quello che mi viene da pensare è che 1 il problema puo dipendere dal file zip " corrotto" dei binari.. prova a riscaricarlo magari e riflasharlo ( facendo wipe cache e dalvik cache prima).. per scrupolo scongela anche la fotocamera che hai congelato
Visualizzazione stampabile
Ho fatto il paragone dei video (con le luci di natale :) con il mio cellulare e l s5 di mio fratello...praticamente le luci mi venivano tutte erogate invece nell s5 tutte messe a fuoco...non si può fare niente al riguardo? :/
Anch'io ho lo stesso problema con la messa a fuoco dei video, spero risolvano in fretta sto problema !
Dipende da xdabbeb purtroppo
Purtroppo xdabbeb o xcam hanno lo stesso difetto dell stok nei filmati,io per i filmati uso snap camera e non ho problemi,bisognerà vedere se con lollipop risolvono,anche se mi sa che introdurranno molti altri bug!
Io ho provato snap camera ma non è che sia poi tanto meglio, ho paura che sia proprio un problema hardware della fotocamera nella gestione video. .
Molto strano però che non si riesca a risolvere...
usando di rado i video non ho ben chiaro il problema, ma dall'idea che mi sono fatto suppongo che sia nell'app stock o , se non si risolve nemmeno con app esterne, direttamente nel framework "lg" relativo alla camera.. ma sono solo supposizioni anche un po azzardate :D