Visualizzazione stampabile
-
no ancora devono uscire recovery compatibili
-
Confermo la facilità e il buon esito..... GRAZIE.....
Quote:
Originariamente inviato da
nile
Io ho testato con la procedura scritta che è veramente velocissima e funziona
-
La procedura funziona correttamente , ma se adesso volessi togliere il root visto che ancora non sono disponibili recovery?
-
Quote:
Isteriko
La procedura funziona correttamente , ma se adesso volessi togliere il root visto che ancora non sono disponibili recovery?
Vuoi togliere i permessi di root perché non ci sono recovery?
Basta che flashi il firmware stock,meglio se usi la guida che prevede l'utilizzo del file .TOT.
-
Quote:
DiNG0
Vuoi togliere i permessi di root perché non ci sono recovery?
Basta che flashi il firmware stock,meglio se usi la guida che prevede l'utilizzo del file .TOT.
SI tanto era solo per installare la rom del g2 pro ... ok grazie!
-
Quindi questa guida è sicura...giusto?
è meglio usare il metodo descritto dallo scrittore della guida qui sopra( manuale) o quello automatioc(avviando root.bat come amministratore???
grazie per il supporto...
p.s. ho un g2 brand vodafone...
-
Io ho usato la guida postata da nile, facilissima e velocissima con root. Bat non sò quanto più veloce e facile possa essere rispetto alla guida...... È a prova di imbecille
Quote:
Toccio99
Quindi questa guida è sicura...giusto?
è meglio usare il metodo descritto dallo scrittore della guida qui sopra( manuale) o quello automatioc(avviando root.bat come amministratore???
grazie per il supporto...
p.s. ho un g2 brand vodafone...
-
Due domande:
ma avendo kitkat una volta effettuato il root non avrò più la recovery?
una volta fatto il root perderò tutti i dati sul telefono ma avrò comunque la rom stock installata?
-
Quote:
19venom89
Due domande:
ma avendo kitkat una volta effettuato il root non avrò più la recovery?
una volta fatto il root perderò tutti i dati sul telefono ma avrò comunque la rom stock installata?
Non perdi i dati....e do recovery x kitkat non ce ne sono...quindi non capisco come tu possa perderla...
Io ho effettuato poco fa il root e é andato tutto ok...seguendo la guida sopra...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
io sto leggendo i consigli che mi stanno dando in quest'altro thread perché vorrei installare questa rom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=390050