CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 124 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco a capire perchè, quando provo la modalità 120 fps, non me la applica D: mi fa i video a 60 fps... Ho seguito l'escamotage per chi ha solo il root per la versione advanced, la modalità magic focus funziona ma la slow motion no..
    Ultima modifica di DreamReaper; 20-12-14 alle 15:47

  2.  
  3. #712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterhe Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco a capire perchè, quando provo la modalità 120 fps, non me la applica D: mi fa i video a 60 fps... Ho seguito l'escamotage per chi ha solo il root per la versione advanced, la modalità magic focus funziona ma la slow motion no.. WTF?
    In base a che cosa dici che sono a 60?
    Ricorda che devi abbassare la velocità di riproduzione per godere dell'effetto slow motion
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  4. #713
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterhe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il problema è descritto nello stesso titolo della discussione. Ho provato ieri sera a mettere la fotocamera moddata di xdabbed flashando prima i file binari. Dato che non mi sono trovato bene (non funzionava la modalità 120 fps, unica cosa che mi interessava) ho provato a fare il restore dei file binari usando l'applicazione di xdabbed (che una volta finito mi faceva andare automaticamente in reboot) ma una volta fatto non mi va nè l'applicazione fotocamera stock nè quella moddata!!!! Come faccio a fare un reset a basso livello del sistema? Devo flashare il firmware del g2 originale con lg flash tool?? Vi prego aiutatemi come faccio a riportare in vita l'app della fotocamera?
    Ps: sono riuscito a far riportare in vita la fotocamera reinstallando i binari di xdabbed... Tuttavia ora entrambe le fotocamere (quella stock e quella moddata) hanno le stesse funzionalità.... Mi sapete dire se flashando il firmware torna tutto come prima? Binari compresi? Grazie
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anche io lo stesso problema con la xdabbed 3.0. Risolto flashando la rom con flashtool.. Risolto senza perdere nulla

  6. #715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Su xda hanno postato questo video che evidenzia le differenze con le varie opzioni dell'audio nei video, cosa ne pensate?
    http://youtu.be/Hw6fDWzePgk
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  7. #716
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    raga quindi con questa app.. vediamo se ho ben capito migliori sia fotocamera sia videocamera..!

    Ottimo, ma invece per chi come me.. ha studiato e sta studiando come fare le foto e vuole impostare i parametri da solo? iso? tempo di esposizione? diaframma? Va bene comunque? Grazie

  8. #717
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    raga quindi con questa app.. vediamo se ho ben capito migliori sia fotocamera sia videocamera..!

    Ottimo, ma invece per chi come me.. ha studiato e sta studiando come fare le foto e vuole impostare i parametri da solo? iso? tempo di esposizione? diaframma? Va bene comunque? Grazie
    Per quanto riguarda l'ISO lo puoi cambiare. Per il resto credo che uno smartphone sia poco adatto....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #718
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    l'iso è un parametro che si può modificare anche con la fotocamera stock.. mmm.. quindi diciamo che migliora la gestione software, setta in maniera più corretta i parametri della foto ahimè automatici della fotocamera stessa ... il che non mi sembra male... calcolando che poi è a costo zero..! eheh

    La versione per i solo "root" l'ho già fatta.. e mi da i slowmotion molto scuri... per risolvere devo mettere la recovery...ed installare gli altri apk...

    questa guida va bene per mettere la recovery? https://www.androidiani.com/forum/mo...towelroot.html dato che il root è stato fatto proprio con towel root..! Graziee

    ps la recovery invalida la garanzia vero?

  10. #719
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma perchè quando passo alla fotocamera frontale, il riquadro della foto mi esce piccolo? C'è un modo per farlo tornare a tutto schermo come nella fotocamera originale?

  11. #720
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    l'iso è un parametro che si può modificare anche con la fotocamera stock.. mmm.. quindi diciamo che migliora la gestione software, setta in maniera più corretta i parametri della foto ahimè automatici della fotocamera stessa ... il che non mi sembra male... calcolando che poi è a costo zero..! eheh

    La versione per i solo "root" l'ho già fatta.. e mi da i slowmotion molto scuri... per risolvere devo mettere la recovery...ed installare gli altri apk...

    questa guida va bene per mettere la recovery? https://www.androidiani.com/forum/mo...towelroot.html dato che il root è stato fatto proprio con towel root..! Graziee

    ps la recovery invalida la garanzia vero?
    Comincio dal basso. La recovery invalida momentaneamente la garanzia e forse non è corretto dire nemmeno questo. Lg è molto elastica in tal senso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 72 di 124 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy