CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 124 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve vorrei sapere se, installando questa mod, la "nuova fotocamera" si andrà ad aggiunge a quella già stock oppure la sostituisce?e questo vale anche per le altre mod?in pratica vorrei sapere se sul telefono si possono avere "più fotocamere":stock, xcam, xdabbeb, cloudy g3 etc... Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokelt Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sapere se, installando questa mod, la "nuova fotocamera" si andrà ad aggiunge a quella già stock oppure la sostituisce?e questo vale anche per le altre mod?in pratica vorrei sapere se sul telefono si possono avere "più fotocamere":stock, xcam, xdabbeb, cloudy g3 etc... Grazie
    si aggiunge a quella stock, ma per beneficiare della fotocamera devi installare i binari che influiscono anche sulla fotocamera stock o su qualsiasi altra installi: installare la fotocamera xdabbeb serve perche è costruita apposta per quei binari e quindi da il meglio di se. Considera che l'installazione dei binari sulle rom cloudy pero manda in crash la fotocamera della rom, sulle altre dovrebbe andare tutto bene invece

4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

mariokelt (18-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Una domanda, anche a voi le foto in modalità panoramica vengono troppo saturare e a bassa definizione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho notato che la fotocamera anteriore di notte fa foto pastose non molto belle diciamo...mi chiedevo se esista una mod o un settaggio che faccia in modo che le foto venghino in stile iphone o magari senza questo effetto pastoso,grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ho notato che la fotocamera anteriore di notte fa foto pastose non molto belle diciamo...mi chiedevo se esista una mod o un settaggio che faccia in modo che le foto venghino in stile iphone o magari senza questo effetto pastoso,grazie
    Per fare foto come iPhone basta trovare una Camera che ti permetta di mettere filtri: provane uno che aumenti il bianco e il contrasto .. Per la pastosita è vero, la xcam non risolve nulla nemmeno a me al contrario di quanto avviene per la fotocamera posteriore

8. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

Davys94 (18-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusa Edoardomarco potresti spiegarti meglio su questo fatto dei binari?e poi vorrei sapere se installando la cloudy g3(si perdono le opzioni/mode della cam stock g2??) la qualità della foto migliora come quella del G3,perchè ho visto il confronto e, nonostante abbiano lo stesso comparto fotografico(13 post,2.1 ant), la fotocamera e dunque anche le foto del G3 sono più nitide(sia per quella posteriore che anteriore). Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokelt Visualizza il messaggio
    Scusa Edoardomarco potresti spiegarti meglio su questo fatto dei binari?e poi vorrei sapere se installando la cloudy g3(si perdono le opzioni/mode della cam stock g2??) la qualità della foto migliora come quella del G3,perchè ho visto il confronto e, nonostante abbiano lo stesso comparto fotografico(13 post,2.1 ant), la fotocamera e dunque anche le foto del G3 sono più nitide(sia per quella posteriore che anteriore). Grazie
    Allora per migliorare le foto non basta un app di per se ma questa mod opera ad un livello molto più profondo cambiando i binari del telefono .. Questo influisce su qualsiasi app fotocamera che usi ( stock o che scarichi dal play store) , ma siccome l app di xcam è sviluppata partendo proprio dai binari ( è è migliore di quella stock, ad esempio più rapida nella messa a fuoco) è la soluzione ottimale... In definitiva per farti un esempio è come se i binari sono il motore e l app fotocamera è il telaio: mettere il motore di una moto su una macchina non ha molto senso. Spero di essermi spiegato: i binari rendono al.meglio se utilizzati con l app xcam..
    Poi sulle cloudy installare i binari ti preclude la possibilità di utilizzare l app fotocamera stock perché va in crash
    Infine la qualità su g3 è migliore anche per la messa a fuoco laser e per l OIS+ , non sono proprio lo stesso comparto fotografico..

11. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

mariokelt (18-02-15)

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Questa MOD porta migliorie sotto ogni punto di vista. Velocità di messa a fuoco , la qualità dei video , le foto col fash ecc.

Peccato che dopo diversi confronti (posseggo due G2) tra la stock sul firmware 20F e la xcam con binari avanzati , ho notato che le foto fatte con la stock risultano "più dettagliate"
    Con la xcam noto che non appena faccio lo zoom , le foto risultano più mosse/sgranate.

E' una cosa leggermente fastidiosa , ma per tutti gli altri benefici che la mod porta , vale la pena installarla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi chiedevo...riguardo alla fotocamera sia anteriore che posteriore,il problema delle foto pastose è un difetto hardware o software? Nel senso...con lollipop potrebbero cambiare le cose? Ho sentito anche che in beta vi è la xcam 5.0 speriamo bene,non credo che questo sia il massimo per un cellulare del genere, neanche si può scattare una foto in notturna con la fotocamera interna che questa diventi pastosa come se fosse una smartphone da 4 soldi...:-/
    Ultima modifica di Davys94; 18-02-15 alle 18:17

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo...riguardo alla fotocamera sia anteriore che posteriore,il problema delle foto pastose è un difetto hardware o software? Nel senso...con lollipop potrebbero cambiare le cose? Ho sentito anche che in beta vi è la xcam 5.0 speriamo bene,non credo che questo sia il massimo per un cellulare del genere, neanche si può scattare una foto in notturna con la fotocamera interna che questa diventi pastosa come se fosse una smartphone da 4 soldi...:-/
    è un difetto software che dipende da lg, e dai suoi algoritmi di conversione dell'immagine.. eliminarlo richiede un lavorone impossibile quindi non aspettarti che verra mai risolto. Al contrario se vuoi per placarlo di molto ( nella fotocamera posteriore) puoi usare questa mod abbinata a xcam setting ( settata su un valore di nitidezza piu basso di quello di defaul, io per esempio tengo 8). In condizioni di scarsissima luce artificiale o in notturna un po ancora l'effetto c è, ma in condizioni di luce artificiale normale e con il flash l'effetto quasi sparisce ( ovviamente in condizioni di forte luce non si presenta proprio come sulla stock)

per la fotocamera interna non puoi purtroppo fare nulla

15. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

Davys94 (18-02-15)

Pagina 93 di 124 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio