quello che mi viene da pensare è che 1 il problema puo dipendere dal file zip " corrotto" dei binari.. prova a riscaricarlo magari e riflasharlo ( facendo wipe cache e dalvik cache prima).. per scrupolo scongela anche la fotocamera che hai congelato
Ho fatto il paragone dei video (con le luci di natalecon il mio cellulare e l s5 di mio fratello...praticamente le luci mi venivano tutte erogate invece nell s5 tutte messe a fuoco...non si può fare niente al riguardo? :/
Anch'io ho lo stesso problema con la messa a fuoco dei video, spero risolvano in fretta sto problema !
Dipende da xdabbeb purtroppo
Davys94 (04-12-14)
Purtroppo xdabbeb o xcam hanno lo stesso difetto dell stok nei filmati,io per i filmati uso snap camera e non ho problemi,bisognerà vedere se con lollipop risolvono,anche se mi sa che introdurranno molti altri bug!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Io ho provato snap camera ma non è che sia poi tanto meglio, ho paura che sia proprio un problema hardware della fotocamera nella gestione video. .
Molto strano però che non si riesca a risolvere...
usando di rado i video non ho ben chiaro il problema, ma dall'idea che mi sono fatto suppongo che sia nell'app stock o , se non si risolve nemmeno con app esterne, direttamente nel framework "lg" relativo alla camera.. ma sono solo supposizioni anche un po azzardate![]()