CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 124 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skiwolker Visualizza il messaggio
    Ma serve installare la xdabbebs nella Cloudy G3 1.2? Ha già tutte le funzioni, è inclusa?
    Flasha la 4.0 , che intendi con tutte le funzioni? È basata sulla camera del g3 quindi non ha nulla in più di feature
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-07-14 alle 22:12

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Flasha la 4.0 , che intendi con tutte le funzioni? È basata sulla camera del g3 quindi non ha nulla in più di feature
    Non ho riscontrato nessun problema anche in condizioni di scarsa luminosità, con le foto poco ma é normale, quindi pensavo che era giá inclusa. Ma la stock del g2 come fa ad essere così indecente?

Su XDA ho letto che la CloudyG3 ha già inclusa la camera di xdabbed...
    Ultima modifica di Skiwolker; 16-07-14 alle 23:24

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skiwolker Visualizza il messaggio
    Non ho riscontrato nessun problema anche in condizioni di scarsa luminosità, con le foto poco ma é normale, quindi pensavo che era giá inclusa. Ma la stock del g2 come fa ad essere così indecente?

Su XDA ho letto che la CloudyG3 ha già inclusa la camera di xdabbed...
    Possibile.. La xdabbed do solito è inclusa nelle ROM di cloudy ma la v 4 è uscita dopo la rom di cloudy v1 quindi è possibile che sia stata inclusa dalla v 1.2.. Io l ho flashata, forse sarà per quello che non ho visto cambiamenti poi così eclatanti

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domanda da nabbo: vorrei installare questa mod per sfruttare a pieno le capacità hardware della nostra fotocamera, ma ho il telefono da poco e non voglio perdere la garanzia...se faccio il root e metto la mod perdo la garanzia? E se si, posso riaverla facendo l'unroot??

Ps: quale guida mi consigliate per il root? Ho la 4.4.2

Grazie anticipate

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniiz Visualizza il messaggio
    Domanda da nabbo: vorrei installare questa mod per sfruttare a pieno le capacità hardware della nostra fotocamera, ma ho il telefono da poco e non voglio perdere la garanzia...se faccio il root e metto la mod perdo la garanzia? E se si, posso riaverla facendo l'unroot??

Grazie anticipate
    Allora: dicono che LG riconosca in garanzia pure i cellulari rootati, ma io non ci credo.
    Esiste il metodo per ripristinare il telefono a come mamma LG lo ha fatto, la guida si trova su questo forum
    Per la modifica alla telecamera falla pure
    Per ottenere i permessi di root Usa la guida che ho fatto io https://www.androidiani.com/forum/mo...towelroot.html lì troverai pure le indicazioni per avere la recovery seguirla é semplicissimo
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Allora: dicono che LG riconosca in garanzia pure i cellulari rootati, ma io non ci credo.
    Gestione degli smartphone con permessi di Root attivi in garanzia

"In accoglienza delle numerose richieste pervenuteci tramite le nostre pagine ufficiali su Facebook e sui forum da noi presidiati, vi informiamo che il "rooting" dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderà la garanzia di 24 mesi sul prodotto.
    Tale gestione si applica a tutti gli smartphone Android venduti da LG Electronics Italia. Resta inteso che LG non sarà responsabile per eventuali malfunzionamenti e/o perdite di dati dovuti a firmware diversi da quello originale e che rimangono in vigore i termini di garanzia descritti nell'apposita cartolina annessa al prodotto."

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schizzofrenetico Visualizza il messaggio
    Gestione degli smartphone con permessi di Root attivi in garanzia

"In accoglienza delle numerose richieste pervenuteci tramite le nostre pagine ufficiali su Facebook e sui forum da noi presidiati, vi informiamo che il "rooting" dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderà la garanzia di 24 mesi sul prodotto.
    Tale gestione si applica a tutti gli smartphone Android venduti da LG Electronics Italia. Resta inteso che LG non sarà responsabile per eventuali malfunzionamenti e/o perdite di dati dovuti a firmware diversi da quello originale e che rimangono in vigore i termini di garanzia descritti nell'apposita cartolina annessa al prodotto."

Ascolta non é la discussione adatta per parlare di questo, non é la prima volta che LG ti da la scusa del display con righe gialle perché sul cellulare sono stati messi software dannosi, io consiglio di riportarlo stock in caso servisse la garanzia. Detto ciò non voglio più parlarne qui.
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniiz Visualizza il messaggio

Grazie anticipate
    con lg anche se il telefono è rootato, o con rom custom, da gennaio 2014 non si perde la garanzia

Androidiano

Smartphone
    Lg G2, Sony xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato la camera xdabbeb ma noto che le foto con il flash vengono sbiadite, con strani effetti di luce...poi ho notato anche che dopo averla fatta con il flash ne scatta un'altra senza flash...bha non capisco

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakidelta Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la camera xdabbeb ma noto che le foto con il flash vengono sbiadite, con strani effetti di luce...poi ho notato anche che dopo averla fatta con il flash ne scatta un'altra senza flash...bha non capisco
    sbiadite ed effetti di luce è il vetrino rovinato,se ne scatta un'altra rimetti il backup(camera originale)poi rimetti la xdabbeb,alle volte(non,rare) con l'installazione crea casini.il tutto sempre riavviando ad ogni operazione il terminale.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 29 di 124 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio