CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 124 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Non ho capito se installando i drivers questi fanno la differenza.

Cmq ho capito... qualche ritocco qui e là. Sostanzialmente identica. Per un pò rimango con quella che ho.
    I driver non servono alla lavorazione delle foto, ma semplicemente a far funzionare l apk nelle rom in cui non sono presenti

2. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

kRel (13-08-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpman Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    ma la versioen 5 funziona bene anche con la CloudyG3?
    ma fa le foto meglio la versioen 5 o la fotocamera della rom Cloudy g3 ?

Interessa anche a me
    Se si, quale link devo scaricare?

Grazie
    Mi rispondo da solo: Basta mettere solo l'APK 5.0 e va tutto liscio senza problemi.
    Almeno per me moooooolto meglio della fotocamera stock della Cloudy. Non capisco perchè abbiano tolto tutte le impostazioni manuali...

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    I driver non servono alla lavorazione delle foto, ma semplicemente a far funzionare l apk nelle rom in cui non sono presenti
    Vuoi forse dire che se avvio l'installazione della 5 e questa si completa senza errori, l'installazione ha avuto successo ?

Cosa afferma xpman ? Hanno tolto le impostazioni manuali ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Vuoi forse dire che se avvio l'installazione della 5 e questa si completa senza errori, l'installazione ha avuto successo ?

Suppongo che senza driver probabilmente o l installazione non va a Buon fine oppure va a Buon fine ma poi quando apri la fotocamera crasha ma non saprei è una mia supposizione

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Suppongo che senza driver probabilmente o l installazione non va a Buon fine oppure va a Buon fine ma poi quando apri la fotocamera crasha ma non saprei è una mia supposizione
    Mmmmm.... questa che ho tutto sommato funziona bene, rimango ancora per un pò con quella che ho... non è un cambiamento fondamentale !

Devo mettere la recovery e quindi sistemare qualche problema insorgente... Ora fà troppo caldo per concentrarsi...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Si, la cam del G3 (come quella che ho trovato sulla Cloudy) non ha nessuna impostazione manuale, nemmeno luminosità e contrasto.
    Ho installato la xabbeds semplicemente con l'apk in quanto i driver già sono inclusi nella ROM e ho tutte le migliorie del G3 con l'interfaccia e settaggi del G2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpman Visualizza il messaggio
    Si, la cam del G3 (come quella che ho trovato sulla Cloudy) non ha nessuna impostazione manuale, nemmeno luminosità e contrasto.
    Ho installato la xabbeds semplicemente con l'apk in quanto i driver già sono inclusi nella ROM e ho tutte le migliorie del G3 con l'interfaccia e settaggi del G2
    Attenzione ad una cosa, correggetemi se sbaglio, l'apk della 5.0 può essere installata tranquillamente anche sul g2 stock no root e funziona regolarmente! Per avere le migliorie legate all'autofocus ed alle nuove risoluzioni e framerate dei video è però necessario installare anche i driver/binari attraverso un flash da recovery..

Adesso la domanda è questa: quando si installa sopra la cloudy G3 l'apk della 5.0 siamo sicuri di trarre tutti i benefici derivanti dai driver/binari, sono gli stessi già presenti nella cloudy g3 per cui non è necessario flasharli?
    Riccardo

Blog HiTech

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io volevo sapere solo alcune cose..ho un g2 comprato da poco..ho fatto il root cn ioroot25 ma ho il firmware stock 20d senza rom,e dopo aver installato autorec e twrp e flashato i binari e installato apk 5.0 al riavvio ho notato due icone fotocamera..e normale?una di base e l altra la xdabbeb...volevo sapere se nn fosse normaleee come avere solo una icona...e oltretutto il player video va installato per forza?grazie

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    Attenzione ad una cosa, correggetemi se sbaglio, l'apk della 5.0 può essere installata tranquillamente anche sul g2 stock no root e funziona regolarmente! Per avere le migliorie legate all'autofocus ed alle nuove risoluzioni e framerate dei video è però necessario installare anche i driver/binari attraverso un flash da recovery..

Adesso la domanda è questa: quando si installa sopra la cloudy G3 l'apk della 5.0 siamo sicuri di trarre tutti i benefici derivanti dai driver/binari, sono gli stessi già presenti nella cloudy g3 per cui non è necessario flasharli?
    Aggiorna i binari con il nuovo pacchetto
    Questo è l'inizio della fine...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frisko76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io volevo sapere solo alcune cose..ho un g2 comprato da poco..ho fatto il root cn ioroot25 ma ho il firmware stock 20d senza rom,e dopo aver installato autorec e twrp e flashato i binari e installato apk 5.0 al riavvio ho notato due icone fotocamera..e normale?una di base e l altra la xdabbeb...volevo sapere se nn fosse normaleee come avere solo una icona...e oltretutto il player video va installato per forza?grazie
    Per le due icone è normale
    il player non è obbligatorio

Pagina 32 di 124 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio