Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
00Marco00
appena ho finito di guidarti vado ad aggiustare il mio g2 xD (devo rifare quello che hai fatto tu ora)
Grazie 1000 per il tuo tempo... Spero davvero che funzioni... Sono disperato... Ti auguro di riuscirci allora ! ;)
-
Quote:
00Marco00
allora ? che ti dice il programma? è andato tutto per il verso giusto?
Sta decomprimendo ancora e' all 80%
-
Quote:
Androidlg92
Si faccio tutto per sicurezza... Sta installando ora l'aggiornamento... E per entrare in recovery quale è la combinazione ?
per entrare in recovery devi tenere premuto il pulasante d'accensione più il volume giù , quando compare la scritta lg li molli e li ripremi
-
Ok grazie
Ma la batteria la devo mettere ?
-
Mi dice che il software e' installato che faccio ???
-
Quote:
Androidlg92
Grazie 1000 per il tuo tempo... Spero davvero che funzioni... Sono disperato... Ti auguro di riuscirci allora ! ;)
tranquillo funzionerà sicuramente ;) mi era capitato una volta a me se non funziona ti si blocca al 15 % dicendoti che la batteria è scarica ;) (cavolata... anche se lo lasci sotto carica tutta la notte ti dice che è scarica) sono riuscito a riaggiustare il mio cellulare quella volta solo perchè funzionava la ClockWorkModRecovery)
-
Quote:
Androidlg92
Mi dice che il software e' installato che faccio ???
sul cellulare chè c'è scritto?
-
Quote:
00Marco00
sul cellulare chè c'è scritto?
Si acceso come da fabbrica ho impostato la lingua e solite impostazioni...ora ce l'ho acceso ed è come l'ho comprato.
Cosa devo fare ora ?
-
che c'è scritto sullo schermo del cellulare?
-
Quote:
Androidlg92
Si acceso come da fabbrica ho impostato la lingua e solite impostazioni...ora ce l'ho acceso ed è come l'ho comprato.
Cosa devo fare ora ?
staccalo dal pc , spegnilo e entra in recovery mode e mod resettalo (congratulazioni è andato tutto per il meglio)
(poi dovrai rimmettere la lingua e tutto il resto... ma è meglio farlo per sicurezza)