Ah! È vero l'app setting! Quello è un altro motivo per cui vale la pena flasharli!
Beh seguendo cio che e stato detto in precedenza ho installato solo l'apk advanced, poi ho installato xcam setting visto che ho aggiornato da qualche giorno alla cloudy 2.2 ma comunque gia in precedenza avevo preso quell apk. Utilizzandola e cambiando i parametri mi fa agire ugualmente sulla resa delle foto. Ma poco fa si e presentata una cosa molto strana....se faccio foto con la app advanced in modalita normale mi corrompe le foto...lo scatto avviene ma la foto non si vede in galleria. Sarebbe curioso sapere se accade solo a chi come me ha installato la 5.2.4 senza i binari in quanto in possesso di rom cloudy, oppure accade anche a chi nonostante abbia la cloudy ha flashato pure i binari. A voi funziona?
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Credo proprio di si.
Io ho flashato app e binari e non ho mai avuto problemi, poi, per una questione di compatibilità (la scorciatoia per avviare la cam non andava più) ho rimesso tutto stock.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
A quanto pare alla modalita di scatto normale non gli piace la spunta su raw in photo option di xcam setting. Sara un bug perche in modalita intelligente anche se tengo spuntata raw la foto la fa e la salva!
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Aaaaaaaah
No lascia perdere le foto in raw, è normalissimo che non si vedesse l'anteprima, vanno decodificate prima di poter essere aperte, se ti interessa leggiti il 3d su xda io cmq non ci son riuscito
Quando fai la foto in modalità intelligente sicuramente non la stai facendo in formato raw, guarda il formato e il peso della foto e te ne accorgi subito, le foto raw dovrebbero pesare sui 15 Mb se non ricordo male
LG G2 with CloudyG3 2.0
ciao, girando ho trovato questa mod e l'ho installata tramite apk non avendo effettuato ancora root o altro. sono andato a leggere qualche pagina per trovare pareri sulla sua effettiva efficacia, ma ho trovato solo pareri riguardo a quella per il root. ho provato a fare qualche confronto con quella stock, cercando il più possibile di ottenere la stessa immagine e lo stesso punto di fuoco. le foto pesano lievemente di più ma zoommando al massimo non riesco a capire se effettivamente migliorano o meno. qualcuno che usa l'apk ha riscontrato ,miglioramenti o sono molto marginali senza root? grazie
LG G2 with CloudyG3 2.0
grazie dell'informazione. a livello di video qualche beneficio c'è (come la non perdita continua del fuoco, non mi interessa il 4k o i 120fps)?