App. Il parapetto bianco riflette e la stock ha bilanciato bene mentre la xcam no
Pirikitto (05-06-15)
Ultima modifica di edoardomarco; 05-06-15 alle 16:49
si, considera che puoi passarlo su pc poi. il backup è solo nel caso qualcosa vada storto comunque.
tornando alla camera: il 4k va impostato , switcha su video e nelle impostazioni metti la risoluzione che vuoi ( ci sara fra le tante sia il 4k a 30frame per secondo che il 720p 120fps che è lo slowmo)
nella cartella twrp c è una sottocartella che si chiama backup, salva quella se vuoi ( ormai sei fuori pericolo comunque)
per i video: la migliore qualità è il 4k ovviamente ma considera che un video di pochissimi secondi ti pesa moltissimi mega. Inoltre 1 non hai un display 4k per usufruirne 2 non ne apprezzi la differenza sullo smartphone ( apri il primo spoiler del thread e capirai di cosa parlo). Il consiglio mio personale è di lasciare un hd o full hd, cosi da fare ottimi video cercando di contenere le dimensioni.
Tra tutte le qualità dei video troverai anche la 720p 120fps, che corrisponde ad un video slowmotion perche, proprio perche ha 120fps anziche i classici 30o60, puo essere rallentato di piu rispetto ad un video normale ottenendo appunto l effetto slowmotion
a 120 c è solo in hd non in full hd, c s è anche scritto fra parentesi "slowmotion")
per la fotocamera dipende da te: se non ti da fastidio scatta in 4/3 13mp altrimenti in 16/9 10mp ( io preferisco i 16/9 per via dello schermo: almeno le foto lo riempiono tutto, anche se effettivamente "perdo" 3 megapixel)
Anche a voi quando fate il focus col tap, il quadrato del focus risulta sempre spostato più a sinistra rispetto a dove toccate?
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!