CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 124 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Ma la xcam 3.2.0 che mi hai suggerito di installare ha già i driver al suo interno?Li installa automaticamente? Non è un file a partE?
    Tramite l'app xdabbeb_camera_g2_v3.2.0.apk potrai instalalre sia i driver che l'app vera e propria della cam 3.2.0.
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Tramite l'app xdabbeb_camera_g2_v3.2.0.apk potrai instalalre sia i driver che l'app vera e propria della cam 3.2.0.
    I binari può installarli anche da recovery se la ha, non per forza tramite l apk.. Specificalo questo altrimenti si potrebbe creare confusione

4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

aaasss10 (19-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quindi installo direttamente l'apk da te indicato e avrò sia l'applicazione che i driver all'interno del mio cel, giusto? In questo caso dovrei vedere subito delle migliorie in qualità foto/video? Ma se poi volessi nuovamente installare i driver stock lg (come quelli che ho attualmente), mi basta flashare i driver che sono presenti sul sito di xda? Si chiamano "Stock G2 camera driver from VS98025B", sono questi?
    Grazie mille e scusa tanto per il disturbo!

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    I binari può installarli anche da recovery se la ha, non per forza tramite l apk.. Specificalo questo altrimenti si potrebbe creare confusione
    Hai ragione, grazie per il suggerimento!!

Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Quindi installo direttamente l'apk da te indicato e avrò sia l'applicazione che i driver all'interno del mio cel, giusto? In questo caso dovrei vedere subito delle migliorie in qualità foto/video? Ma se poi volessi nuovamente installare i driver stock lg (come quelli che ho attualmente), mi basta flashare i driver che sono presenti sul sito di xda? Si chiamano "Stock G2 camera driver from VS98025B", sono questi?
    Grazie mille e scusa tanto per il disturbo!
    Sinceramente non so se i driver chiamati Stock G2 camera driver from VS98025B sono quelli presenti originariamente nel cell... suppongo di si.

Come giustamente mi fa notare edoardomarco, tu hai sul tuo cell sia root che recovery custom quindi hai 2 alternative:

installare direttamente i driver/binari flashando da recovery il file xdabbeb_camera_binaries_v1.0.0g2.zip
    e successivamente la XCam 5.1.2 advanced dall'apk XCamLG_512_g2_advanced.apk NON potendo fare il backup dei driver originali

seguire il metodo indicato qualche post sopra utilizzando l'app che ti permette di backuppare i driver originali direttamente sul cell,
    installare driver/binari moddati + la cam 3.2.0 e successivamente installare l'apk XCamLG_512_g2_advanced.apk
    con questa procedura troverai tra le app sia la cam 3.2.0 (che sostituirà la cam stock del cell) che la XCam 5.1.2 entrambe funzionanti con i driver moddati

edoardomarco correggimi se sto dicendo cavolate...

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aaasss10 per il post:

edoardomarco (19-09-14),pierluigi833 (19-09-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Hai ragione, grazie per il suggerimento!!

Sinceramente non so se i driver chiamati Stock G2 camera driver from VS98025B sono quelli presenti originariamente nel cell... suppongo di si.

edoardomarco correggimi se sto dicendo cavolate...
    tutto giustissimo, anche per i driver confermo che quelli che hai mezionato sono quelli stock che si possono riflashare ( sono universali )

9. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

pierluigi833 (19-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ottimo!Allora provo ad installarla e vediamo come va!

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

tutto giustissimo, anche per i driver confermo che quelli che hai mezionato sono quelli stock che si possono riflashare ( sono universali )
    Cercando on-line ho scoperto che VS98025B è la versione di un minor update del G2 Verizon

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Cercando on-line ho scoperto che VS98025B è la versione di un minor update del G2 Verizon
    Poteva prendere anche un altra versione del g2, i driver sono sempre gli stessi

13. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

aaasss10 (19-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

io ho provato a installarli per ritornare a stock come dicevo qualke pagina indietro ma nn ci sono riuscito... mi rimane sempre il magic focus
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    io ho provato a installarli per ritornare a stock come dicevo qualke pagina indietro ma nn ci sono riuscito... mi rimane sempre il magic focus
    Certo è giusto... Nella ROM stock ci sono dei binari stock; quando flashi quelli di xdabbeb questi vengono sostituiti con quelli modificati ed in più ne vengono aggiunti altri per il magic focus : se ho capito bene quando tu vai a riflashare i binari stock questi si sovrascrivono a quelli modificati tornando alla situazione di partenza, ma quelli che sono in più non vengono toccati... Spero di essermi spiegato

Pagina 43 di 124 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio