Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti scusate se saro' banale, Devo fare il root per adesso solo quello, poi vedremo per la recovery. Volevo sapere se ci sono rischi in quanto non potrei permettermi un brick sarebbe la fine in ogni senso :) Grazie
P.S. c'e bisogno dei Driver LG?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus16
Ciao a tutti scusate se saro' banale, Devo fare il root per adesso solo quello, poi vedremo per la recovery. Volevo sapere se ci sono rischi in quanto non potrei permettermi un brick sarebbe la fine in ogni senso :) Grazie
Mi associo anche io nella domanda e sopratutto se posso toglierlo facilmente senza scaricare la stock da 1 GB
-
Quote:
marcus16
Trovi tutto l'occorrente sulla guida in prima pagina.Rischi non ce ne sono se segui alla lettera la procedura.
Quote:
samuele94
Mi associo anche io nella domanda e sopratutto se posso toglierlo facilmente senza scaricare la stock da 1 GB
Per riportare il device in condizioni stock non ci sono altre vie oltre a flashare la rom stock.
-
Dopo il primo tentativo finito in un'attesa infinita adesso mi dice adb devices-> offline
Ma ora che ci penso non ho installato adb nel mio xp,va installato e se sì dove si trova?
Edit ero niubbo io adesso è rootato (25 secondi yes!)
-
Io non capisco perché ancora vi imbattere in questa guida cosi complicata quando invece con un semplice apk paté il root in 5 secondi. Mahhh! !!
-
Quote:
Abrax
Io non capisco perché ancora vi imbattere in questa guida cosi complicata quando invece con un semplice apk paté il root in 5 secondi. Mahhh! !!
c'è un thread riguardo questo apk? (o un post)
altra domanda:
avendo acquistato il supersu, posso installarlo dal market dopo il rooting?
o questa procedura usa un altro eseguibile?
-
-
raga ma il telefono deve essere in modalita PTP o MTP perche in prima pagina dite PTP ma in alcune pagine c'e chi parla di MTP quale devo usare per non avere problemi?
-
Quote:
aswar
raga ma il telefono deve essere in modalita PTP o MTP perche in prima pagina dite PTP ma in alcune pagine c'e chi parla di MTP quale devo usare per non avere problemi?
Io ieri ho fatto tutto utilizzando la mod MTP.
Anche in questa video guida viene utilizzata tale modalità
https://www.youtube.com/watch?v=AFC5L4KHoSA
Ciao
-
Eseguito con modalita MTP ma NIENTE root
Al successivo riavvio NON c'è SuperSU
Così, a titolo informativo ... come mai ?
@EDIT
O meglio, nessuna icona si SuperSU ma installando AutoREC funziona regolarmente e mi installa la Recovery
Che io sappia necessita ROOT AutoREC
Va beh ... Strano ma tanto è