Visualizzazione stampabile
-
Quello è un buon metodo. E' quello che sceglierei io se avessi una recovery mod, ma anche in alternativa a quello ufficiale.
Ma ce ne sono anche altri...
-
Ok. Se provassi ad entrare in recovery con quick boot, giusto per fare la prova del 9, potrei far danni nel caso di "malfunzionamenti" della stessa..?
-
@kRel @linux33it
Ho utilizzato il programma LG PC Suite e dopo un'attesa infinita ha fatto l'aggiornamento.. Provo ad andare in download mode e funziona!! :)
La cosa strana sapete qual è? Che quando sono in download mode mi compare la scritta rooted in rosso o_O.. E' già rootato? Il telefono ha una settimana di vita e l'ho preso nuovo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zAnDe88
Il mio in download mode ci va, ma in recovery non riesco proprio a farlo entrare.
Premo power e vol -, rilascio al logo lg e ripremo i due tasti a lungo. Non ci entra bensì si spegne. Al massimo riesco ad accenderlo in modalità provvisoria tenendo premuto solo vol -.
E' normale avendo fatto solo il root?
non è starano . il g2 la recovery fisisca non c'è l'ha è solo una medalita' di recupero che tì permette di fare un hard reset
se hai fatto root devi anche installare la recovery custom , che è a tutti gli effetti un secondo ssitema operativo indipendente dal primo e con un suo kernel, allora e solo allora puoi sentirti al sicuro per ogni evenienza
-
Quote:
linux33it
non è starano . il g2 la recovery fisisca non c'è l'ha è solo una medalita' di trecupero che tì permette di fare un hard reset
Sì avevo letto questa cosa ma io non riesco a entrare neanche in questa schermata per fare l'hard reset.
Se provo con quick boot, per togliermi il dubbio che non sia io a sbagliare con i pulsanti, potrei causare problemi nel caso questa simil-recovery non funzioni? O il dispositivo mi si riavvia normalmente?
-
Quote:
Comsar
@
kRel @
linux33it
Ho utilizzato il programma LG PC Suite e dopo un'attesa infinita ha fatto l'aggiornamento.. Provo ad andare in download mode e funziona!! :)
La cosa strana sapete qual è? Che quando sono in download mode mi compare la scritta rooted in rosso o_O.. E' già rootato? Il telefono ha una settimana di vita e l'ho preso nuovo!
questo è strano , non dovrebbe esserci la scritta rooted se non hai fatto nessuna operazione di root
il sospetto è che sia un dispositivo ritornato indietro al venditore per qualche motivo e poi rivenduto come nuovo ...
-
Quote:
linux33it
questo è strano , non dovrebbe esserci la scritta rooted se non hai fatto nessuna operazione di root
il sospetto è che sia un dispositivo ritornato indietro al venditore per qualche morivo e poi rivenduto come nuovo ...
A dire il vero ci ho pensato anche io ma il fatto è che era nuovo, perfettamente imballato e con tutte le pellicole! Stranissimo..
Comunque, a questo punto provo ad installare SuperUser e Rootchecker?
-
Quote:
zAnDe88
Sì avevo letto questa cosa ma io non riesco a entrare neanche in questa schermata per fare l'hard reset.
Se provo con quick boot, per togliermi il dubbio che non sia io a sbagliare con i pulsanti, potrei causare problemi nel caso questa simil-recovery non funzioni? O il dispositivo mi si riavvia normalmente?
per entrare in quella schermata di recovery devi fare una serie di "manovre" con la combinazione di tasti
da spento premere vol- e power insieme, alla comparsa del logo rilasciare e ripremere nuovamente fino alla comparsa della schermata della recovery
in alternativa forse si puo usare un'applicazione come quella citata da Krel ma sulla recovery stock non l'ho mai usata e non so a che risultati porta
inoltre non è una soluzione perche' se ti trovi con il sistema che non riparte ti serve entrarci con la combinazione di tasti e questo vale anche se hai una recovery custom....quindi ci devi prendere la mano e imparare ad entrarci
-
Quote:
linux33it
per entrare in quella schermata di recovery devi fare una serie di "manovre" con la combinazione di tasti
da spento premere vol- e power insieme, ala comparsa del logo riasciare e ripremere nuovamente fino alla comparsa della schermata della recovery
in alternativa forse si puo usare un'applicazione come quella citata da Krel ma sulla recovery stock non l'ho mai usata e non so a che risultati porta
inoltre non è una soluzione perche' se ti trovi con il sistema che non riparte ti serve entrarci con la combinazione di tasti e questo vale ancje se hai una recovery custom....quindi ci devi prendere la mano e imparare ad entrarci
Ho provato quella combinazione e anche altre, ho guardato anche video su YouTube e non mi sembra niente di impossibile... Non capisco. O serve un tempismo precisissimo o il mio g2 non ci entra proprio.
-
Quote:
Comsar
A dire il vero ci ho pensato anche io ma il fatto è che era nuovo, perfettamente imballato e con tutte le pellicole! Stranissimo..
Comunque, a questo punto provo ad installare SuperUser e Rootchecker?
nel senso che siccome hai la scritta dovresti anche averlo realmente il root?
è una buona idea , se è cosi dovrebbe bastare superuser ( ti consiglio supeSu) e l'altra applicazione per fare il test
facci sapere....