ultima domanda, acquistando l'app l'efficacia dell'apk aumenta?
ultima domanda, acquistando l'app l'efficacia dell'apk aumenta?
L'app setting ti dà la possibilità di agire su diverse impostazioni, guarda gli screen sul play store
Io l'ho acquistata come "ringraziamento" allo sviluppatore e personalmente ho abbassato la nitidezza che toglie quell'effetto un po' "finto" che avevano le foto
Poi ho tolto la riduzione del rumore dell'audio nei video e l'ho impostato su mono, perché trovo che la riduzione sia troppo pesante, per esempio taglia via il rumore della pioggia o degli uccellini ecc..
LG G2 with CloudyG3 2.0
Ciao a tutti.
appena preso un G2 32GB ITA..
Ho notato che la fotocamera non attiva il flash per mettere a fuoco manualmente in ambienti scuri... ho provato con le stesse apps che usavo su altri telefoni e che emettevano il flash di prefocus ma col G2 non viene emesso. In pratica io vorrei mettere a fuoco *prima* di scattare la foto selezionando il punto che mi piace sullo schermo (gli altri telefoni di solito attivano il flash e danno conferma col quadratino verde sul punto di focus)... col G2 posso premere dove mi pare, il flash non viene acceso e quindi il quadratino diventa sempre rosso.
L'unica maniera è scattare la foto, a quel punto lui cerca di rimettere a fuoco automaticamente, dopo 2-3 secondi di indecisione al buio attiva il flash, mette a fuoco col flash acceso (altri 2 sec) poi scatta... e nonostante tutto il 50% delle volte la foto è fuori fuoco (oltre al fatto che le persone sono acciecate da 5 secondi di flash e annoiate dall'attesa).... ma che assurdità è questa?
E' il mio telefono che è bacato? C'è una soluzione (eventualmente ho già fatto il root)?
PS.
Provengo dalla catena Samsung e devo ammettere che è un po' difficile abituarsi ai cambiamenti di LG... specie per l'assurdo fatto che i Toggles nel menù a tendina si possono solo scorrere e non visualizzare a griglia... (diavoleria inspiegabile)
Grazie!
Ho già capito il tuo problema…… torna a samsung!sennò prova con la mod fotocamera xdabbeb
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate, qualcuno avrebbe dei settaggi consigliati per XCam LG Settings.
Mi riferisco a tutti i parametri dell'applicazione, perché al primo post ne sono menzionati soltanto alcuni.
Ciao, non esistono settaggi consigliati, dipende dai tuoi gusti
Ti posso dire che io ho abbassato la nitidezza a 8 che toglie quell'effetto di bordi troppo marcati, non so se mi son spiegato, e poi ho tolto la riduzione del rumore e il suono stereo nell'audio dei video, basta il resto va già bene così secondo me
Voglio evidenziare una rettifica a quanto ho scritto prima
Ho approfittato della giornata di pioggia per fare qualche test
Per quanto riguarda i settaggi del microfono nei video confermo che personalmente preferisco tenere la riduzione rumore su OFF perché con quest'opzione viene tagliato via il rumore della pioggia e io preferisco si senta
Per quanto riguarda il il microfono stereo invece è meglio tenerlo acceso perché anche se l'audio del video si sente un po' più basso risulta un po' più "corposo" e "avvolgente"
La differenza si sente bene usando le cuffie
Ultima modifica di DreamReaper; 03-02-15 alle 14:12
LG G2 with CloudyG3 2.0
gianfrinico (03-02-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Pirikitto (03-02-15)
Mi serve una info: per installare i driver sulla Claudy G2, devo scaricare quelli per il G3?