CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 124 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Come vedi va in base alla modalitą che usi.. se usi normale devi alzare la modalitą normale, suppongo almeno.. non č Una cosa che farei quindi non l ho mai modificato
    mi sa che questa impostazione č farlocca, non cambia di un millesimo di secondo la velocitą di scatto,qualunque livello metta!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Localitą
    Roma
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    mi sa che questa impostazione č farlocca, non cambia di un millesimo di secondo la velocitą di scatto,qualunque livello metta!
    Beh penso che quella frazione che si imposta come valore sia indicativa di secondi ( un quindicesimo di secondo, un trentesimo e cosģ via) quindi non penso si riesca a percepire.. comunque immagino si riferisca alla velocitą di apertura e chiusura dell otturatore, non alla velocitą dello scatto In se, quindi compreso di messa a fuoco.. comunque ripeto io non l ho mai cambiata quindi non so gli effetti, ma soprattutto quello che dico lo suppongo

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Ciao Edoardo,siccome mi intendo di fotografia so che smanettando con quelle impostazioni dovrei avere degli scatti pessimi portando al massimo la velocitą,questo non avviene(e di prove ne ho fatte!)ecco perchč ho osato dire che per me č un'impostazione farlocca.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

5. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

edoardomarco (16-12-14)

Localitą
    Roma
    Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Ciao Edoardo,siccome mi intendo di fotografia so che smanettando con quelle impostazioni dovrei avere degli scatti pessimi portando al massimo la velocitą,questo non avviene(e di prove ne ho fatte!)ecco perchč ho osato dire che per me č un'impostazione farlocca.
    Si anche io č Una cosa che non farei infatti, comunque se te ne intendi allora sicuramente ne sai pił di me in fatto di foto eh eh

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Comunque al di lą di questi secondo me occorre che venga messa mano alla messa a fuoco dei video che č veramente imbarazzante, e magari aumentata la luminositą dei video 120 fps

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Comunque al di lą di questi secondo me occorre che venga messa mano alla messa a fuoco dei video che č veramente imbarazzante, e magari aumentata la luminositą dei video 120 fps
    Concordo in pieno! Per questo l'ho subito disistallata(flashando anche i binari) la messa a fuoco fa veramente pena...č il punto debole di questo terminale e nemmeno con i binari sono riuscito a risolverla...mi trovo meglio con la cloudyg3 anche se si dovrebbe migliorare anche quella...speriamo che con android l qualcosa possa cambiare per quanto riguarda questo comparto anche perché questo terminale possiede tutte le carte in regola

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Esatto, io ho la rom stock e vedo che sto prob della messa a fuoco non si riesce a risolvere in nessuna maniera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate la domanda forse stupida, ma dopo aver installato i binari occorre necessariamente usare l'app "Fotocamera" di xdabbed? L'ISO fino a 1600 o i video in 4k sono sbloccati anche nell'app stock, l'app advanced di xdabbed ha comunque dei vantaggi?

Localitą
    Roma
    Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kiam Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda forse stupida, ma dopo aver installato i binari occorre necessariamente usare l'app "Fotocamera" di xdabbed? L'ISO fino a 1600 o i video in 4k sono sbloccati anche nell'app stock, l'app advanced di xdabbed ha comunque dei vantaggi?
    Sulla stock , seppur sbloccati a livello hardware, non c e possibilitą di abilitarli (4k ,slowmo e compagnia bella) quindi serve l apk dell advanced

12. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

Kiam (17-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, il problema č descritto nello stesso titolo della discussione. Ho provato ieri sera a mettere la fotocamera moddata di xdabbed flashando prima i file binari. Dato che non mi sono trovato bene (non funzionava la modalitą 120 fps, unica cosa che mi interessava) ho provato a fare il restore dei file binari usando l'applicazione di xdabbed (che una volta finito mi faceva andare automaticamente in reboot) ma una volta fatto non mi va nč l'applicazione fotocamera stock nč quella moddata!!!! Come faccio a fare un reset a basso livello del sistema? Devo flashare il firmware del g2 originale con lg flash tool?? Vi prego aiutatemi come faccio a riportare in vita l'app della fotocamera?
    Ps: sono riuscito a far riportare in vita la fotocamera reinstallando i binari di xdabbed... Tuttavia ora entrambe le fotocamere (quella stock e quella moddata) hanno le stesse funzionalitą.... Mi sapete dire se flashando il firmware torna tutto come prima? Binari compresi? Grazie
    Ultima modifica di DreamReaper; 20-12-14 alle 21:45 - Motivo: Linguaggio

Pagina 71 di 124 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio