Intanto aggiornata ufficialmente la nuova versione con nuova interfaccia. A livello tecnico nessun miglioramento...
Intanto aggiornata ufficialmente la nuova versione con nuova interfaccia. A livello tecnico nessun miglioramento...
Ma questa mod aggiunge il flash alla fotocamera anteriore? Grazie![]()
mariokelt (20-02-15)
grazie,non me ne ero nemmeno accorto della nuova features![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Grazie edoardomarco per la risposta e lo screen...gentilissimo
Per librari: Se tu non capiscì cerca di non rispondere offendendo gli altri....fai rispondere chi ha capito...
Sul Forum siamo in tanti. A volte c'è chi usa rispondere goliardicamente. Nessuno voleva offendere nessun'altro era solo un modo un pochino troppo scherzoso di rispondere. Sono convinto che era nel carattere "particolare" dell'utente rispondere in questo modo. Se possibile chiudiamo la cosa qui.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ovviamente per mia ignoranza(non sapevo della nuova impostazione nemmeno l'avevo vista) ho risposto in quel modo all'utente pensando prendesse in giro,mi scuso con lui in ritardo ma mi scuso.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!