Ti ringrazio della segnalazione, ma non è attinente al root.
Visualizzazione stampabile
Scusate, ho sbagliato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti
Ero interessato all'acquisto di un g2,però ho un dubbio
Qualcuno mi ha detto che i g2 venduti con kitkat preinstallato hanno problemi con il root (o più precisamente,che non c'è ancora un metodo per rootare quei terminali)
Qualcuno può confermare o smentire per favore?grazie!
Quindi il punto 4 del primo quote è possibile farlo anche con lg pc suite oltre che con lg flash tool 2014?
Altra domanda, al punto 2 "minor update: Aggiornamento possibile, Major update: lo scarica ma non lo installa" si sta parlando sempre di OTA? con kdz non dovrebbero esserci problemi, giusto?
Un'altra domanda, sai per caso se ci sono problemi con autorec se il root l'ho fatto con stump e non con ioroot? Nella guida è scritto esplicitamente ioroot. Altri metodi eventualmente per installare una custom recovery (a proposito quale scegliere tra CWM e TWRP)?
Ultima curiosità, installando una custom recovery e poi tornando a stock come scritto nei post precedenti, anche il bootloader torna aggiornato?
Buonasera, Autorec è l'unico metodo per sbloccare il bootloader ed installare la recovery custom (mi contraddico perchè ce n'è un altro ma è meno seguito essendo nuovissimo).
La recovery è la twrp installata automaticamente da autorec.
Se torni a stock, si ri-aggiorna anche il bootloader e perdi recovery e root.
Fare il Root al mio g2 comporta problemi con gli aggiornamenti ufficiali ?
si. non li potrai fare più