CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 124 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Tra i filtri se scendi oltre le varie impostazioni
    forse nella versione LP perché non la riesco a trovare.....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jake666 Visualizza il messaggio
    forse nella versione LP perché non la riesco a trovare.....
    Si che c è.. Usi snapseed si?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si che c è.. Usi snapseed si?
    no, credevo che la funzione fosse nella camera....

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, chiedo se voi avete provato altre mod della fotocamera G2 che ha più dettaglio. Continuo a confrontare il G2 con Galaxy ALFA ma il G2 ne esce sempre sconfitto. Possibile? Sara il mio G2?.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, chiedo se voi avete provato altre mod della fotocamera G2 che ha più dettaglio. Continuo a confrontare il G2 con Galaxy ALFA ma il G2 ne esce sempre sconfitto. Possibile? Sara il mio G2?.
    Beh i Samsung gestiscono bene la foto a livello software, cosa in cui LG non eccelle( soprattutto in condizioni di scarsa luminosità). Oltre la xcam advanced nom c è nulla

7. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

gaet651 (18-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Beh i Samsung gestiscono bene la foto a livello software, cosa in cui LG non eccelle( soprattutto in condizioni di scarsa luminosità). Oltre la xcam advanced nom c è nulla
    Grazie della risposta. Peccato.
    Credo che la fotocamera sia ottima. Ma è possibile che LG non la possa gestire al massimo tale componente?
    Chiedo ancora una cosa: Quando faccio una foto, sullo schermo il soggetto si vede eccellentemente, meglio del samsung Alfa, ma quando poi la vedo sulla galleria è meno dettagliata . Se riuscisse a fare le foto come si vedono sullo schermo altro che Samsung...
    Esiste una galleria che magari riproduce le foto in modo migliore?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta. Peccato.
    Credo che la fotocamera sia ottima. Ma è possibile che LG non la possa gestire al massimo tale componente?
    Chiedo ancora una cosa: Quando faccio una foto, sullo schermo il soggetto si vede eccellentemente, meglio del samsung Alfa, ma quando poi la vedo sulla galleria è meno dettagliata . Se riuscisse a fare le foto come si vedono sullo schermo altro che Samsung...
    Esiste una galleria che magari riproduce le foto in modo migliore?
    No... Le foto nella galleria sono corrette e devono rispettare quello che inquadri, anzi meglio, non peggio...

Non è che hai delle impostazioni non corrette?

Hai installato la versione advance?
    Per caso hai anche acquistato i settaggi xcam? Non è obbligatorio... Ma se ce l'hai metti tutto di default con l'apposito tastino.

Quale "modo" di scatto usi?
    Attento che quello dinamico, per esempio, ho notato dare alcuni problemi proprio di nitidezza. Anche il foto ritocco non mi piace per nulla. Infatti io uso il normale, che mi pare sia il migliore.

La risoluzione ovviamente mettila al massimo (13 M) e la sensibilità ISO automatico. Faccio notare che con questa mod ora arriva a 1600 al posto di 800.

Poi occhio allo zoom: essendo uno zoom digitale la foto "sgrana" per cui superare il 2x non è consigliato. Oltre al fatto che i tremolii della mano si evidenziano nonostante lo stabilizzatore.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Angry

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    No... Le foto nella galleria sono corrette e devono rispettare quello che inquadri, anzi meglio, non peggio...

Non è che hai delle impostazioni non corrette?

Hai installato la versione advance?
    Per caso hai anche acquistato i settaggi xcam? Non è obbligatorio... Ma se ce l'hai metti tutto di default con l'apposito tastino.

Quale "modo" di scatto usi?
    Attento che quello dinamico, per esempio, ho notato dare alcuni problemi proprio di nitidezza. Anche il foto ritocco non mi piace per nulla. Infatti io uso il normale, che mi pare sia il migliore.

La risoluzione ovviamente mettila al massimo (13 M) e la sensibilità ISO automatico. Faccio notare che con questa mod ora arriva a 1600 al posto di 800.

Poi occhio allo zoom: essendo uno zoom digitale la foto "sgrana" per cui superare il 2x non è consigliato. Oltre al fatto che i tremolii della mano si evidenziano nonostante lo stabilizzatore.
    Avevo notato anche con la stock la stessa differenza fra display e foto da galleria un abisso. Si ho comprato anche la Setting, e ho fatto tutte le prove ma nulla da fare. Uso 13 Mp, e ho installato advance. Le foto le faccio in normale , insomma tutto quello che hai detto l'ho fatto. Ma non mi capacito come l'obiettivo possa farti vedere sul telefono un'immagine meravigliosa e dettagliata e la foto finita n on rispetta quello che è stato visto.
    Ho preso questo cell. perché dicevano che fa delle foto ottime, ma non sono contento.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Avevo notato anche con la stock la stessa differenza fra display e foto da galleria un abisso. Si ho comprato anche la Setting, e ho fatto tutte le prove ma nulla da fare. Uso 13 Mp, e ho installato advance. Le foto le faccio in normale , insomma tutto quello che hai detto l'ho fatto. Ma non mi capacito come l'obiettivo possa farti vedere sul telefono un'immagine meravigliosa e dettagliata e la foto finita n on rispetta quello che è stato visto.
    Ho preso questo cell. perché dicevano che fa delle foto ottime, ma non sono contento.
    Credo sia normale... A quanto ne so io, è una cosa che dipende dalla compressione della foto, succede in tutti i telefoni anche se in alcuni è più evidente che in altri

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Prova a postare una foto che reputi non soddisfacente.
    Carica la su un cloud (dropbox o mega o drive) e posta il link.

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Credo sia normale... A quanto ne so io, è una cosa che dipende dalla compressione della foto, succede in tutti i telefoni anche se in alcuni è più evidente che in altri
    Non sono proprio d'accordo .... La compressione si regola.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 117 di 124 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio