CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 340
Discussione:

[LG G2][GUIDA]Root Lg G2 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi confermo che la guida funziona anche sull'ultimo firmware v20h rilasciato qualche giorno fa

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    salve , scusate una domanda, io seguo la guida ,premetto che ho installato i driver usb...ma quando lancio dal prompt dei comandi...adb reboot recovery...me restituisce device offline... e poi adb server didn't ack....perche?
    Ultima modifica di ermegenesi; 24-11-14 alle 22:33
    Device: xiaomi redmi note 3 pro
    Rom : Miui 7 global
    Kernel: Stock

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermegenesi Visualizza il messaggio
    salve , scusate una domanda, io seguo la guida ,premetto che ho installato i driver usb...ma quando lancio dal prompt dei comandi...adb reboot recovery...me restituisce device offline... e poi adb server didn't ack....perche?
    Anche a me lo ha fatto, non avevo confermato il debug usb dal telefono.... Forse è quello

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ....no ho provato e riprovato....alla fine riconosce il device....ma continua a dire che e offline. Ho anche reinstallato i driver ma niente. Altri consigli? Grazie in anticipo
    Device: xiaomi redmi note 3 pro
    Rom : Miui 7 global
    Kernel: Stock

  6. #275
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermegenesi Visualizza il messaggio
    ....no ho provato e riprovato....alla fine riconosce il device....ma continua a dire che e offline. Ho anche reinstallato i driver ma niente. Altri consigli? Grazie in anticipo
    • Hai provato a verificare da dispositivi di windows se c'è qualche driver non installato o in errore ? In questo caso hai provato a reinstallarlo ?
    • Hai verificato che il cavo USB funzioni correttamente in altre situazioni ?
    • Hai installato l'ultima versione aggiornata del pacchetto ADB da qui ?
    • hai provato a disinserire e reinserire più volte il cavo USB ?
    • Hai provato a riavviare il PC e il G2 più volte ?
    • Hai messo il G2 in Debug mode ?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    ermegenesi (26-11-14)

  8. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    • Hai provato a verificare da dispositivi di windows se c'è qualche driver non installato o in errore ? In questo caso hai provato a reinstallarlo ?
    • Hai verificato che il cavo USB funzioni correttamente in altre situazioni ?
    • Hai installato l'ultima versione aggiornata del pacchetto ADB da qui ?
    • hai provato a disinserire e reinserire più volte il cavo USB ?
    • Hai provato a riavviare il PC e il G2 più volte ?
    • Hai messo il G2 in Debug mode ?
    ..si fatto tutto adesso provo con i driver adb che hai postato.....niente riconosce il device ma risulta offline....accidentiadb.JPG...ho rifatto tutto piu e piu volte...spegnendo e riavviando entrambi...cambiando cavo usb e anche porta usb...ma niente il risuiltato e come da immagine allegata. Cosa posso fare di piu rinunciare?......cavolo possibile che sia l'unico telefono che mi blocca proprio sul root?.....la modalita e giusta ptp?....se apro il root.bat mi dice di metterlo in modalita ricarica usb ma anche in questo caso non va.....
    Ultima modifica di ermegenesi; 25-11-14 alle 19:54
    Device: xiaomi redmi note 3 pro
    Rom : Miui 7 global
    Kernel: Stock

  9. #277
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,851

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermegenesi Visualizza il messaggio
    ..si fatto tutto adesso provo con i driver adb che hai postato.....niente riconosce il device ma risulta offline....accidentiadb.JPG...ho rifatto tutto piu e piu volte...spegnendo e riavviando entrambi...cambiando cavo usb e anche porta usb...ma niente il risuiltato e come da immagine allegata. Cosa posso fare di piu rinunciare?......cavolo possibile che sia l'unico telefono che mi blocca proprio sul root?.....la modalita e giusta ptp?....se apro il root.bat mi dice di metterlo in modalita ricarica usb ma anche in questo caso non va.....
    Devi impostare MTP in Connessione USB/Connessione PC.

    Ti installerà dei nuovi driver e poi andrà tutto a buon fine.
    Ultima modifica di gianfrinico; 25-11-14 alle 20:49

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    ermegenesi (26-11-14)

  11. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Devi impostare MTP in Connessione USB/Connessione PC.

    Ti installerà dei nuovi driver e poi andrà tutto a buon fine.
    tutto risolto, cancellato tutto reinstallato driver con calma e ordine e tutto e andato a buon fini. Grazie a tutti per l'attenzione.....dispositivo rotato.
    Device: xiaomi redmi note 3 pro
    Rom : Miui 7 global
    Kernel: Stock

  12. #279
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,851

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermegenesi Visualizza il messaggio
    tutto risolto, cancellato tutto reinstallato driver con calma e ordine e tutto e andato a buon fini. Grazie a tutti per l'attenzione.....dispositivo rotato.
    Mi fa piacere che tu abbia risolto però, per ringraziare chi si è speso per darti una mano, esiste il tasto apposito.

  13. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la contestazione è possibile eccome , tieni presente che la garanzia legale(non quella convenzionale del produttore) prevede che tu possa restituire il terminale anche senza una ragione specifica se questo avviene nel primo periodo, il fatto che rechi la scritta rooted ti legittima a pensare che il terminale non sia nuovo ed è il venditore(non l'assistenza) che deve dimostrare che non è cosi (magari facendoti vedere che sono tutti cosi), ma in ogni caso nessuno ti puo' obbligare ad accettare un terminale rooted perchè questo è un "difetto di conformita'" grande come una casa per il quale potresti chiedere la risoluzione de contratto e la restituzione dei soldi,
    almeno questo lo puoi prendere per certo non solo perchè conosco a fondo la garanzia legale , ma soprattutto per esperienza diretta in queste cose da piu di 12 anni
    tuttavia se il dispositivo non presenta difetti e funziona regolarmente ti puoi riservare di usarlo e stare a vedere, hai tempo 6 mesi per riportarglielo se si presenta qualche problema , se non si presenta e funziona bene te lo tieni ...tanto la garanzia legale dura sempre 24+2 mesi...
    Sul fatto della scritta rooted volevo aggiungere che sia io che un mio amico (telefoni nuovi con sigillo) avevamo lo stesso problema di Comsar e non entrava in download mode. Tutto risolto facendo la procedura di "Ripristino errore aggiornamento". Durante la procedura il telefono entra in download mode con la scritta unrooted. Solo a procedura ultimata, il cellulare riesce ad entrare in dowload mode come dovrebbe, solo che questa volta è presente la scritta rossa "rooted". Possibile dipenda a questo punto dal ripristino errore aggiornamento?!

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy