il LINK
Ultima modifica di edoardomarco; 05-06-15 alle 12:45
Vedo se la trovo
Edit
È un porting del gpro2 . a detta di xdabbeb tutte le rom LG dovrebbero essere compatibili, ma per quelle non basate sulla nostra stock G2 come nel tuo caso dovresti chiedere conferma nel thread della rom.. Magari su xda anche se io penso di si
Ultima modifica di edoardomarco; 05-06-15 alle 14:34
Ciao Edoradomarco, grazie per confronto fotografico!
Io sono sempre su CloudyG2 quando passerò a Lollipop se riesco posto un confronto anch'io
Volevo chiederti una cosa, quell'alone luminoso che si vede nelle foto con la xcam è un difetto dell'app? O è il vetrino un po' graffiato? Perché avevo visto che i graffi davano quel difetto..
LG G2 with CloudyG3 2.0