Quoto librari e aggiungo che personalmente l'ho messa su un altro terminale Lg (G3) e funziona veramente bene.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, ho da 2 giorni lg g2 e sarei interessato a questa app, premetto che la funzione per i video a 4k e lo slowmotion non mi interessano, ciò che mi interessa è migliorare la qualità delle foto e la velocità dello scatto in notturna, detto questo devo effettuare per forza il root e installare una recovery modificata o posso installare la versione normale (così mi pare di aver capito) ed avere lo stesso dei benifici in termini di qualità??
Ciao ragazzi ho provato a mettere la versione spinta della fotocamera.
Ho acquistato anche xcam lg setting per chi la ha potrebbe passarmi per favore le impostazioni che ha settato?
Diciamo che state chiedendo una cosa un po soggettiva, ad esempio per xdabbeb i settaggi migliori sono quelli di default.. Io su consiglio di un utente ho abbassato di poco la nitidezza ( 8 ) e ho trovato la mia perfezione negli scatti
PS per le modalità io la cambio a seconda di come mi serve, normalmente è sempre su normale o hdr.. La modalità intelligente non la uso in realtà preferisco scegliere io
Ragazzi ho messo la versione advanced, prima flashando il pacchetto già recovery poi installando l'apk e in fine acquistando camlg settings, ma noto che pur dopo aver riavviato metti caso servisse, la fotocamera va male.
O vedo tutto bianco o tutto mooooolto scuro.
Ho congelato la Camera stock con titanium e monto la cloudy 2.1 sapere darmi una mano per favore?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di Sku89; 04-12-14 alle 16:23
Grazie mille allora provo il tuo settaggio...ho proposto questa domanda perché avevo sentito che anche nella modalità normale la camera cambiava da normale a notturna ecc...quindi se metto normale è meglio secondo te? :-D un'altra cosa...Con 30 fps i video perdono il focus è normale? Che devo fare? (scusate per le troppe domande) XD
Ultima modifica di Davys94; 04-12-14 alle 18:29
Già fatto e successivamente ho reinstallato l'apk ma niente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App