CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 340
Discussione:

[LG G2][GUIDA]Root Lg G2 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quello è un buon metodo. E' quello che sceglierei io se avessi una recovery mod, ma anche in alternativa a quello ufficiale.
    Ma ce ne sono anche altri...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ok. Se provassi ad entrare in recovery con quick boot, giusto per fare la prova del 9, potrei far danni nel caso di "malfunzionamenti" della stessa..?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

@kRel @linux33it
    Ho utilizzato il programma LG PC Suite e dopo un'attesa infinita ha fatto l'aggiornamento.. Provo ad andare in download mode e funziona!!

La cosa strana sapete qual è? Che quando sono in download mode mi compare la scritta rooted in rosso .. E' già rootato? Il telefono ha una settimana di vita e l'ho preso nuovo!
    Ultima modifica di Comsar; 03-11-14 alle 18:07

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zAnDe88 Visualizza il messaggio
    Il mio in download mode ci va, ma in recovery non riesco proprio a farlo entrare.
    Premo power e vol -, rilascio al logo lg e ripremo i due tasti a lungo. Non ci entra bensì si spegne. Al massimo riesco ad accenderlo in modalità provvisoria tenendo premuto solo vol -.
    E' normale avendo fatto solo il root?
    non è starano . il g2 la recovery fisisca non c'è l'ha è solo una medalita' di recupero che tì permette di fare un hard reset
    se hai fatto root devi anche installare la recovery custom , che è a tutti gli effetti un secondo ssitema operativo indipendente dal primo e con un suo kernel, allora e solo allora puoi sentirti al sicuro per ogni evenienza
    Ultima modifica di linux33it; 03-11-14 alle 18:07

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non è starano . il g2 la recovery fisisca non c'è l'ha è solo una medalita' di trecupero che tì permette di fare un hard reset
    Sì avevo letto questa cosa ma io non riesco a entrare neanche in questa schermata per fare l'hard reset.
    Se provo con quick boot, per togliermi il dubbio che non sia io a sbagliare con i pulsanti, potrei causare problemi nel caso questa simil-recovery non funzioni? O il dispositivo mi si riavvia normalmente?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Comsar Visualizza il messaggio
    @kRel @linux33it
    Ho utilizzato il programma LG PC Suite e dopo un'attesa infinita ha fatto l'aggiornamento.. Provo ad andare in download mode e funziona!!

La cosa strana sapete qual è? Che quando sono in download mode mi compare la scritta rooted in rosso .. E' già rootato? Il telefono ha una settimana di vita e l'ho preso nuovo!
    questo è strano , non dovrebbe esserci la scritta rooted se non hai fatto nessuna operazione di root
    il sospetto è che sia un dispositivo ritornato indietro al venditore per qualche motivo e poi rivenduto come nuovo ...
    Ultima modifica di linux33it; 03-11-14 alle 18:21

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

questo è strano , non dovrebbe esserci la scritta rooted se non hai fatto nessuna operazione di root
    il sospetto è che sia un dispositivo ritornato indietro al venditore per qualche morivo e poi rivenduto come nuovo ...
    A dire il vero ci ho pensato anche io ma il fatto è che era nuovo, perfettamente imballato e con tutte le pellicole! Stranissimo..

Comunque, a questo punto provo ad installare SuperUser e Rootchecker?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zAnDe88 Visualizza il messaggio
    Sì avevo letto questa cosa ma io non riesco a entrare neanche in questa schermata per fare l'hard reset.
    Se provo con quick boot, per togliermi il dubbio che non sia io a sbagliare con i pulsanti, potrei causare problemi nel caso questa simil-recovery non funzioni? O il dispositivo mi si riavvia normalmente?
    per entrare in quella schermata di recovery devi fare una serie di "manovre" con la combinazione di tasti
    da spento premere vol- e power insieme, alla comparsa del logo rilasciare e ripremere nuovamente fino alla comparsa della schermata della recovery
    in alternativa forse si puo usare un'applicazione come quella citata da Krel ma sulla recovery stock non l'ho mai usata e non so a che risultati porta
    inoltre non è una soluzione perche' se ti trovi con il sistema che non riparte ti serve entrarci con la combinazione di tasti e questo vale anche se hai una recovery custom....quindi ci devi prendere la mano e imparare ad entrarci
    Ultima modifica di linux33it; 03-11-14 alle 18:24

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

per entrare in quella schermata di recovery devi fare una serie di "manovre" con la combinazione di tasti
    da spento premere vol- e power insieme, ala comparsa del logo riasciare e ripremere nuovamente fino alla comparsa della schermata della recovery
    in alternativa forse si puo usare un'applicazione come quella citata da Krel ma sulla recovery stock non l'ho mai usata e non so a che risultati porta
    inoltre non è una soluzione perche' se ti trovi con il sistema che non riparte ti serve entrarci con la combinazione di tasti e questo vale ancje se hai una recovery custom....quindi ci devi prendere la mano e imparare ad entrarci
    Ho provato quella combinazione e anche altre, ho guardato anche video su YouTube e non mi sembra niente di impossibile... Non capisco. O serve un tempismo precisissimo o il mio g2 non ci entra proprio.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Comsar Visualizza il messaggio
    A dire il vero ci ho pensato anche io ma il fatto è che era nuovo, perfettamente imballato e con tutte le pellicole! Stranissimo..

Comunque, a questo punto provo ad installare SuperUser e Rootchecker?
    nel senso che siccome hai la scritta dovresti anche averlo realmente il root?
    è una buona idea , se è cosi dovrebbe bastare superuser ( ti consiglio supeSu) e l'altra applicazione per fare il test
    facci sapere....

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio