CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 124 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioBnB Visualizza il messaggio
    Ma è normale che una foto occupi 8MB?!
    Ha tolto completamente la compressione jpeg?? Quale sarebbe il senso di ciò?

Come si ritorna indietro? Ho la cloudyg3
    facendo il restore, da ZIP o da app a seconda di come hai installato la mod.. comunque le foto più sono buone e più pesano, la compressione jpeg c e ancora ( infatti la foto è in formato jpeg e le foto raw pensano di più)..

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

E di che ti lamenti? Più mega più qualità!
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Beato te... Vuol dire che rimangono di qualità

A me, nonostante rom g3, e questa Cam modificata, la maggior parte delle foto è sotto i 4mb, impostando i 13mpx

Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi più mega più qualità non si può sentire.
    I punti su cui si dovrebbe intervenire su questa fotocamera sono ben altri, ma, come pensavo, lato software si può fare ben poco, se non nulla.
    Lungi da me screditare il lavoro fatto dallo sviluppatore, probabilmente ha introdotto qualche funzione in più abbastanza interessante tipo slow mo a cui personalmente sono poco interessato.
    Ma impostare il livello di compressione jpeg così basso porta, nella pratica, il solo svantaggio di avere file molto più grandi, a fronte di un guadagno di qualità impossibile da vedere.
    Io non so se qualcuno usa programmi di fotoritocco: quando si esporta in jpeg puoi scegliere il valore da compressione da utilizzare. Man mano vai aumentando il valore, all'inizio le dimensioni del file diminuiscono drasticamente senza alcuna perdita di qualità visibile con zoom ben oltre il 100% . Ragion per cui il "100%" di qualità jpeg a mio avviso è assolutamente controproducente (d'altro lato è un bellissimo "trucco" per far credere di aver fatto una mod miracolosa)
    Ultima modifica di AlessioBnB; 24-06-14 alle 23:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

I punti su cui si dovrebbe intervenire su questa fotocamera sono ben altri, ma, come pensavo, lato software si può fare ben poco, se non nulla.
    Lungi da me screditare il lavoro fatto dallo sviluppatore, probabilmente ha introdotto qualche funzione in più abbastanza interessante tipo slow mo a cui personalmente sono poco interessato.
    Ma impostare il livello di compressione jpeg così basso porta, nella pratica, il solo svantaggio di avere file molto più grandi, a fronte di un guadagno di qualità impossibile da vedere.
    Io non so se qualcuno usa programmi di fotoritocco: quando si esporta in jpeg puoi scegliere il valore da compressione da utilizzare. Man mano vai aumentando il valore, all'inizio le dimensioni del file diminuiscono drasticamente senza alcuna perdita di qualità visibile con zoom ben oltre il 100% . Ragion per cui il "100%" di qualità jpeg a mio avviso è assolutamente controproducente (d'altro lato è un bellissimo "trucco" per far credere di aver fatto una mod miracolosa)
    Ovviamente il beato te era una battuta
    Cmq grazie a questa modifica è proprio nel lato software che migliora la fotocamera.
    E lo fa proprio grazie al fatto di comprimere le foto di meno

Le dimensioni in realtà non sono molto diverse da quella originale, e gli 8mb si raggiungono solo fotografando oggetti con molti dettagli e luci, altrimenti la dimensione è la metà, e spesso anche meno, di quella scritta poco sopra... E ripeto, con la camera stock le dimensioni sono di poco inferiori

Poi, in condizioni di luce buona (o superiore) non ho notato differenze, mentre invece diventano più marcate quando la luce si fa scarsa, e quando con la fotocamera stock iniziano ad uscire foto scadenti, con questa modifica rimangono ancora accettabili

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Guarda che il sensore è lo stesso del Note3 e di tanti altri telefoni top di gamma...

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Finalmente ho fatto root e recovery ho messo questa mod ma mi che devo i video in slow motion che sono? Ma sono video al ralkentatore? A me si vedono normali! A voi??
    Ultima modifica di Abrax; 25-06-14 alle 12:19
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Mentre guardi un video premi menu e poi velocità di riproduzione vedrai i video a rallentatore.
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pilone92 per il post:

Abrax (26-06-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ma se io volessi vederlo al computer come faccio?
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ma se io volessi vederlo al computer come faccio?
    Stessa identica cosa.. Il player deve permettere però di rallentare la velocità di riproduzione ( ad esempio se usi vlc puoi farlo)

Pagina 24 di 124 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio