metti la modalita magic focus, fai la foto e la apri dal collegamento alla galleria ( in basso a sinistra), cosi lui ti dice di aggiustare il fuoco come vuoi o di mettere tutto a fuoco.. proprio come sul gpro2 se vedi un qualsiasi video dimostrativo
Visualizzazione stampabile
metti la modalita magic focus, fai la foto e la apri dal collegamento alla galleria ( in basso a sinistra), cosi lui ti dice di aggiustare il fuoco come vuoi o di mettere tutto a fuoco.. proprio come sul gpro2 se vedi un qualsiasi video dimostrativo[/QUOTE]
Si questo lo avevo capito, ma dopo aver selezionato il punto di fuoco se esco e per esempio domani voglio cambiare il punto di fuoco di quella foto posso farlo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si questo lo avevo capito, ma dopo aver selezionato il punto di fuoco se esco e per esempio domani voglio cambiare il punto di fuoco di quella foto posso farlo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ah ok non avevo capito. No, una volta che scegli cosa mettere a fuoco salvi la foto e finisce li.. se lo volessi modificare dopo non puoi farlo
ah ok non avevo capito. No, una volta che scegli cosa mettere a fuoco salvi la foto e finisce li.. se lo volessi modificare dopo non puoi farlo[/QUOTE]
Be allora questa modalità ha poco senso... secondo me è stata implementata meglio sul gs5, almeno lì si può modificare dopo..vabbe pazienza
ah ok non avevo capito. No, una volta che scegli cosa mettere a fuoco salvi la foto e finisce li.. se lo volessi modificare dopo non puoi farlo[/QUOTE]
Be allora questa modalità ha poco senso... secondo me è stata implementata meglio sul gs5, almeno lì si può modificare dopo..vabbe pazienza
secondo me l'utilità del magic focus consiste nel mettere a fuoco tutta l'immagine e non solo una parte, se volessi mettere una sola cosa a fuoco lo farei manualmente..
Magic focus scatta tante foto a raffica e le fonde in base alla zona che si decidere di mettere a fuoco. Il fuoco modificabile a posteriori è fatto del tutto via software, l'effetto è carino ma il software "spiana" anche parti che non dovrebbe sfocare e nell'immagine risultante si vede bene
Inviato dal mio LG G2 32Gb usando Androidiani App
Io ho installato la v3 senza problemi tramite apk, con rom stock 4.4.2 ma mi sembra un gran che, ora le foto di notte sono tremendamente peggiorate, oltre al fatto che non riesco a fare video in slow motion nonostante abbia selezionato la modalità. Sto pensando di tornare alla stock
Ma come si farebbe per rimettere la stock senza ripristinare tutto (purtroppo non ho il backup della stock ma solo della versione 2.2)?
Grazie
Le foto con il flash vengono molto" sintetiche" , ora non ho provato la v3 ma è vero. . Lo considero l unico difetto per l utilizzo che faccio della camera
Se ti dice bene ti basta installare l apk della camera stock ( lgcamera.apk e lgcamera.odex devi sostituirli nella cartella system/ privapp ) ... rimangono le modifiche al build prop ed ad alcune altre cose però l apk d ella fotocamera è la stock
(La prossima volta fai un backup come ho scritto nella guida , è solo questione di 2 minuti e ti fa risparmiare molto tempo in questi casi)
Ciao!! A me capita quando faccio video in slow motion Che mentre li riproduco rallentandoli molto perdono la fluidità e rallentando poco sono troppo veloci.. forse la versione 2.2 ha questo difetto