Visualizzazione stampabile
-
Sono al 14% cosa devo fare una volta scaricato il file ?
-
60% va veloce! una volta scaricato il file cosa devo fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidlg92
Gia Scaricato prima. ora sta scaricando il file da ripristina errore aggiornamento come mi hai detto tu... Sono al 5%... Dice circa un quarto d'ora.... Beh aspetto... Una volta scaricato il file che devo fare ?
bene dopo che finisce il download tu non devi fare assolutamente niente adesso non ricordo se si spegne solo o se lo devi spegnere tu ma ti guiderà il programma tranquillo non devi fare niente di complicato al max devi premere ok su un pulsante
dopo che hai fatto tutto e hai acceso il cellulare (e hai visto che funziona) spegnilo entra in recovery mode e resettalo da li (ti chiederà direttamente se lo vuoi resettare tu devi premere semplicementi yes) (usando i tasti del volume per spostarti e il tasto power per cliccare)
-
Ok grazie per l'assistenza se hai la pazienza ti dico al momento se ho dei dubbi che mi puoi chiarire. Quindi una volta che l'ha scaricato fa lui dopo di che si accende normalmente ho capito bene ?
-
Quote:
Androidlg92
60% va veloce! una volta scaricato il file cosa devo fare ?
capito tutto ? se nn hai capito bene qualcosa chiedi pure cmq appena l'ha scaricato dimmi che ti deice e ti dico io cosa fare
-
Quote:
00Marco00
capito tutto ? se nn hai capito bene qualcosa chiedi pure cmq appena l'ha scaricato dimmi che ti deice e ti dico io cosa fare
Sta decomprimendo... Al termine ti dico che mi viene fuori... Grazie davvero x la pazienza... Ti sto ringraziando..
-
giusto appena finisce è come se il cell è appena uscito dalla fabbrica ma fai un reset dalla recovery per sicurezza comunque chiedi pure a me (aspetto che finisce così ti guido)
-
Quote:
Androidlg92
Sta decomprimendo... Al termine ti dico che mi viene fuori... Grazie davvero x la pazienza... Ti sto ringraziando..
appena ho finito di guidarti vado ad aggiustare il mio g2 xD (devo rifare quello che hai fatto tu ora)
-
Quote:
00Marco00
giusto appena finisce è come se il cell è appena uscito dalla fabbrica ma fai un reset dalla recovery per sicurezza comunque chiedi pure a me (aspetto che finisce così ti guido)
Si faccio tutto per sicurezza... Sta installando ora l'aggiornamento... E per entrare in recovery quale è la combinazione ?
-
allora ? che ti dice il programma? è andato tutto per il verso giusto?