Quello è un buon metodo. E' quello che sceglierei io se avessi una recovery mod, ma anche in alternativa a quello ufficiale.
Ma ce ne sono anche altri...
Quello è un buon metodo. E' quello che sceglierei io se avessi una recovery mod, ma anche in alternativa a quello ufficiale.
Ma ce ne sono anche altri...
Ok. Se provassi ad entrare in recovery con quick boot, giusto per fare la prova del 9, potrei far danni nel caso di "malfunzionamenti" della stessa..?
@kRel @linux33it
Ho utilizzato il programma LG PC Suite e dopo un'attesa infinita ha fatto l'aggiornamento.. Provo ad andare in download mode e funziona!!
La cosa strana sapete qual è? Che quando sono in download mode mi compare la scritta rooted in rosso.. E' già rootato? Il telefono ha una settimana di vita e l'ho preso nuovo!
Ultima modifica di Comsar; 03-11-14 alle 18:07
non è starano . il g2 la recovery fisisca non c'è l'ha è solo una medalita' di recupero che tì permette di fare un hard reset
se hai fatto root devi anche installare la recovery custom , che è a tutti gli effetti un secondo ssitema operativo indipendente dal primo e con un suo kernel, allora e solo allora puoi sentirti al sicuro per ogni evenienza
Ultima modifica di linux33it; 03-11-14 alle 18:07
Sì avevo letto questa cosa ma io non riesco a entrare neanche in questa schermata per fare l'hard reset.
Se provo con quick boot, per togliermi il dubbio che non sia io a sbagliare con i pulsanti, potrei causare problemi nel caso questa simil-recovery non funzioni? O il dispositivo mi si riavvia normalmente?
Ultima modifica di linux33it; 03-11-14 alle 18:21
per entrare in quella schermata di recovery devi fare una serie di "manovre" con la combinazione di tasti
da spento premere vol- e power insieme, alla comparsa del logo rilasciare e ripremere nuovamente fino alla comparsa della schermata della recovery
in alternativa forse si puo usare un'applicazione come quella citata da Krel ma sulla recovery stock non l'ho mai usata e non so a che risultati porta
inoltre non è una soluzione perche' se ti trovi con il sistema che non riparte ti serve entrarci con la combinazione di tasti e questo vale anche se hai una recovery custom....quindi ci devi prendere la mano e imparare ad entrarci
Ultima modifica di linux33it; 03-11-14 alle 18:24