Spostato qui per maggiore assistenza. Scorrendo il thread troverai anche i confronti fotografici.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Premesso che ho la CloudyG2 2.2
Ho scaricato lo ZIP binario per la versione advance o l'ho Fleshato;
ho scaricato il file .APK Advance 5.2.4 e l'ho installato.
Purtroppo la fotocamera della CloudyG2 2.2. non si apre più e nella Xcam installata non riesco a trovare tra le impostazioni lo Slow Motion........
Così ho reinstallato la ROM CloudyG2 2.2. ed ho installato solo il .APK senza i file binari, perchè ho letto da qualche parte che nella Cloudy sono già compresi, aprendo la xcam nelle impostazioni video non c'è la possibilità di fare video Slow Motion.........
Dove sto sbagliando??????
Buona giornata.......
QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
semmyroby (10-02-15)
QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Considera devi rallentarlo a mano il video, non viene riprodotto automanticamente slowmotion. Quella modalità permette di girare video a 120fps quindi puoi rallentarlo più di un video normale ed avere un Buon effetto slowmotion, ma sempre che devi abbassare manualmente la velocità di riproduzione. ( nelle impostazioni del player)
semmyroby (10-02-15)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vi segnalo che è in fase beta la v6.0 , con interfaccia g3 ( eccola ) e compatibilità con lollipop. Probabilmente con il nuovo aggiornamento formware avremo anche questa nuova cam
non c e ancora un changelog ufficiale quindi questo è tutto cio che si sa dai beta tester
Edit
Ecco il changelog ( molto poco corposo)
Spoiler:
Ultima modifica di edoardomarco; 12-02-15 alle 18:20
DreamReaper (12-02-15),Pirikitto (12-02-15)