CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 124 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Hai ragione pirikitto io preferisco quelli di xdabbeb flashati perché con l app xcam settongs riesco a migliorare di molto l effetto pastello nelle foto in notturna , che invece ho visto essere molto presente nei driver di default della cloudy.. Ovviamente come hai detto sono opinioni ci può essere anche chi preferisce quell della cloudy senza dubbio
    Ah! È vero l'app setting! Quello è un altro motivo per cui vale la pena flasharli!
    LG G2 with CloudyG3 2.0

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Beh seguendo cio che e stato detto in precedenza ho installato solo l'apk advanced, poi ho installato xcam setting visto che ho aggiornato da qualche giorno alla cloudy 2.2 ma comunque gia in precedenza avevo preso quell apk. Utilizzandola e cambiando i parametri mi fa agire ugualmente sulla resa delle foto. Ma poco fa si e presentata una cosa molto strana....se faccio foto con la app advanced in modalita normale mi corrompe le foto...lo scatto avviene ma la foto non si vede in galleria. Sarebbe curioso sapere se accade solo a chi come me ha installato la 5.2.4 senza i binari in quanto in possesso di rom cloudy, oppure accade anche a chi nonostante abbia la cloudy ha flashato pure i binari. A voi funziona?

Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Beh seguendo cio che e stato detto in precedenza ho installato solo l'apk advanced, poi ho installato xcam setting visto che ho aggiornato da qualche giorno alla cloudy 2.2 ma comunque gia in precedenza avevo preso quell apk. Utilizzandola e cambiando i parametri mi fa agire ugualmente sulla resa delle foto. Ma poco fa si e presentata una cosa molto strana....se faccio foto con la app advanced in modalita normale mi corrompe le foto...lo scatto avviene ma la foto non si vede in galleria. Sarebbe curioso sapere se accade solo a chi come me ha installato la 5.2.4 senza i binari in quanto in possesso di rom cloudy, oppure accade anche a chi nonostante abbia la cloudy ha flashato pure i binari. A voi funziona?

Si ti assicuro che funziona sia flashando che non flashando i binari
    Piuttosto ho un dubbio, forse l'app di setting nonostante ti faccia agire sui settaggi funziona bene solo con i binari
    Prova a riportare tutto ai valori di default
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Credo proprio di si.
    Io ho flashato app e binari e non ho mai avuto problemi, poi, per una questione di compatibilità (la scorciatoia per avviare la cam non andava più) ho rimesso tutto stock.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

A quanto pare alla modalita di scatto normale non gli piace la spunta su raw in photo option di xcam setting. Sara un bug perche in modalita intelligente anche se tengo spuntata raw la foto la fa e la salva!

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    A quanto pare alla modalita di scatto normale non gli piace la spunta su raw in photo option di xcam setting. Sara un bug perche in modalita intelligente anche se tengo spuntata raw la foto la fa e la salva!

Aaaaaaaah
    No lascia perdere le foto in raw, è normalissimo che non si vedesse l'anteprima, vanno decodificate prima di poter essere aperte, se ti interessa leggiti il 3d su xda io cmq non ci son riuscito
    Quando fai la foto in modalità intelligente sicuramente non la stai facendo in formato raw, guarda il formato e il peso della foto e te ne accorgi subito, le foto raw dovrebbero pesare sui 15 Mb se non ricordo male
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao, girando ho trovato questa mod e l'ho installata tramite apk non avendo effettuato ancora root o altro. sono andato a leggere qualche pagina per trovare pareri sulla sua effettiva efficacia, ma ho trovato solo pareri riguardo a quella per il root. ho provato a fare qualche confronto con quella stock, cercando il più possibile di ottenere la stessa immagine e lo stesso punto di fuoco. le foto pesano lievemente di più ma zoommando al massimo non riesco a capire se effettivamente migliorano o meno. qualcuno che usa l'apk ha riscontrato ,miglioramenti o sono molto marginali senza root? grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    ciao, girando ho trovato questa mod e l'ho installata tramite apk non avendo effettuato ancora root o altro. sono andato a leggere qualche pagina per trovare pareri sulla sua effettiva efficacia, ma ho trovato solo pareri riguardo a quella per il root. ho provato a fare qualche confronto con quella stock, cercando il più possibile di ottenere la stessa immagine e lo stesso punto di fuoco. le foto pesano lievemente di più ma zoommando al massimo non riesco a capire se effettivamente migliorano o meno. qualcuno che usa l'apk ha riscontrato ,miglioramenti o sono molto marginali senza root? grazie
    Ciao purtroppo il solo apk non da alcun beneficio sulle foto, se vuoi avere dei miglioramenti evidenti, soprattutto sulle foto con poca luce (velocità di scatto e meno effetto pastello) DEVI fare root e recovery e installare i driver avanzati
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

grazie dell'informazione. a livello di video qualche beneficio c'è (come la non perdita continua del fuoco, non mi interessa il 4k o i 120fps)?

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    grazie dell'informazione. a livello di video qualche beneficio c'è (come la non perdita continua del fuoco, non mi interessa il 4k o i 120fps)?
    No la messa fuoco continua è sostanzialmente la stessa anche con i driver avanzati
    L'unica cosa è che se acquisti l'app di setting la puoi cambiare in fuoco fisso o su infinito
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Pagina 88 di 124 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio