CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 124 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    Scusate ma lo scatto con magic focus, se lo voglio modificare dopo come faccio? Nel senso che lui mi da la possibilità di scegliere il punto di fuoco subito dopo lo scatto, ma se lo voglio modificare dopo?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    metti la modalita magic focus, fai la foto e la apri dal collegamento alla galleria ( in basso a sinistra), cosi lui ti dice di aggiustare il fuoco come vuoi o di mettere tutto a fuoco.. proprio come sul gpro2 se vedi un qualsiasi video dimostrativo

2.  
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    [quote name="Antiapple4ever" post=5588258]Scusate ma lo scatto con magic focus, se lo voglio modificare dopo come faccio? Nel senso che lui mi da la possibilità di scegliere il punto di fuoco subito dopo lo scatto, ma se lo voglio modificare dopo?

metti la modalita magic focus, fai la foto e la apri dal collegamento alla galleria ( in basso a sinistra), cosi lui ti dice di aggiustare il fuoco come vuoi o di mettere tutto a fuoco.. proprio come sul gpro2 se vedi un qualsiasi video dimostrativo[/QUOTE]

Si questo lo avevo capito, ma dopo aver selezionato il punto di fuoco se esco e per esempio domani voglio cambiare il punto di fuoco di quella foto posso farlo?

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

metti la modalita magic focus, fai la foto e la apri dal collegamento alla galleria ( in basso a sinistra), cosi lui ti dice di aggiustare il fuoco come vuoi o di mettere tutto a fuoco.. proprio come sul gpro2 se vedi un qualsiasi video dimostrativo
    Si questo lo avevo capito, ma dopo aver selezionato il punto di fuoco se esco e per esempio domani voglio cambiare il punto di fuoco di quella foto posso farlo?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

ah ok non avevo capito. No, una volta che scegli cosa mettere a fuoco salvi la foto e finisce li.. se lo volessi modificare dopo non puoi farlo

Androidiano L'avatar di Antiapple4ever

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    [quote name="Antiapple4ever" post=5588307]metti la modalita magic focus, fai la foto e la apri dal collegamento alla galleria ( in basso a sinistra), cosi lui ti dice di aggiustare il fuoco come vuoi o di mettere tutto a fuoco.. proprio come sul gpro2 se vedi un qualsiasi video dimostrativo

ah ok non avevo capito. No, una volta che scegli cosa mettere a fuoco salvi la foto e finisce li.. se lo volessi modificare dopo non puoi farlo[/QUOTE]

Be allora questa modalità ha poco senso... secondo me è stata implementata meglio sul gs5, almeno lì si può modificare dopo..vabbe pazienza

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

ah ok non avevo capito. No, una volta che scegli cosa mettere a fuoco salvi la foto e finisce li.. se lo volessi modificare dopo non puoi farlo[/QUOTE]

Be allora questa modalità ha poco senso... secondo me è stata implementata meglio sul gs5, almeno lì si può modificare dopo..vabbe pazienza

secondo me l'utilità del magic focus consiste nel mettere a fuoco tutta l'immagine e non solo una parte, se volessi mettere una sola cosa a fuoco lo farei manualmente..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Magic focus scatta tante foto a raffica e le fonde in base alla zona che si decidere di mettere a fuoco. Il fuoco modificabile a posteriori è fatto del tutto via software, l'effetto è carino ma il software "spiana" anche parti che non dovrebbe sfocare e nell'immagine risultante si vede bene

Inviato dal mio LG G2 32Gb usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho installato la v3 senza problemi tramite apk, con rom stock 4.4.2 ma mi sembra un gran che, ora le foto di notte sono tremendamente peggiorate, oltre al fatto che non riesco a fare video in slow motion nonostante abbia selezionato la modalità. Sto pensando di tornare alla stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CAP177 Visualizza il messaggio
    Io ho installato la v3 senza problemi tramite apk, con rom stock 4.4.2 ma mi sembra un gran che, ora le foto di notte sono tremendamente peggiorate, oltre al fatto che non riesco a fare video in slow motion nonostante abbia selezionato la modalità. Sto pensando di tornare alla stock
    Ma come si farebbe per rimettere la stock senza ripristinare tutto (purtroppo non ho il backup della stock ma solo della versione 2.2)?

Grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fifagi per il post:

as24144 (01-05-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CAP177 Visualizza il messaggio

Le foto con il flash vengono molto" sintetiche" , ora non ho provato la v3 ma è vero. . Lo considero l unico difetto per l utilizzo che faccio della camera

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Ma come si farebbe per rimettere la stock senza ripristinare tutto (purtroppo non ho il backup della stock ma solo della versione 2.2)?

Grazie

Se ti dice bene ti basta installare l apk della camera stock ( lgcamera.apk e lgcamera.odex devi sostituirli nella cartella system/ privapp ) ... rimangono le modifiche al build prop ed ad alcune altre cose però l apk d ella fotocamera è la stock
    (La prossima volta fai un backup come ho scritto nella guida , è solo questione di 2 minuti e ti fa risparmiare molto tempo in questi casi)
    Ultima modifica di edoardomarco; 01-05-14 alle 09:00

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao!! A me capita quando faccio video in slow motion Che mentre li riproduco rallentandoli molto perdono la fluidità e rallentando poco sono troppo veloci.. forse la versione 2.2 ha questo difetto

Pagina 13 di 124 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio