Speriamo bene...resistiamo compagni lg! Non penso che lascino questo problema irrisolto dai dai!
Speriamo bene...resistiamo compagni lg! Non penso che lascino questo problema irrisolto dai dai!
Ho installato xcam sulla lighting rom e la camera impostata in slow motion si vede scurissimo... Come mai?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma nella lighting dovrebbero essere gia installati... Non essendo sicuro gli ho reinstallati ma non è cambiato nulla...
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
I video 120 fps è normale che siano molto scuri, lo spiegano su xda on prima pagina... Spiegazione un pò di parte ma così è...
Ho installato la camera con il metodo descritto per chi ha solo il root, tutto funziona alla perfezione!
Consiglio di comprare anche l'applicazione settings che da una serie di impostazioni utili, e poi anche per supportare lo sviluppatore.
Per chi dovesse avere dubbi se installare o meno il video player dell'app ho visto che con mx player i video in 4k vengono riprodotti senza problemi, speriamo valga lo stesso con il mio portatile!
Smartphones:
LG G2
-Rom Stock (ancora per poco)
Samsung Galaxy Next
-Rom Stock
Tablet:
Devo Evodroid W10
-Universal Uberoid v3.0
PC:
-Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks
I miei pc non ci riescono, perché il 4k deve essere previsto..uno perché comincia ad essere vecchiotto un altro perché ha la scheda video Intel che non è un gran che, ma di solito quelle di serie difficilmente ci riescono ( credo basta fare una prova su youtube) / OT