Visualizzazione stampabile
-
scusate ma questo root è diverso dal precedente una guida in italiano? ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma scusa è scritto in italiano o_O devi solo seguire quello che ha scritto nile...
Quote:
Originariamente inviato da
simybest
scusate ma questo root è diverso dal precedente una guida in italiano? ?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
-
quindi ragazzi una volta installata la philz recovery e flashata la rom kitkat avrò ancora la recovery giusto?
-
Una domanda da niubbo: se poi uscirà un aggiornamento ufficiale KitKat, mi toccherà fare l'unroot flashando la rom?
-
Quote:
kRel
Ad una qualsiasi verifica il dispositivo risulta rootato ?
Cioè con questo metodo, ad es. premendo volume+ e contemporaneamente inserendo il cavo USB viene visualizzato rooted o unrooted ?
.................................................. ......................................... .
non si possono mettere link esterni,cancellalo è contro il regolamento
-
I link esterni sono vietati, salvo non abbiamo un motivo valido
Quello indicato nel post non è per niente utile alla discussione, anzi è reputabile come Spam
Anche su Androidiani abbiamo utenti capaci di aiutare e tanto per essere chiari, siete voi stessi che dovete essere capaci di non cadere nei guai, leggendo bene e non facendo un modding distratto o frettoloso
Buon proseguimento
-
Quote:
19venom89
quindi ragazzi una volta installata la philz recovery e flashata la rom kitkat avrò ancora la recovery giusto?
Questo dipende dalla rom che andrai a flashare, nelle caratteristiche dovrebbe esserci scritto se supporta la recovery oppure no.
-
Quote:
RedHunter117
Questo dipende dalla rom che andrai a flashare, nelle caratteristiche dovrebbe esserci scritto se supporta la recovery oppure no.
Attenzione ragazzi perché TUTTE le custom rom per G2 si flashano da recovery custom quindi è ovvio che la recovery rimane al suo posto.
Solo rimettendo il firmware stock (4.4.2) la recovery custom verrà eliminata.
-
No ricordo che le prime versioni della OptimusRs una volta flashate rimuovevano la recovery. Ormai penso che tutte le rom supportino la recovery ma meglio controllare sempre.
-
Quote:
RedHunter117
No ricordo che le prime versioni della OptimusRs una volta flashate rimuovevano la recovery. Ormai penso che tutte le rom supportino la recovery ma meglio controllare sempre.
Quelle versione di quella specifica rom son state rimosse e non sono più scaricabili ...
Ad oggi non esiste una custom rom che implementa il nuovo bootloader di android kitkat LG e quindi non si corrono rischi di perdere la recovery.