non credo che il vetrino sia rovinato perchè con la fotocamera stock non sono mai venute sbiadite le foto, ho provato già a disinstallare e installare la xdabbebb ma il problema, anche se non sempre, si ripresenta...
non credi o hai appurato che non sia rovinato?uso la xdabbeb da quando è nata praticamente,l'ultimissima versione è la migliore, e ti assicuro quei problemi(non il doppio scatto)li ho avuti col vetrino rovinato,l'ho cambiato e non li ho più avuti,e faccio tante foto specialmente di sera e luci davanti.credimi non è la xdabbeb che ti da quei problemi.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Io tra costo vetrino e spese postali ho speso 30 euro, cambiarlo non è una passeggiata solo se non hai gli strumenti per aprirlo.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Il vetro no é un gioco da ragazzi per cambiarlo , comprate Bettino su ebay non é altro che la plastica che tiene i bilancieri volume poi vi serve il cacciavite a stella quello piccolino per svitare le viti, logicamente dopo aver tolto la cover
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
ragazzi la 3.2 come va? notate notevoli miglioramenti rispetto alla fotocamera stock?
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Penso che sia scritto in ogni pagina di questo topic come va rispetto alla stock la XDABBEB
Ragazzi ma nella cloudyg3 è già installata? nel caso quale dovrei installare? ieri ho provato a mettere la 5.0.0 ed è basata sulla camera del G2, è normale?![]()
THREAD AGGIORNATO!
changelog della v5.0
Version 5.0.0:
Initial release of completely new app
Random HDR FC fixed from previous GPro2 binaries
NEW Lightframe/flash mode for front camera
NEW Sports mode revamped
Set at min 1/24 shutter speed
For now, if you don't open the camera in Sports mode, you will need to toggle between IA mode and back to Sports to enable this faster shutter (you can also toggle between video and back)
LG's blue-shift/blanching in photos has been corrected
Normal mode now bypasses the automatic switch to night mode in low light (and the corresponding multi-frame smoothed/nr photo).
Improved image quality across the board
Huge update to the binaries/driver resulting in increased quality for all installed camera apps.
si hai fatto tutto correttamente, nella cloudy g3 non è compresa la xdabbed
quindi se nn si ha una recovery questa ultima versione meglio non installarla?
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8