CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 124 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Io per ora, non avendo nè root nè recovery custom,
    ho installato solamente la versione 5.1.1 NON advanced (QUESTA)
    ma non noto miglioramenti se non la possibilità di fare video in UHD (cosa che non mi interessa).

    La versione advanced necessita per forza dell'aggiornamento dei driver/binari? (possobile solo con root)

    Grazie ad entrambi per il supporto
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Io parlo di rom originale,si sa che le altre rom hanno già i driver aggiornati,lo affermo perchè ho rom originale e ho messo la 5.1 che ghià avevo la 3.2 e le foto sebrano da reflex,allora ho detto facciamo un po di pulizia e mettiamo solo la 5.1,ho disinstallato la xdabbeb 3.2 e ho lasciato la cam originale e la 5.1,quà mi sono accorto che le foto della 5.1 facevano pena,allora ho rinesso la 3.2 e la 5.1 ha ricominciato a fare foto da urlo.da qui penso che sulla xdabbeb 3.2 ci siano già i driver aggiornati,poi se uno vuole mettere la 5.1 senza tutti questi sbattimenti mette i driver binari(quelli che ti consigliano già di mettere)ma io trovo più pratico fare così

  4. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    edoardomarco (15-09-14)

  5. #353
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Io parlo di rom originale,si sa che le altre rom hanno già i driver aggiornati,lo affermo perchè ho rom originale e ho messo la 5.1 che ghià avevo la 3.2 e le foto sebrano da reflex,allora ho detto facciamo un po di pulizia e mettiamo solo la 5.1,ho disinstallato la xdabbeb 3.2 e ho lasciato la cam originale e la 5.1,quà mi sono accorto che le foto della 5.1 facevano pena,allora ho rinesso la 3.2 e la 5.1 ha ricominciato a fare foto da urlo.da qui penso che sulla xdabbeb 3.2 ci siano già i driver aggiornati,poi se uno vuole mettere la 5.1 senza tutti questi sbattimenti mette i driver binari(quelli che ti consigliano già di mettere)ma io trovo più pratico fare così
    Quindi, se ho capito bene,
    mi consigli di installare solo la xdabbeb_camera_g2_v3.2.0.apk
    che è un normale apk installabile senza il root (sul thread di xda è indicato "APK installer for users w/o custom recovery ONLY")

    Invece, se volessi utilizzare la versione 5.1.1 dell'app della cam sarei costretto a flashare via recovery anche i driver
    xdabbeb_camera_binaries_v1.0.0g2.zip


    Giusto?

    Ancora grazie dell'aiuto e dell'attenzione
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  6. #354
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    mi accodo alla richiesta di aaasss10.

    Per vostre esperienze personali, ( io ho la cloudy 1.3), mi conviene zippare i binari e poi installare l'apk della 5.1.1 o mettere anche la xdabbeb 3.2?
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  7. #355
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ho appena flashato i binari e installato l'apk ma le impostazioni per la regolazione del contrasto e le altre cose non le trovo
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  8. #356
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Rispondo a tutti e due:aaasss,per la xdabbeb occorre il root,e su questo non ci piove,se invece vuoi mettere solo la 5.1.1 e hai rom originale devi flasciare anche i driver binari o è inutile(e forse fa foto peggio)installarla.per biondo : prova a mettere solo la 5.1.1 se le foto migliorano(e te ne accorgi,azz se te ne accorgi)non fare nulla,altrimenti sai quali sono le due soluzioni=flasciare i binari o mettere anche la 3.2(io preferisco l'ultima opzione.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    aaasss10 (15-09-14),biondo1989 (15-09-14)

  10. #357
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    librari e per quanto riguarda le impostazioni? vedendo su xda mi smebra si regolino con un'app da acquistare sul play store, xcam lg settings. Ho sbagliato o effettivamente è cosi? Ero parecchio interessato alle impostazioni manuali xke in questa 5.1.1 non ci sono
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  11. #358
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    x aaasss,per la xdabbeb occorre il root,e su questo non ci piove,se invece vuoi mettere solo la 5.1.1 e hai rom originale devi flasciare anche i driver binari o è inutile(e forse fa foto peggio)installarla
    Ora ho capito!!

    Quindi per qualunque versione è necessario il root. OK

    Per la versione 3.2 driver ed app sono assieme, sono disponibili
    - uno zip da flashare via recovery (xdabbeb_camera_kk_v3.2.0.zip)
    - oppure un apk da installare che si occupa del flash (xdabbeb's camera v3.2.0 - for all stock KK ROMs) per chi ha solo il root senza custom recovery

    Per la versione 5.1.1 invece i driver e la app sono separati;
    - i primi sono da flashare via recovery (xdabbeb_camera_binaries_v1.0.0g2.zip)
    - la seconda da installare tramite apposito apk (XCamLG_511_g2_advanced.apk)

    Per regolare le impostazioni aggiuntive vi è una app a pagamento sul Play Store (XCam LG Settings) che funziona solo sulle versioni 5.1.x

    Stavolta ci ho azzeccato?

    A questo punto l'apk senza la dicitura advanced (XCamLG_511_g2.apk) che non necessita di root a cosa serve???
    Ultima modifica di aaasss10; 15-09-14 alle 16:45
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

    platini (15-09-14)

  13. #359
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    E dove l'hai trovata?io comunque ho messo l'advance

  14. #360
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    E dove l'hai trovata?io comunque ho messo l'advance
    Nella discussione ufficiale su XDA ([APP][DRIVER] XCam LG v5.1.1 [G2])
    al 1° post

    Tutto il resto è corretto?
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


Pagina 36 di 124 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy