CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 124 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ultima domanda, acquistando l'app l'efficacia dell'apk aumenta?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    ultima domanda, acquistando l'app l'efficacia dell'apk aumenta?
    L'app setting ti dà la possibilità di agire su diverse impostazioni, guarda gli screen sul play store
    Io l'ho acquistata come "ringraziamento" allo sviluppatore e personalmente ho abbassato la nitidezza che toglie quell'effetto un po' "finto" che avevano le foto
    Poi ho tolto la riduzione del rumore dell'audio nei video e l'ho impostato su mono, perché trovo che la riduzione sia troppo pesante, per esempio taglia via il rumore della pioggia o degli uccellini ecc..
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    L'app setting ti dà la possibilità di agire su diverse impostazioni, guarda gli screen sul play store
    Io l'ho acquistata come "ringraziamento" allo sviluppatore e personalmente ho abbassato la nitidezza che toglie quell'effetto un po' "finto" che avevano le foto
    Poi ho tolto la riduzione del rumore dell'audio nei video e l'ho impostato su mono, perché trovo che la riduzione sia troppo pesante, per esempio taglia via il rumore della pioggia o degli uccellini ecc..
    l'ho vista e mi è sembrata interessante, ci faccio un pensierino. grazie mille delle risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

appena preso un G2 32GB ITA..

Ho notato che la fotocamera non attiva il flash per mettere a fuoco manualmente in ambienti scuri... ho provato con le stesse apps che usavo su altri telefoni e che emettevano il flash di prefocus ma col G2 non viene emesso. In pratica io vorrei mettere a fuoco *prima* di scattare la foto selezionando il punto che mi piace sullo schermo (gli altri telefoni di solito attivano il flash e danno conferma col quadratino verde sul punto di focus)... col G2 posso premere dove mi pare, il flash non viene acceso e quindi il quadratino diventa sempre rosso.
    L'unica maniera è scattare la foto, a quel punto lui cerca di rimettere a fuoco automaticamente, dopo 2-3 secondi di indecisione al buio attiva il flash, mette a fuoco col flash acceso (altri 2 sec) poi scatta... e nonostante tutto il 50% delle volte la foto è fuori fuoco (oltre al fatto che le persone sono acciecate da 5 secondi di flash e annoiate dall'attesa).... ma che assurdità è questa?

E' il mio telefono che è bacato? C'è una soluzione (eventualmente ho già fatto il root)?

PS.
    Provengo dalla catena Samsung e devo ammettere che è un po' difficile abituarsi ai cambiamenti di LG... specie per l'assurdo fatto che i Toggles nel menù a tendina si possono solo scorrere e non visualizzare a griglia... (diavoleria inspiegabile)

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Ho già capito il tuo problema…… torna a samsung!sennò prova con la mod fotocamera xdabbeb
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexoid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

appena preso un G2 32GB ITA..

Ho notato che la fotocamera non attiva il flash per mettere a fuoco manualmente in ambienti scuri... ho provato con le stesse apps che usavo su altri telefoni e che emettevano il flash di prefocus ma col G2 non viene emesso. In pratica io vorrei mettere a fuoco *prima* di scattare la foto selezionando il punto che mi piace sullo schermo (gli altri telefoni di solito attivano il flash e danno conferma col quadratino verde sul punto di focus)... col G2 posso premere dove mi pare, il flash non viene acceso e quindi il quadratino diventa sempre rosso.
    L'unica maniera è scattare la foto, a quel punto lui cerca di rimettere a fuoco automaticamente, dopo 2-3 secondi di indecisione al buio attiva il flash, mette a fuoco col flash acceso (altri 2 sec) poi scatta... e nonostante tutto il 50% delle volte la foto è fuori fuoco (oltre al fatto che le persone sono acciecate da 5 secondi di flash e annoiate dall'attesa).... ma che assurdità è questa?

E' il mio telefono che è bacato? C'è una soluzione (eventualmente ho già fatto il root)?

PS.
    Provengo dalla catena Samsung e devo ammettere che è un po' difficile abituarsi ai cambiamenti di LG... specie per l'assurdo fatto che i Toggles nel menù a tendina si possono solo scorrere e non visualizzare a griglia... (diavoleria inspiegabile)

Grazie!
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Ho già capito il tuo problema…… torna a samsung!sennò prova con la mod fotocamera xdabbeb
    Spostato qui per maggiore assistenza. Dato che il terminale ha i permessi di root era opportuno scrivere in modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Scusate, qualcuno avrebbe dei settaggi consigliati per XCam LG Settings.

Mi riferisco a tutti i parametri dell'applicazione, perché al primo post ne sono menzionati soltanto alcuni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno avrebbe dei settaggi consigliati per XCam LG Settings.

Mi riferisco a tutti i parametri dell'applicazione, perché al primo post ne sono menzionati soltanto alcuni.
    Ciao, non esistono settaggi consigliati, dipende dai tuoi gusti
    Ti posso dire che io ho abbassato la nitidezza a 8 che toglie quell'effetto di bordi troppo marcati, non so se mi son spiegato, e poi ho tolto la riduzione del rumore e il suono stereo nell'audio dei video, basta il resto va già bene così secondo me

Ti posso dire che io ho abbassato la nitidezza a 8 che toglie quell'effetto di bordi troppo marcati, non so se mi son spiegato, e poi ho tolto la riduzione del rumore e il suono stereo nell'audio dei video, basta il resto va già bene così secondo me
    Voglio evidenziare una rettifica a quanto ho scritto prima
    Ho approfittato della giornata di pioggia per fare qualche test
    Per quanto riguarda i settaggi del microfono nei video confermo che personalmente preferisco tenere la riduzione rumore su OFF perché con quest'opzione viene tagliato via il rumore della pioggia e io preferisco si senta
    Per quanto riguarda il il microfono stereo invece è meglio tenerlo acceso perché anche se l'audio del video si sente un po' più basso risulta un po' più "corposo" e "avvolgente"
    La differenza si sente bene usando le cuffie
    Ultima modifica di DreamReaper; 03-02-15 alle 14:12
    LG G2 with CloudyG3 2.0

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

gianfrinico (03-02-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Voglio evidenziare una rettifica a quanto ho scritto prima
    Ho approfittato della giornata di pioggia per fare qualche test
    Per quanto riguarda i settaggi del microfono nei video confermo che personalmente preferisco tenere la riduzione rumore su OFF perché con quest'opzione viene tagliato via il rumore della pioggia e io preferisco si senta
    Per quanto riguarda il il microfono stereo invece è meglio tenerlo acceso perché anche se l'audio del video si sente un po' più basso risulta un po' più "corposo" e "avvolgente"
    La differenza si sente bene usando le cuffie
    Post uniti, editate il post precedente. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Pirikitto (03-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Mi serve una info: per installare i driver sulla Claudy G2, devo scaricare quelli per il G3?

Pagina 89 di 124 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio