Io ho acquistato giorni fa la Xcam LG settings e ieri mi si è aggiornata. Quando l'ho aperta mi ha scaricato la nuova versione della Xcam.
Io ho acquistato giorni fa la Xcam LG settings e ieri mi si è aggiornata. Quando l'ho aperta mi ha scaricato la nuova versione della Xcam.
Ho sempre detto che per quel che costa conviene comprarla!sempre avuto per primo gli aggiornamenti.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Quindi comprando xcam setting aggiorna anche la fotocamera?
Io ho risolto da parecchio tempo,grazie al consiglio di un altro utente,ho acquistato snap camera,che unito ai driver binari della xcam,non creerà più quel effetto,provate per credere,mi ero pure dimenticato di quel effetto pastello,uso la xcam normale solo per i video.
Un altro consiglio per i video,se avete problemi con l'audio che gracchia e che si abbassa se state registrando un video in un ambiente molto rumoroso,disabilitate l'audio noise reduction dall app xcam lg setting(per chi ce l'ha) ed avete risolto un altro problema.
Ormai io non ho più problemi con foto e video,spero che i miei consigli vi saranno utili...
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
Davys94 (24-02-15)
La xcam funziona anche sulla rom lollipop ufficiale coreana?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di Davys94; 24-02-15 alle 08:45
La snap migliora notevolmente le foto fatte con la frontale che con la xcam vengono orrende per non so quale motivo.
Anche la stock fa foto decisamente migliori con la fotocamera frontale