CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 124 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Xcam advance ho provato Uhd ma e tutto sgranato,lo slowmotion ma rimane normale/piu veloce e il doppio fuoco che pare funzionare
    I video uhd non dovrebbero essere sgranati mentre per gli slow-motion devi abbassare tu la velocità di riproduzione
    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio... quindi lo zip, sarebbero i driver per la fotocamera... Questa cosa vale se la rom è un porting (Cloudy o Optimus....mi sembra che i porting G3 siano queste due rom) mentre se è una qualsiasi stock based è corretto flasharli....
    Se con la Cloudy vanno ad interferire con la comera stock del porting, non li flasho....installo solo l'app camera.
    Stasera faccio qualche scatto nelle stesse condizioni di luce e nella stessa posizione di una foto fatta ieri sera con rom LiquidSmooth sia con fotocamera stock che con SnapCamera... così vedo la differenza.
    Si esatto!
    Poi dicci un po' la tua opinione
    Ultima modifica di Pirikitto; 15-01-15 alle 19:08
    LG G2 with CloudyG3 2.0

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

ABOVEROPE (15-01-15)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    I video uhd non dovrebbero essere sgranati mentre per gli slow-motion devi abbassare tu la velocità di riproduzione

Si esatto!
    Poi dicci un po' la tua opinione
    Ho provato con il flash e si vede bene,come si abbassa la velocita?

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Ho provato con il flash e si vede bene,come si abbassa la velocita?
    Controlla tra le impostazioni del lettore video, io ho la CloudyG3 e si può abbassare non mi ricordo se si possa fare anche con la stock G2 ma credo si
    LG G2 with CloudyG3 2.0

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

ABOVEROPE (15-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Allora....fatto alcuni test stasera... In effetti con la fotocamera montata sulla Cloudy 2.1 lo scatto è migliore che non con la fotocamera della liquidsmooth (quindi AOSP).. Non ho notato (dalle prove fatte e dalla mia esperienza) grandi differenze tra la stock della Cloudy e la Xcam.. Se volete e se posso, posto qualche scatto...
    Ma è normale sulla xcam che ci siano due bande nere in verticale ed in orizzontale ai bordi dello schermo?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,318
    Predefinito

Controlla tra le impostazioni del lettore video, io ho la CloudyG3 e si può abbassare non mi ricordo se si possa fare anche con la stock G2 ma credo si
    No,non c'e nessuna impostazione

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Boh a me sembra che vengano bene
    Hai impostato continuous focus NO e fixed focus SI giusto?
    Domani faccio una prova
    Allora visto che così veniva tutto sfuocato ho disattivato entrambe le modalità di focus, sia continuo che fisso e i risultati sono decisamente migliori alla prima prova a 120 fps, vedremo oggi è domani di farne altre per conferma!

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Predefinito

....ma è corretto che ci siano due bande nere nella xcam ragazzi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Allora....fatto alcuni test stasera... In effetti con la fotocamera montata sulla Cloudy 2.1 lo scatto è migliore che non con la fotocamera della liquidsmooth (quindi AOSP).. Non ho notato (dalle prove fatte e dalla mia esperienza) grandi differenze tra la stock della Cloudy e la Xcam.. Se volete e se posso, posto qualche scatto...
    Ma è normale sulla xcam che ci siano due bande nere in verticale ed in orizzontale ai bordi dello schermo?
    Ma le prove tra camera stock g3 e xcam le hai fatte cambiando anche i driver?
    Io cmq preferisco la xcam perché ha funzioni in più e poi perché mi ricordo che aveva un problema con l'hdr, certe volte non funzionava, me ne accorgevo perché non usciva il popup "elaborazione in corso"
    Cmq no le bande nere non ci devono essere, hai per caso cambiato i dpi dello schermo?
    No,non c'e nessuna impostazione
    Allora controlla nel 3d della xcam su xda, ci dovrebbe essere un lettore video che ti permette di farlo
    Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Allora visto che così veniva tutto sfuocato ho disattivato entrambe le modalità di focus, sia continuo che fisso e i risultati sono decisamente migliori alla prima prova a 120 fps, vedremo oggi è domani di farne altre per conferma!
    Così in pratica stai utilizzando la funzione di focus fisso che viene impostata nella modalità foto, in pratica lui mantiene il focus dell'ultima messa a fuoco fatta nella modalità foto

I video a 120fp cmq sono sempre un po' sgranatini

Stamattina cmq ho fatto delle prove e in effetti ogni tanto con il fuoco infinito alcune parti della ripresa sono leggermente sfuocate, me ne sono accorto riguardandoli al PC, non sempre però.. Mah
    LG G2 with CloudyG3 2.0

12. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

ABOVEROPE (16-01-15)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,318
    Predefinito

Allora controlla nel 3d della xcam su xda, ci dovrebbe essere un lettore video che ti permette di farlo
    Ok ho provato a dare uno sguardo ma non citano nessun lettore video (magari sono cieco io)

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Predefinito

Ma le prove tra camera stock g3 e xcam le hai fatte cambiando anche i driver?
    Io cmq preferisco la xcam perché ha funzioni in più e poi perché mi ricordo che aveva un problema con l'hdr, certe volte non funzionava, me ne accorgevo perché non usciva il popup "elaborazione in corso"
    Cmq no le bande nere non ci devono essere, hai per caso cambiato i dpi dello schermo?

Così in pratica stai utilizzando la funzione di focus fisso che viene impostata nella modalità foto, in pratica lui mantiene il focus dell'ultima messa a fuoco fatta nella modalità foto

I video a 120fp cmq sono sempre un po' sgranatini

Stamattina cmq ho fatto delle prove e in effetti ogni tanto con il fuoco infinito alcune parti della ripresa sono leggermente sfuocate, me ne sono accorto riguardandoli al PC, non sempre però.. Mah
    Non ho cambiato i driver (avendo la cloudyG3 preferisco tenere quelli stock). Si, ho cambiato la risoluzione del display portandola a 400dpi... Nessuna app fotocamera mi ha dato problemi però fino ad ora...solo xcam.. Lo considero un bug...

Pagina 80 di 124 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio