I driver non servono alla lavorazione delle foto, ma semplicemente a far funzionare l apk nelle rom in cui non sono presenti
kRel (13-08-14)
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Si, la cam del G3 (come quella che ho trovato sulla Cloudy) non ha nessuna impostazione manuale, nemmeno luminosità e contrasto.
Ho installato la xabbeds semplicemente con l'apk in quanto i driver già sono inclusi nella ROM e ho tutte le migliorie del G3 con l'interfaccia e settaggi del G2
Attenzione ad una cosa, correggetemi se sbaglio, l'apk della 5.0 può essere installata tranquillamente anche sul g2 stock no root e funziona regolarmente! Per avere le migliorie legate all'autofocus ed alle nuove risoluzioni e framerate dei video è però necessario installare anche i driver/binari attraverso un flash da recovery..
Adesso la domanda è questa: quando si installa sopra la cloudy G3 l'apk della 5.0 siamo sicuri di trarre tutti i benefici derivanti dai driver/binari, sono gli stessi già presenti nella cloudy g3 per cui non è necessario flasharli?
Ciao a tutti io volevo sapere solo alcune cose..ho un g2 comprato da poco..ho fatto il root cn ioroot25 ma ho il firmware stock 20d senza rom,e dopo aver installato autorec e twrp e flashato i binari e installato apk 5.0 al riavvio ho notato due icone fotocamera..e normale?una di base e l altra la xdabbeb...volevo sapere se nn fosse normaleee come avere solo una icona...e oltretutto il player video va installato per forza?grazie